Hagenwil b. Amriswil - Fattoria acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 20km
1 / 13
6.5 locali180m²CHF 1'450'000.–
Haldenstrasse 15, 9042 Speicher

Un gioiello nel mezzo della campagna collinare di Appenzell

Per coloro che valorizzano un luogo di vita con vicinanza alla città, alla natura, a buoni trasporti e a un'infrastruttura completa, il comune di Speicher è la scelta giusta. La posizione rurale e per lo più senza nebbia, la vicinanza alla città di St. Gallen e, non ultimo, la vita del villaggio animata sono privilegi assoluti di Speicher. Benvenuti a Speicher, dove un'ex fattoria con dependance separata aspetta nuovi proprietari.Ideale come residenza principale o casa vacanza accogliente, questa proprietà in una posizione unica in collina offre un ambiente tranquillo e soleggiato con una vista da sogno sulla verde campagna.La casa indipendente è stata costruita prima del 1920 e completamente ristrutturata nel 2014. La superficie abitabile totale di circa 180 m² è divisa in una casa principale elegante con cinque stanze e una dependance ben tagliata. Particolarmente pratico: la dependance può essere utilizzata in modo ideale per l'affitto o come ufficio.L'altezza delle stanze è parzialmente ridotta - soprattutto al piano superiore - e dà agli interni un'atmosfera accogliente. Un sistema di riscaldamento a pompa di calore moderno assicura un comfort di vita contemporaneo. Inoltre, è disponibile un garage singolo, che si trova un po' più lontano, e ampi spazi di parcheggio all'aperto per gli ospiti. Gli hobbisti e i creativi traggono anche beneficio da un proprio laboratorio nella vicina fattoria.Questa casa offre charme, pace e molte possibilità per una vita adatta ai vostri desideri.

Tempo di percorrenza
-
  • 2 story house, modern design, grey exterior, white windows, car parked in garage, greenery around the house
  • House on a hill, surrounded by green fields and trees, gravel driveway, distant buildings, aerial view
  • House on hillside with greenery and mountains in the background.
1 / 3
5.5 locali237m²CHF 1'650'000.–
Oberdorfstrasse 43, 9524 Zuzwil SG

Casa colonica nuova con fienile

Sulla periferia del villaggio di Zuzwil, tra prati e campi, è stato pianificato un progetto unico. Una vecchia fattoria deve essere data nuova gloria – per una vita tranquilla e moderna nella natura.PosizioneLa proprietà si trova al confine comunale e cantonale tra Zuzwil e Wuppenau, circondata da paesaggi verdi. Il ruscello del villaggio adiacente offre il retroscena sonoro ottimale per belle serate estive. La rilassatezza, la pace e la tranquillità, nonché la godibilità della natura, rendono la posizione unica. Il cortile a sud-ovest è abbastanza grande per celebrare feste con amici e conoscenti – anche tardi nella notte.ProgettoLa fattoria ha tre piani. Al piano terra, è stato progettato uno spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto, nonché una cella umida con toilette e lavandino. Il piano superiore avrà tre grandi camere e un grande bagno con doccia, vasca da bagno, toilette e due lavandini. Un primo punto di forza è previsto nel sottotetto. Lo studio si estende su quasi tutta la superficie. Solo un altro bagno con doccia, toilette e lavandino sarà disponibile a questo piano. Nel seminterrato, saranno creati in totale tre locali di cantina e un vestibolo, nonché una sala tecnica. La stalla accanto alla casa è certamente il punto di forza più visibile del progetto. Questa ha una superficie di 100 m2 e rende il progetto definitivamente unico. Accanto, sarà disponibile un locale di deposito separato per gli attrezzi da giardino o oggetti simili.Il livello di costruzione è alto, ma può essere determinato individualmente all'interno (selezione di materiali come cucina, rivestimenti del pavimento, ecc.). La progettazione esterna è stata pianificata in conformità con le norme cantonali per la zona agricola e non può essere modificata. I piani di ingresso approvati per la nuova costruzione della casa con stalla possono essere visionati presso Fürstenlandhaus AG.Il progetto è stato pianificato con passione con l'obiettivo di costruire una proprietà unica per l'acquirente e, attraverso il rinnovamento, di sostenere di nuovo più vita in campagna.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti