8614 (Bertschikon (Gossau ZH), Sulzbach) - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
120 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 12
4.5 locali108m²CHF 4195.–
Premium
Seestrasse 69, 8610 Uster

Appartamento mansardato di 4,5 locali moderno - Fresco per tutto l'estate grazie al sistema di raffreddamento gratuito

Benvenuti in questo appartamento mansardato esclusivo, di recente costruzione al 5° piano in Seestrasse 69 a Uster. Con un'area abitativa spaziosa di 108 m² e un balcone nonché una loggia di una superficie totale di 18 m², questo appartamento moderno offre il massimo livello di comfort – ideale per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere del meglio della vita urbana.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Balcone soleggiato con orientamento a sud: Con ringhiera moderna e vista magnifica sulle montagne, la Forch, il Burghügel con il castello di Uster e sulla zona residenziale circostante. • Piano spazioso e ben pensato con soggiorno luminoso e continuo – anche facile da arredare con tetto inclinato • Punto di forza architettonico – all'interno e all'esterno • Cucina moderna: Progettata in modo minimalista e stiloso con armadietti bianchi, piano di lavoro nero e grandi lucernari con vista sul verde. • Nuova norma di costruzione 2026: Attrezzatura di alta qualità e design contemporaneo al livello più alto. • Lavatrice e asciugatrice personali. • Ventilazione controllata della stanza • Sistema di raffreddamento gratuito per temperature di stanza piacevoli in estate • Riscaldamento a pompa di calore efficiente con sonde di terra. Riscaldamento a pavimento. • Sistema fotovoltaico per una produzione di energia sostenibile – certificato GEAK-A • Adatto alle famiglie: Area giochi, spazi per gli orti e sufficiente spazio per i passeggini • Posti per biciclette sufficienti all'interno e all'esterno (anche per i bicicli elettrici) • Parcheggio sotterraneo con gestione del carico per le stazioni di ricarica per bicicli elettrici • Luogo di mobilità direttamente sul terreno Posizione e ambiente: L'appartamento è tranquillo – di giorno e di notte è piacevolmente silenzioso. La fermata dell'autobus Wil è a soli 1 minuto a piedi, e la stazione Uster è a circa 14 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il supermercato Volg è raggiungibile in 8 minuti a piedi, e la farmacia Dropa Illuster è a 12 minuti. La scuola professionale Berufsfachschule Uster (BFSU) è a soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie.Questo appartamento dei sogni immediatamente disponibile combina il comfort moderno, un'infrastruttura eccellente e una posizione tranquilla a Uster. Assicurati il tuo nuovo nucleo familiare ora !

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali114m²CHF 2584.–
Top
Zelglistrasse 66, 8122 Binz

Casa angolare in casa a schiera unifamiliare! La tua nuova casa!

In un complesso ben curato, affittiamo dal 16.08.2026 o di accordo questa casa angolare in casa a schiera unifamiliare. Piano terra- Ingresso con guardaroba- cucina moderna- Forno a induzione- Lavastoviglie- frigorifero/congelatore separati- Corridoio con armadi a muro- Sala da pranzo ca. 21m2- Area di soggiorno in giardino1° piano- 2 camere da letto ca. 15 e 16m2- Bagno/WC2° piano - Stanza ca. 15m2- Doccia/WC- Piccola stanza di deposito- BalconeLe foto di esempio mostrano solo lo standard dell'appartamento e possono differire dal piano di attico reale.Tutti i salotti sono dotati di un bel parquetNel seminterrato, c'è anche un bagno degli ospiti separato con lavandino e una lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice.I posti auto possono essere affittati per 120,00 CHF al mese.Il complesso residenziale adatto ai bambini si trova nelle immediate vicinanze delle scuole, dei negozi e di varie aree di svago e relax. Il lago di Greifensee è anche a pochi minuti e offre numerose attività di svago.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi una mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
2.5 locali58m²CHF 1880.–
Top
Löwenstrasse 15, 8133 Esslingen

Vivere in modo moderno e centrale!

Vivere nel verde e godere dell'equilibrio tra città e campagna. Nella nuova costruzione residenziale GRIIN a Esslingen nel comune di Egg, questi desideri si realizzano. Questo appartamento di 2,5 locali ha le seguenti caratteristiche:- finitura di alta qualità- materiali di alta qualità- pavimenti in parquet di quercia chiara- cucina moderna con elettrodomestici V-ZUG (cottura a induzione e vaporiera)- bagno/WC - torre di lavaggio personale- balcone spazioso e coperto- tende azionate elettricamente- riscaldamento a pavimento efficiente in termini di energia e senza gradini- compartimento di cantina personale- certificazione MINERGIE-StandardLe foto sono immagini di esempio che mostrano il livello di finitura. La disposizione esatta delle stanze può essere trovata nel piano dell'appartamento.I posti auto possono essere affittati per 160,00 CHF al mese se necessario e disponibili.I quattro edifici residenziali con un asilo nido in un edificio separato sono estremamente ben posizionati. A pochi passi dalla stazione di Esslingen per il Forchbahn. Subito dietro l'uscita del villaggio si trova l'A52, che vi porta rapidamente nella direzione di Rapperswil, Uster e Zurigo.Questo bell'appartamento risponde alle tue aspettative?Allora non esitare e contattaci direttamente via "Visita" per ottenere le informazioni di visita.Ci rallegriamo della tua candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
4.5 locali109m²CHF 3640.–
Top
Seestrasse 69, 8610 Uster

Appartamenti nuovi di 4,5 locali - Freschi per l'estate grazie al sistema di raffreddamento gratuito

Nuovo edificio / Prima locazione: uno dei nove appartamenti di 4,5 locali. Scopri i piani degli appartamenti sul nostro sito web. Prima entrata possibile dal 17 agosto 2026.Utilizzare il link al nostro sito web qui sottoI nove appartamenti di 4,5 locali con orientamento a sud del nuovo edificio situato in Seestrasse 69 a Uster offrono un allestimento moderno, molta privacy e un concetto di vita ben pensato per le famiglie, le coppie e i single, che potrebbero anche essere interessati agli appartamenti di 2,5 e 3,5 locali.Gli appartamenti impressionano con: • Orientamento a sud – soggiorno e balconi di tutti gli appartamenti con sole dal mattino alla sera • Piani ben pensati e spaziosi con un ambiente di vita luminoso e aperto – facile da arredare • Punto di forza architettonico – all'interno e all'esterno • Balconi, posti a sedere, logge e terrazze con molta privacy • Prossimità al lago di Greifensee e alle aree di svago • Posizione centrale con una connessione ottimale ai mezzi di trasporto pubblici • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice in ogni appartamento, nonché un locale di deposito • Armadio esterno sul balcone (ad eccezione dell'appartamento 16.1401) • Ventilazione controllata dello spazio di vita • Sistema di raffreddamento gratuito per temperature di stanza piacevoli in estate • Riscaldamento a pompa di calore con sonde geotermiche efficiente. Riscaldamento a pavimento. • Sistema fotovoltaico per una produzione di energia sostenibile – GEAK-A-Ausweis • Adatto alle famiglie: area giochi, spazi per gli orti e sufficiente spazio per i passeggini • Posti per biciclette sufficienti all'interno e all'esterno (anche per le biciclette elettriche) • Parcheggio sotterraneo con gestione del carico per le stazioni di ricarica per biciclette elettriche • Posizione di mobilità direttamente sulla proprietà Posizione ideale: Gli appartamenti si trovano in un ambiente soleggiato e adatto ai bambini, con brevi distanze verso la campagna e un'infrastruttura scolastica eccellente. Le scuole elementari sono raggiungibili a piedi, la scuola cantonale di Uster (Ginnasio) e il centro di formazione di Uster (BZU) sono anch'essi a distanza di cammino. Lo stesso vale per le strutture commerciali, la ristorazione, il lago di Greifensee e la stazione di Uster. È possibile raggiungere la stazione di Uster ancora più velocemente con l'autobus, che aspetta dopo pochi passi – ideale per i pendolari.Questi appartamenti accessibili in sedia a rotelle offrono un comfort di vita moderno in un ambiente soleggiato e adatto alle famiglie. Ideale per tutti coloro che valorizzano la qualità, la privacy e la costruzione sostenibile.

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with a pitched roof, multiple windows, and a balcony on the upper floor. The house has solar panels on the roof and is surrounded by a wooden fence and greenery.
  • Outdoor patio with stone table, benches, grill, and umbrella, surrounded by a grassy lawn and trees.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a central island, and built-in appliances including an oven and sink.
  • Modern kitchen with light wooden cabinets, a central island with a black countertop, and a stainless steel sink.
  • Empty room with white walls, grey tiled floor, wooden door, and a small staircase leading upwards.
  • Modern bathroom with grey tiles, a glass-enclosed shower, a wooden vanity with a sink, a toilet, and a bathtub.
  • Empty room with grey tiled floor, white walls, and a large window with a view of the landscape.
  • Empty room with wooden and tiled flooring, white walls, large windows showing a green outdoor view, and a modern ceiling light fixture.
  • Floor plan showing a multi-room layout with labeled areas including kitchen, living room, bedrooms, bathrooms, and hallway.
1 / 9
3.5 locali112m²CHF 2800.–
Top
Neugutstrasse, 8124 Maur

Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo a Maur

Bentrovati in questo appartamento 3.5 locali situato in Neugutstrasse nel comune idillico di Maur (8124). L'appartamento, completato nel 2024, si trova al 2° piano e colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità, l'architettura moderna e la situazione tranquilla – ideale per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere la vita in campagna.L'appartamento offre, tra l'altro: • Ampio spazio abitativo: 112 m² di spazio abitativo progettato con cura e piacevolmente disposto. • Certificazione Minergie: Efficienza energetica più alta e vita sostenibile agli ultimi standard. • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: Senza barriere e confortevole per tutti i residenti. • Posto auto: Un posto auto esterno è disponibile. • Lavatrice: Lavatrice personale nell'appartamento inclusa. • Bella vista: Godetevi la magnifica vista direttamente dal vostro appartamento. • Adatto ai bambini: L'appartamento e i suoi dintorni sono ideali per le famiglie con bambini. • Area di giardino e aree di gioco per uso condiviso, compreso grill e sedili. • Compartimento soffitta spazioso disponibile. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo, direttamente sulla fattoria. Potete godere di molta luce solare attraverso le lucernai. La stazione Forchbahn Hinteregg può essere raggiunta a piedi in circa 15 minuti, così come la stazione Neuhaus bei Hinteregg. La posizione naturale a Maur invita a fare passeggiate e escursioni nella campagna zurighese.Questo appartamento immediatamente disponibile combina vita moderna con comfort elevato e ambiente tranquillo e verde. Un'opportunità rara – assicuratevi il vostro nuovo nucleo familiare a Maur!

Tempo di percorrenza
-
  • Panoramic view of a town with houses, a lake, and mountains in the background.
  • Modern living room with light wood flooring, white walls, and large windows offering a scenic view. Features include a beige sofa, wooden coffee table, side table with lamp, dining area with chairs and table, and decorative plants.
  • Balcony with a view of a lake and mountains, featuring a sofa, chairs, a table, and potted plants.
  • Open-plan kitchen and living area with light wood flooring, modern kitchen island, built-in stove, sink, and seating. Large windows and sliding doors open to a balcony with a scenic view.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a bench at the foot of the bed, a large window with a scenic view, and decorative elements including a picture frame and potted plants.
  • Modern kitchen with light wood flooring, grey cabinets, island with seating, and a scenic view through large windows.
  • Modern living room with light-colored furniture, a sofa, coffee table, bookshelf, and decorative vases.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror, toilet, and a small plant on the windowsill. The room features a sliding glass door leading to a balcony.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment on the west roof level, including living, dining, kitchen, bedroom, bathroom, WC, entrance, bar, and terrace.
1 / 9
3.5 locali97m²CHF 4200.–
Top
Lohstrasse, 8708 Männedorf

Appartamento esclusivo di 3,5 locali nel tetto con standard di proprietario e vista sul lago a 180°

Appartamento esclusivo di 3,5 locali nel tetto con standard di proprietario e vista sul lago a 180°Situato in una posizione privilegiata sulle colline che dominano il lago di Zurigo, questo appartamento esclusivo di 3,5 locali nella casa D del nuovo sviluppo TILIA – tranquillo e vicino alla natura sopra Männedorf.L'appartamento D201 si trova all'ultimo piano e combina una terrazza spaziosa, soffitti alti e una vista imprenabile sul lago con un arredamento interno di alta qualità nel standard di proprietario elevato. Dal soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, la vista si apre sul lago di Zurigo fino alle Alpi. Le grandi finestre e l'altezza del soffitto aumentata nel tetto creano un senso di vita luminoso e aperto.La terrazza di 20 m² orientata a sud-ovest offre molto spazio per mangiare, rilassarsi e godere – con la migliore vista all'interno dello sviluppo e tramonti spettacolari sul lago di Zurigo.L'appartamento è stato costruito – a differenza degli appartamenti di locazione normali all'interno dello sviluppo – nel standard di proprietario di alta qualità. Il parquet in quercia, una cucina di alta qualità e le celle umide eseguite con cura sottolineano il senso di vita elevato.Punti salienti • 97,4 m² di superficie abitabile netta all'ultimo piano • Vista a 180° sul lago di Zurigo: sole dal mattino al tardo • terrazza di 20,7 m² • standard di proprietario di alta qualità • soffitto alto a 2,8 m nel soggiorno, la sala da pranzo e la cucina • parquet in quercia nelle stanze da vivere e nelle camere • cucina di alta qualità con apparecchi V-ZUG V4000, cuocitrice a vapore e forno, piano di cottura a induzione BORA M Pure con estrattore d'aria integrato • cella umida moderna con doccia a vetro e water Geberit AquaClean • servizi igienici per gli ospiti separati • lavanderia con lavatrice e asciugatrice • sistema domotico KNX per l'illuminazione e le tende, anche operabile via smartphone • raffreddamento gratuito via riscaldamento a pavimento per temperature piacevoli in estate • pompa di calore geotermica • ascensore dal garage sotterraneo al piano abitativo • locale di stoccaggio nel seminterrato • posti auto per biciclette e passeggini Condizioni di locazioneal meseAffitto netto per l'appartamento, compreso il seminterratoCHF 3 900.–Acconto per le spese accessorieCHF 300.–Affitto lordo per l'appartamentoCHF 4 200.–Posto auto nel garage sotterraneoCHF 150.–Totale, compreso 1 posto autoCHF 4 350.–Disponibile per occupazione a partire da metà ottobre 2026 o secondo accordo.Questo è un appartamento non fumatori, gli animali domestici non sono ammessi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
4.5 locali127m²CHF 4770.–
Top
8708 Männedorf

In una posizione centrale con vista diretta sul lago

Questo luminoso appartamento di 4,5 locali a Männedorf incanta con 127 m² di spazio abitativo, accesso diretto in ascensore e una vista da sogno. Situato in centro, ideale per coppie, famiglie o professionisti che valorizzano il comfort e le brevi distanze. Lo standard Minergie garantisce un clima di vita piacevole. Torre di lavanderia disponibile, gli animali domestici sono ammessi. Due posti auto sotterranei possono essere affittati per 160 CHF al mese.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- accesso diretto in ascensore- vista da sogno- posizione centrale- molta luce- posto auto sotterraneo a 160.- CHF / mese- torre di lavanderia disponibile- gli animali domestici sono ammessi- standard Minergie- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi valorizzare la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: molto buonaStato: buonoBagni / celle umide: 2x (1x WC / lavandino / doccia, 1x WC / lavandino / vasca da bagno / doccia)Trasporti pubblici: stazione, 400 mScuole: SIS Swiss International School, 650 mNegozi: Coop, 260 m / Steiner Beck, 290 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 11
5.5 locali110m²CHF 3100.–
Bahnhofstrasse 234 d, 8620 Wetzikon

Prima locazione "Im Neufeld" - Piacere di vivere a Wetzikon!

Alta qualità della vita grazie a una miscela salutare di svago e vita urbana! In una posizione popolare e ben collegata a Wetzikon Kempten, Im Neufeld crea un nuovo piacere di vivere. Un nuovo edificio e un edificio di ristrutturazione offriranno una nuova casa a 49 inquilini. La regione di Kempten Wetzikon offre non solo uno spazio di svago fantastico, ma anche molti posti di lavoro nel polo economico emozionante di Zürich Oberland. Venite e godetene. Nell'edificio di ristrutturazione, 17 appartamenti da 2,5 a 5,5 locali brilleranno in un nuovo abito. Il nuovo edificio presenterà 32 appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e sarà pronto per essere occupato nell'estate del 2027. Questo appartamento di 5,5 locali al piano terra è luminoso e spazioso e dispone di: - Parquet in quercia nel soggiorno e nelle camere- Piastrelle in ceramica nella cucina e nei bagni- Cucina con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica- Lavatrice e asciugatrice- Bagno/WC e doccia/WC- Area di soggiorno- Cantina I posti auto possono essere affittati per 150 CHF al mese se necessario. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate e visitate il sito web del progetto o contattateci. Siamo lieti della vostra chiamata. Tutte le informazioni, piani, disegni, ecc. sono non vincolanti e non possono essere derivate alcune pretese. Tutte le specifiche di superficie sono approssimative. Le modifiche sono riservate.

Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali97m²CHF 4270.–
Lohstrasse 10, 8708 Männedorf

TILIA | Vivere con vista sul lago - appartamento attico di 3,5 locali agli standard del proprietario - pronto per l'occupazione dal 5 ottobre 2026

TILIA | Vivere con vista sul lago a Männedorf - appartamento attico di 3,5 locali agli standard del proprietario - pronto per l'occupazione dal 5 ottobre 2026 Prospettive d'oro sopra la Costa d'Oro del lago di Zurigo Sulla pendice soleggiata del Pfannenstiel, TILIA è in costruzione come un progetto di nuova costruzione unico - situato in una zona tranquilla, sulla prateria verde, con una vista libera sul lago fino alle Alpi di Glarona. Appartamento attico di 3,5 locali all'ultimo piano 97,3 m² di superficie abitabile netta | vista sul lago a 180° | Casa E / Appartamento E202 Questo appartamento attico di 3,5 locali attraente combina uno spazio di vita spazioso con un sentimento di vita naturale sulla pendice soleggiata sopra Männedorf. L'appartamento è situato nella Casa E e impressiona per la sua posizione al centro dell'edificio, l'architettura di alta qualità e la vista imprenabile sul lago di Zurigo. L'appartamento offre una disposizione di locali ben pensata, spazi di vita luminosi e un accesso diretto allo spazio esterno. Dalla zona living e da quella pranzo, nonché dalla terrazza, potrete godere di una vista imprenabile sul lago a 180°. La camera dei genitori beneficia anch'essa di questo panorama unico e offre una vista magnifica sul lago. Le ampie finestre portano il paesaggio all'interno e creano un'atmosfera di vita luminosa e aperta con viste eccezionali. Sulla pendice in terrazze dolci, gli edifici residenziali si ergono armoniosamente nel paesaggio. Le strade pavimentate con piccole piazze e spazi di sosta creano spazi di incontro, aree di gioco e ritiri verdi. L'appartamento è stato costruito agli standard elevati del proprietario e si distingue così chiaramente dagli appartamenti di sola locazione all'interno dello sviluppo, che sono creati agli standard di locazione classici. Un bagno moderno e un bagno separato per gli ospiti, una zona living e pranzo aperta con cucina, camere arredate in modo ottimale e una terrazza spaziosa caratterizzano l'esperienza di vita di alta qualità. Il parquet in quercia, la ceramica e i materiali di alta qualità sottolineano l'esperienza di vita elegante. Un ascensore conduce comodamente dal garage sotterraneo a ogni piano. Punti salienti in un colpo d'occhio • 97,3 m² di superficie abitabile netta • Altezza, circa 2,8 m nella zona living e pranzo e cucina • Terrazza e zona living con vista sul lago a 180° • Bagno attrezzato di alta qualità con water a doccia, doccia a vetri, mobili sotto-lavello di talsee, armadi a specchio incassati e ceramica di grandi dimensioni • Bagno separato per gli ospiti • Sistema domotico • Funzione di raffreddamento gratuito per temperature piacevoli in estate, via riscaldamento a pavimento • Ascensore dal garage sotterraneo • Posizione tranquilla e soleggiata sul Pfannenstiel sopra Männedorf • Costruzione di alta qualità con occupazione a partire dall'autunno 2026 • Costruzione agli standard elevati del proprietario Condizioni di locazione • Affitto netto dell'appartamento, compreso il locale di deposito in cantina: CHF 3.900.- al mese • Spese accessorie a titolo di acconto: CHF 370.- al mese • 1 x posto auto: CHF 150.- al mese (due sono disponibili) • Affitto lordo totale, compreso 1 x posto auto: CHF 4.420.- al mese • Opzionale: locale di deposito separato in cantina, superficie utile 43,2 m²: CHF 300.- al mese Un locale di deposito in cantina è incluso nell'affitto. Deposito del conduttore: CHF 9.000.-, via conto di deposito del conduttore o SwissCaution Questo è strettamente un appartamento per non fumatori. Gli animali domestici non sono ammessi. Pronto per l'occupazione dal 5 ottobre 2026 o per accordo. La durata minima del contratto è di 1 anno. Il tempo della fioritura di TILIA inizia - ci piacerebbe sentirci da voi se desiderate vivere sopra il lago di Zurigo presto, accompagnati dal profumo dolce del tiglio. Immobilitas AG, Thomas GrüningerIl vostro esperto immobiliare certificato SMK/SVIT Desiderate vendere o affittare la vostra proprietà e siete alla ricerca di un partner affidabile e competente? Noi offriamo consigli professionali e vi aiutiamo a determinare il valore di mercato attuale della vostra proprietà. Il nostro team di esperti immobiliari esperti vi accompagna in ogni fase del processo di vendita e si assicura che otteniate il miglior prezzo possibile. Noi attribuiamo grande importanza a una comunicazione trasparente e onesta e ci assicuriamo che siate sempre informati sullo stato attuale delle cose. Contattateci ora e lasciamo che insieme facciamo avere successo la vendita o l'affitto della vostra proprietà. Ci piacerebbe sentirci da voi. www.immobilitas.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali132m²CHF 3100.–
Edikerstrasse 14, 8635 Dürnten

Appartamento nuovo, moderno con loggia a vetri e bella vista panoramica

Appartamento di 4,5 locali al 2° piano superiore con loggia a vetri, cantina e 2 spazi di stoccaggio nel garage sotterraneo (uno dietro l'altro).Da metà agosto 2026 o di comune accordo, cerchiamo una coppia o una persona singola per questo appartamento nuovo e moderno di 4,5 locali.La casa multifamiliare Seidenturm si trova in una posizione soleggiata alla periferia di Dürnten. È stata costruita nel 2022 secondo lo standard Minergie. L'appartamento si trova al 2° piano superiore (con ascensore) e colpisce per le sue stanze da letto luminose, il piano speciale, il design interno moderno e la loggia a vetri, con una bella vista sulle montagne. Il piano è spazioso e circolare: ci sono tre camere da letto, una delle quali viene utilizzata come camera da letto, un soggiorno luminoso con cucina aperta, un bagno con doccia e vasca, un bagno per gli ospiti e un ripostiglio con torre di lavaggio. Il design interno è di alta qualità, lussuoso e molto moderno: i pavimenti sono in parquet di quercia di alta qualità, ci sono molti armadi a muro e l'appartamento è dotato di un'isola cucina e di elettrodomestici moderni. Nelle celle umide, c'è un water-doccia Geberit e c'è una grande doccia e una vasca. Grazie al riscaldamento a pompa di calore e alla ventilazione controllata dell'appartamento, si risparmia energia e costi. L'appartamento include una cantina. Due posti auto, uno dietro l'altro, possono essere affittati per 220 CHF al mese. Nessun cane o gatto.Interessato? Chiama e chiedi i documenti dettagliati con ulteriori informazioni, piani e foto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti