2557 (Studen BE) - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
14 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 12
3.5 locali103m²CHF 2990.–
Premium
Simplonstrasse 48, 2540 Grenchen

Maisonette moderna di 3,5 locali con terrazza a Grenchen

Questa elegante maisonette di 3,5 locali a Grenchen combina comfort di costruzione nuova, sole e ampi spazi esterni. Su circa 103 m² su due livelli, il soggiorno/sala da pranzo progettato in modo aperto convince con il suo parquet in legno massiccio e la sua grande luminosità. La cucina di alta qualità con piano cottura BORA e armadi a muro risponde a elevate esigenze. Due bagni - uno dei quali en suite - offrono un comfort aggiuntivo. Il punto di forza: 53 m² di spazio di soggiorno più 10 m² di balcone (per un totale di 63 m²) invitano a rilassarsi.Grazie all'ascensore, l'appartamento è accessibile senza barriere, e la casa è adatta ai bambini (solo 8 unità). La pompa di calore e il riscaldamento a pavimento moderni offrono un comfort di vita efficiente e sostenibile. Un posto auto in garage sotterraneo così come un seminterrato (circa 14 m²) sono disponibili. Posizione centrale ai piedi del Giura: i negozi, le scuole e i trasporti pubblici/autostrada sono rapidamente accessibili.I fatti più importanti • 3,5 locali, circa 103 m² di spazio abitabile • 63 m² di spazio esterno: 53 m² di spazio di soggiorno + 10 m² di balcone • 2 bagni (1x en suite) • Cucina con piano cottura BORA, spot a soffitto, armadi a muro, asciugabiancheria • Parquet in legno massiccio, soleggiato • Pompa di calore e riscaldamento a pavimento • Accessibile senza barriere, ascensore; casa adatta ai bambini • 1 posto auto in garage sotterraneo, seminterrato circa 14 m² • Nuova costruzione 2025, prima locazione • Affitto netto CHF 2'790.- + spese accessorie CHF 200.- (affitto lordo CHF 2'990.-)

Tempo di percorrenza
-
  • Roof view of a wooden house with a tiled roof, surrounded by green fields and a mountainous landscape under a clear blue sky.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large windows, and a staircase leading upwards.
  • Open-plan living space with a wooden staircase leading to an upper level, a modern black fireplace, and a visible kitchen area with white cabinets and a tiled floor.
  • Bright attic room with wooden flooring, exposed wooden beams, built-in shelf unit, and a white wardrobe. A skylight window allows natural light to enter.
  • Bright dining area with wooden table, white chairs, cat tree, large floor lamp, and potted plants on windowsill.
  • Modern living room with wooden floors, large windows, grey sectional sofa, leather armchair, small table, and a wood-burning stove.
  • Modern living room with wooden flooring, a large television, a floor lamp, a wood stove, and an open kitchen area with white cabinets and appliances.
  • A narrow hallway with wooden flooring, white walls, and a large window leading to an outdoor area. There is a small cabinet on the right side and a framed picture on the wall.
  • Modern kitchen with white tiled flooring, white cabinets, and stainless steel appliances including an oven and sink. A sliding glass door leads to an outdoor area.
  • A clean, tiled hallway with white walls, a closed door, and a framed picture of lemons on the wall. Green candle holders are placed on the floor near the wall.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror, shower, and various toiletries on the counter. The space features tiled walls and a dark tiled floor.
  • Modern hallway with wooden staircase, metal railing, and open loft area above. Features include a kitchen area with cabinets and appliances, a wooden cabinet with drawers, and a potted plant on the loft level.
  • A modern, well-lit room with wooden flooring, a desk setup, a potted cactus, and a small plant near a skylight window.
  • Cozy attic bedroom with wooden floors, slanted ceilings, a bed with floral bedding, a zebra-print armchair, a small shelf with books and decorative items, and a small table with a lamp.
  • Cozy attic bedroom with wooden bed, chair, floor lamp, mirror, and artwork on the wall.
  • Floor plan of a second-floor residential space, including living area, kitchen, balcony, attic, and gallery.
  • Floor plan showing a balcony, room1, kitchen, bathroom, entrance, wood stove, and living/dining area.
  • Floor plan showing a layout with labeled areas including 'Schlafen' (bedroom), 'Arbeiten' (office), and an open space marked 'offen'.
1 / 18
3.5 locali85m²CHF 1685.–
Top
Dorfgasse 15, 2513 Twann

Maisonette con vista splendida (3,5 locali più galleria, con balcone e giardino)

• Si prega di inoltrare le richieste in tedesco • Disponibile dal 1° novembre o su accordo • Scopri questo appartamento duplex soleggiato e tranquillo al piano superiore di un edificio conservato con cura del 1750 nella via pittoresca del villaggio di Twann. • Questo appartamento di 85 m², compresa la galleria, si trova al 3°/4° piano e combina charme storico e comfort di vita moderno. • Dal balcone e dalla cucina, si ha una bella vista sui vigneti. A sud, si può godere di una vista attraente sui tetti e sulla strada del villaggio viticolo tranquillo (l'accesso alla strada del villaggio è consentito solo per i servizi di consegna). • Soggiorno spazioso e luminoso con stufa svedese. Una stanza chiusa a chiave al piano inferiore e una al piano superiore. Vedi anche il piano disponibile. • L'appartamento comprende anche un'area di giardino / pergola di vigneti, a circa 50 m di distanza. Da lì, si può godere di una vista meravigliosa sui tetti di Twann, sul lago di Bienna e sulle Alpi. • Sono ammessi i gatti. • Affitto ai non fumatori soltanto. • L'appartamento è molto centrale: in 4 minuti a piedi, si può raggiungere la stazione ferroviaria di Twann, la fermata dell'autobus, il molo e un negozio di alimentari. Il lago di Bienna vicino, il paesaggio viticolo invitante, etc. offrono relax puro e opportunità per diverse attività di svago.

Tempo di percorrenza
-
  • A modern wooden house with a sloped roof, large windows, and a raised ground floor accessed by a staircase.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, wooden fence, overlooking a grassy field with trees and a small house in the distance.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden ceiling, and a green backsplash. Features a sink, countertop, and a small fruit arrangement on the counter.
  • Empty room with wooden walls, ceiling, and floor, featuring a white cabinet and a green accent wall. Large windows provide natural light and a view of the outdoors.
  • Modern bathroom with a large window, bathtub, toilet, and sleek fixtures.
  • Empty attic room with wooden walls and floor, large window with view of trees, natural lighting.
  • Modern bathroom with a white sink, glass shower enclosure, dark tiled floor, and wooden ceiling.
1 / 7
4.5 locali127m²CHF 2300.–
Top
Hard 2, 3054 Schüpfen

Affascinante appartamento maisonette 4,5 locali a Schüpfen

Benvenuti in questo appartamento maisonette 4,5 locali stiloso e moderno a Schüpfen, nel cantone di Berna. L'appartamento, costruito nel 2018, colpisce per la sua costruzione in legno stilosa con tetto inclinato e ampie finestre che lasciano entrare molta luce del giorno. L'appartamento si estende su due piani e offre una casa confortevole su 132 m² di superficie abitabile nel standard Minergie.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Stanze luminose con charme del legno: Le pareti in legno, i soffitti in legno e i pavimenti in parquet danno all'appartamento un'atmosfera calda e naturale. Le ampie finestre offrono una vista impareggiabile sulla verde campagna circostante. • Cucina moderna con salotto: Dotata di mobili bianchi, soffitto in legno e pavimento in ceramica, parete posteriore verde, lavastoviglie e tutte le attrezzature necessarie – il vero cuore dell'appartamento. • Due bagni moderni: 1° piano: lavabo, doccia, toilette, lavatrice e asciugatrice; 2° piano: lavabo, toilette, vasca da bagno con grande finestra e vista. • Due camere mansardate: Due camere affascinanti sotto il tetto con pavimento in parquet e lucernario con vista. • Terrazza con vista: La terrazza con ringhiera in metallo offre una vista magnifica su una prateria verde con alberi – ideale per rilassarsi all'aperto. • Garage: Uno spazio di stoccaggio supplementare può essere affittato separatamente. • Giardino: Il giardino adiacente, che si trova immediatamente accanto alla terrazza, è dove potete far crescere ciò che vi piace o lasciarlo diventare un prato fiorito dove potete rilassarvi. Standard Minergie: L'appartamento risponde allo standard Minergie, garantendo una costruzione economica in energia e sostenibile per un clima di vita piacevole durante tutto l'anno.Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente rurale. In estate, potete godere di molto sole, e anche in inverno, la posizione mostra il suo lato soleggiato. La connessione ferroviaria è vicina, quindi siete ben collegati. Schüpfen stesso è un villaggio idilliaco del Mittelland bernese con tutto ciò di cui avete bisogno per la vita quotidiana.L'appartamento sarà disponibile dal 1 dicembre 2026. Si prega di notare che gli animali domestici non sono ammessi. Speriamo di sentirci presto da voi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 31
5 localiCHF 3300.–
Hauptstrasse 48, 2575 Gerolfingen

Ampio appartamento a più livelli di 5 locali con giardino e vista lago mozzafiato

In una zona residenziale attraente sulla Hauptstrasse 48 a 2575 Gerolfingen, affittiamo questo ampio appartamento a più livelli di 5 locali su tre piani con circa 176m2 di spazio abitativo a partire dal 1° novembre 2026. L'appartamento si trova in una casa a due famiglie ben curata e offre un ambiente di vita piacevole e tranquillo.L'appartamento, che è stato completamente ristrutturato nel 2024, colpisce per la sua disposizione spaziosa, le stanze da vivere luminose e una vista mozzafiato sul lago di Bienne e il Jura. Il balcone a vetri, il giardino ben curato e la stufa a mattoni creano un'atmosfera di vita unica.Questo appartamento eccezionale offre molto spazio e è ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano un alloggio spazioso con standard di vita elevati.1° piano: • Ampio soggiorno e zona pranzo • Cucina moderna con bar • Stufa a mattoni • Camera da letto con armadi a muro • Bagno separato • Corridoio con armadi a muro • Accesso al balcone a vetri con vista lago mozzafiato • Balcone piccolo supplementare 2° piano: • Zona living luminosa • Camera da letto con armadi a muro • Bagno moderno con vasca da bagno e doccia Mansarda: • Stanza luminosa attrezzata Seminterrato: • Cantina • Lavanderia per uso condiviso Giardino: • Giardino ben curato con area di relax Opzioni di parcheggio: • Due posti auto possono essere affittati per 120,00 CHF al mese ciascuno. PosizioneGerolfingen convince per la sua posizione residenziale tranquilla e vicina alla natura, sopra il lago di Bienne. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza. Bienne, Lyss e Ins sono raggiungibili in pochi minuti in auto.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o di organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3 locali85m²CHF 1430.–
Hauptstrasse 38, 2533 Leubringen

Sonnige 3-Zimmer-Maisonette mit Balkon / Duplex lumineux de 3 pièces avec balcon

Willkommen in dieser charmanten 3-Zimmer-Maisonette-Wohnung im 3. Stockwerk eines gepflegten Altbaus an der Hauptstrasse 38 in Leubringen (2533). Die Wohnung erstreckt sich über zwei Etagen mit insgesamt 85 m² Wohnfläche und verbindet den Charme eines historischen Gebäudes mit modernem Komfort.Sie ist ab dem 1. November 2026 verfügbar.Die Wohnung bietet folgende Highlights: • Helle Wohnräume: Grosszügige Zimmer mit Holzböden, weissen Wänden und grossen Fenstern, die viel Tageslicht hereinlassen. • Kamin: Ein stimmungsvoller Ziegelkamin sorgt für behagliche Abende und verleiht der Wohnung ihren ganz besonderen Altbau-Charakter. • Moderne Küche: Ausgestattet mit weissen Schränken, Backofen und Geschirrspüler. • Badezimmer: Badezimmer mit weissen Fliesen, Badewanne, Waschbecken und Spiegelschrank – teilweise mit Dachfenster und natürlichem Licht. • Dachgeschosszimmer: Gemütliche Zimmer im Obergeschoss mit Dachfenstern und malerischem Ausblick. • Balkon mit Aussicht: Ein Balkon mit herrlichem Blick auf die grüne Landschaft, Dächer und die umliegenden Hügel. • Garage: Ein Garagenplatz kann für 120.--/Mtl. gemietet werden • Weitere Ausstattung: Kabel-TV-Anschluss, Radiatoren in allen Zimmern. Die Wohnung ist sonnig – im Sommer geniesst man besonders viel Sonnenlicht. Die Lage ist zudem angenehm ruhig, sowohl tagsüber als auch nachts.Lage und Umgebung: Leubringen liegt oberhalb von Biel/Bienne und bietet eine ruhige, naturnahe Wohnlage mit schöner Aussicht.Die Bushaltestelle La Lisière ist in nur 2 Gehminuten erreichbar und sorgt für eine gute Anbindung. Die Ecole primaire d'Evilard / Primarschule Leubringen ist in etwa 9 Gehminuten zu Fuss erreichbar – ideal für Familien mit Kindern.Diese aussergewöhnliche Maisonette-Wohnung vereint Altbau-Charme, moderne Ausstattung und eine traumhafte Aussicht. Eine seltene Gelegenheit für alle, die das Besondere suchen!++++++++++++++++++++++++++++++++++++Bienvenue dans ce charmant appartement en duplex de 3 pièces, situé au 3ᵉ étage d’un immeuble ancien bien entretenu à la Hauptstrasse 38 à Macolin (2533). Réparti sur deux niveaux et offrant une surface habitable d’environ 85 m², cet appartement allie le charme d’un bâtiment historique au confort moderne.Disponible dès le 1er novembre 2026.L’appartement offre les atouts suivants : • Pièces de vie lumineuses : de généreux espaces avec parquet en bois, murs blancs et grandes fenêtres laissant entrer abondamment la lumière naturelle. • Cheminée : une chaleureuse cheminée en briques crée une atmosphère conviviale et confère à l’appartement tout le cachet de l’ancien. • Cuisine moderne : équipée d’armoires blanches, d’un four et d’un lave-vaisselle. • Salle de bains : revêtue de carrelage blanc et équipée d’une baignoire, d’un lavabo et d’une armoire de toilette avec miroir. Certaines parties bénéficient d’un vélux apportant une agréable lumière naturelle. • Chambres sous les combles : des pièces accueillantes à l’étage supérieur avec fenêtres de toit et vue pittoresque. • Balcon avec vue : profitez d’un magnifique panorama sur la verdure environnante, les toits du village et les collines alentour. • Garage : une place de garage peut être louée pour CHF 120.– par mois. • Équipements complémentaires : raccordement à la télévision par câble et radiateurs dans toutes les pièces. L’appartement bénéficie d’un excellent ensoleillement, particulièrement apprécié durant les mois d’été. Son emplacement est également très calme, aussi bien de jour que de nuit.Situation et environnementMacolin est situé sur les hauteurs de Bienne et offre un cadre de vie paisible, proche de la nature, avec une vue imprenable sur les environs.L’arrêt de bus La Lisière se trouve à seulement 2 minutes à pied, garantissant une excellente desserte des transports publics. L’École primaire d’Évilard / Primarschule Leubringen est accessible en environ 9 minutes à pied, un atout idéal pour les familles avec enfants.Une opportunité rareCe magnifique appartement en duplex conjugue avec élégance le charme de l’ancien, des équipements modernes et une vue exceptionnelle. Une occasion rare pour celles et ceux qui recherchent un logement de caractère dans un environnement privilégié.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali61m²CHF 1310.–
Mettlenweg 94, 2500 Biel/Bienne

3.5-Maisonette Zimmerwohnung in einem Familienquartier im Grünen

Wir vermieten ab 1. September 2026 oder nach Vereinbarung eine schöne 3.5-Maisonette Zimmerwohnung im Familienquartier. Die Wohnung hat eine Fläche von 69 m2 und befindet sich im 3. OG. Sie verfügt über zwei sonnige Balkone. Die Küche ist modern ausgestattet, dazu gehören: Granitabdeckung, Kühl- und Tiefkühlschrank, Geschirrspüler, Glaskeramikkochfeld, Backofen und Dampfabzug. Das Badezimmer ist ebenfalls modern gehalten und mit weissen Wandfliesen ausgestattet. Das Wohn- sowie sämtliche Schlafzimmer sind mit Eichen-Parkett ausgestattet. Zur Wohnung gehören ebenfalls praktische Einbauschränke sowie ein Kellerabteil. Zusätzlich kann, nach Verfügbarkeit eine Garage für Fr. 140.00/Monat, ein Einstellhallenplatz für Fr. 115.00/Monat, ein Aussenparkplatz für Fr. 55.00/Monat, oder ein Motoplatz für Fr. 15.00/Monat dazu gemietet werden. Die Liegenschaft ist sehr ruhig gelegen, verfügt über einen Spielplatz und ist von viel Grünfläche umgeben.Nous louons un magnifique appartement en duplex de 3,5 pièces dans un quartier familial à partir du 1er septembre 2026 ou à convenir.L'appartement a une surface de 69 m2 et est situé au 3ème étage. Il dispose de deux balcons ensoleillés. La cuisine est équipée de façon moderne, y compris : Plan de travail en granit, réfrigérateur et congélateur, lave-vaisselle, plaque vitrocéramique, four et hotte aspirante. La salle de bains est également moderne avec carrelage blanc. Le salon et toutes les chambres ont un parquet en chêne. L'appartement dispose également darmoires murales pratiques et dune cave. En outre, selon les disponibilités, un garage peut être loué pour Fr. 140.00/mois, une place de parc dans le hall pour Fr. 115.00/mois, une place de parc extérieure pour Fr. 55.00/mois ou un parking pour Fr. 15.00/mois. L'immeuble est situé dans un quartier tranquille, dispose d'un terrain de jeu et est entouré de verdure.

Tempo di percorrenza
-