4657 risultati - Appartamenti in affitto: Svizzera (Switzerland)

  • Panoramic view of a lush green valley with rolling hills, scattered trees, and distant snow-capped mountains under a warm sunset sky.
  • Bright dining room with wooden floor, large windows offering scenic mountain views, dining table with chairs, vase with flowers, and decorative items.
  • Open-plan living and dining area with wooden flooring, large windows offering a scenic view, a sofa, coffee table, dining table with chairs, television, and decorative plants.
  • A well-furnished bedroom with a large bed, nightstand, floor lamp, decorative vase, books, and a small table with a cup and bottle. The room features a wooden floor and light-colored walls.
  • Floor plan of a two-story house with living/dining area, kitchen, bedroom, bathroom, terrace, and additional rooms on the upper level.
  • Modern bathroom with a bathtub, sink, and mirror. Includes towels and toiletries on the sink counter.
  • Roof terrace with solar panels, overlooking a town and distant mountains at sunset.
  • A wide, green meadow with grazing animals, surrounded by trees and distant mountains under a clear blue sky.
  • A panoramic view of a lush green valley with rolling hills, scattered trees, and distant mountains under a clear blue sky.
  • Roof terrace with solar panels, overlooking a rural landscape with fields, trees, and distant mountains.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and wooden flooring. Features an oven, sink, and various decorative items including a plant and a bowl.
  • Bathroom with a washing machine, a yellow towel hanging on a rack, a toothbrush, and a soap dispenser on the windowsill.
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by lush greenery and a landscaped garden area.
  • Well-organized hallway closet with multiple sections for hanging clothes, storing shoes, and keeping accessories. The closet features white cabinetry, multiple shelves, and a variety of neatly arranged items including shoes, bags, and hats.
1 / 14
2.5 locali, 75m², CHF 2490.–
Top
Vogelsangstrasse 27, 8623 Wetzikon

Attico con terrazza di 49 m² e vista sulle Alpi, 2,5 locali, nuovo

Quasi 49 m² di terrazza, vista libera dalle Alpi glaronesi sulle Mythen, Rigi e Pilatus, e nessun vicino sopra di voi. Questo appartamento penthouse di 2,5 locali al 2° piano è per le persone che vogliono vivere generosamente senza dover mantenere una casa intera. Il soggiorno e la sala da pranzo misurano da soli 32,6 m² e si aprono a sud con finestre dal pavimento al soffitto. Davanti si trova la terrazza, che merita veramente il suo nome: spazio per un lungo tavolo, per piante, per cene che non si vogliono abbreviare. L'appartamento · 75,5 m² di spazio abitativo, 48,7 m² di terrazza, 2° piano con ascensore · Cucina aperta con induzione, Combi-Steam e lavastoviglie · Camera da letto con armadio a muro, armadio guardaroba supplementare nell'ingresso · Bagno con vasca da bagno e doccia separata, lavatrice e asciugatrice nell'appartamento · Parquet di quercia in tutte le stanze, Reduit e cantina Nuovo edificio 2021, Minergie-P Fotovoltaico sul tetto, riscaldamento geotermico, costruzione molto silenziosa. Nei giorni caldi, il Freecooling trasferisce il calore via la sonda geotermica nella terra e abbassa notevolmente la temperatura ambiente. I costi accessori restano corrispondentemente bassi. Posizione Tranquilla, alla periferia di Wetzikon, direttamente alla zona di svago. Fermata dell'autobus a 300 m, negozi e scuola primaria a 1 km, stazione di Wetzikon a 2,7 km, da lì otto volte all'ora alla stazione centrale di Zurigo. Autostrada a 4 km. Condizioni Affitto netto CHF 2'260, costi accessori in anticipo CHF 230, affitto lordo CHF 2'490. Posto auto sotterraneo con stazione di ricarica E su richiesta CHF 150, non obbligatorio. Gli animali domestici sono benvenuti. Disponibile dal 1° novembre 2026 o su accordo. Noi stessi affittiamo, senza amministrazione intermedia. Scriveteci brevemente, quando desiderate visitare l'appartamento, ci contatteremo lo stesso giorno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 58m², CHF 1760.–
Top
Stauffacherstrasse 1, 6020 Emmenbrücke

Vita urbana nel cuore di Emmen, appartamento 2.5 locali moderno con balcone

Benvenuti al No. 1 Emmen! Questo attraente appartamento 2.5 locali colpisce per uno standard di costruzione moderno, la proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2024. Siate convinti dai seguenti vantaggi: - Camere da letto con pavimento in parquet- Cucina e bagno con pavimento in piastrelle- Cucina luminosa e moderna con lavastoviglie- Cellula umida con vasca da bagno- Torre di lavaggio personale nel bagno- Balcone accogliente - Reduit per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo- Ascensore disponibile- Due terrazze sul tetto per uso condiviso all'8° pianoLe foto mostrano lo standard di costruzione. Si prega di notare assolutamente il piano dell'appartamento!Un posto auto può essere noleggiato per 130,00 CHF al mese se necessario.Il progetto No. 1 Emmen si trova nel cuore di Emmen. Potete raggiungere Lucerna in pochi minuti in auto e anche raggiungere Zug e addirittura Zurigo in un batter d'occhio. Il centro di Emmen vicino offre tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre esigenze quotidiane a una breve distanza di cammino (coperta). Inoltre, una fermata dell'autobus si trova direttamente di fronte alla proprietà.Ci avete manifestato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata (si prega di verificare la cartella dello spam) con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 88m², CHF 1830.–
Top
Schönbüelpark 3, 9016 St. Gallen

Il tuo posto preferito - La tua casa

Vivete in una posizione centrale, familiare e accogliente con opportunità di shopping come il mercato di Gallus e collegamenti di autobus e autostrada nelle immediate vicinanze. Ciò significa che siete in città in soli pochi minuti.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio:Moderni e aperti, la cucina e il soggiorno/sala da pranzo combinati si presentano. A causa della superficie abitabile spaziosa, questo appartamento offre anche molte opzioni per installarvi semplicemente e confortevolmente. Un altro punto di forza di questo appartamento sono le grandi finestre che rendono l'appartamento luminoso e accogliente. - cucina progettata in modo aperto con copertura in granito, parete posteriore in vetro, fornello in vetro ceramico, frigorifero spazioso con parte congelatore, Combi-Steamer e lavastoviglie - bagno/doccia/lavabo doppio - toilette separata - ingresso con armadio - 1 camera da letto con 18m2 - terrazza 14m2 - appartamento intero con parquet a strisce in quercia - collegamento multimediale (telefono, fax, TV, internet, rete) in ogni stanza - ascensore nella casa - area giochi con panche - supporti per biciclette alle entrate delle caseUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 135,00 CHF su richiesta. Accanto al grande prato dietro la proprietà, ci sono aree di riposo e possibilità di gioco originali.Chiamate. Visitate. Affittate.Volete godervi un'esperienza di benessere da sogno? Allora ci auguriamo il vostro contatto! David Mock058 280 43 62david.mock@helvetia.chIn qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili. Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
2.5 locali, 68m², CHF 1980.–
Top
Aarauerstrasse 60, 5603 Staufen

Esclusivo nel piano attico! - Zelgli Sky a Staufen

Moderno. Centrale. Soleggiato. Esclusivo nel piano attico.Nel progetto di costruzione nuovo "Zelgli Work" a Staufen, la funzionalità, il comfort e la sostenibilità si combinano per formare un concetto di vita e di lavoro unico.L'oggetto residenziale e commerciale moderno si estende su cinque piani e offre oltre 6.600 m² di spazio commerciale e 15 appartamenti in attico, offrendo spazio per vivere piacevolmente.Grazie alla ventilazione di comfort moderna, potete godere di un clima di stanza piacevole tutto l'anno. Di conseguenza, siete anche nel posto giusto con noi nei giorni caldi!Zelgli Sky - Vivere sopra i tetti di StaufenIl vostro nuovo appartamento di 2,5 locali in attico impressiona con: • Pavimento moderno in assi chiare in grigio elegante in tutto l'appartamento • Cucina elegante in nero • Entrata accogliente • Bagno moderno con doccia • Terrazza soleggiata e spaziosa • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice Posizione ideale con collegamento perfetto • Fermata dell'autobus direttamente di fronte all'edificio • 3 minuti alla stazione di Lenzburg • 3 minuti all'autostrada A1 • 30 minuti a Zurigo Tempo libero e infrastrutture proprio fuori dalla porta • Possibilità di shopping direttamente di fronte alla casa • Cinema e museo in soli 3 minuti • Piscina all'aperto e al coperto in circa 10 minuti Opzioni aggiuntive • Posto auto: CHF 140.- / mese • Posto auto per motocicletta: CHF 60.- / mese Scopri di più ora: Visita il nostro sito web del progetto e lasciati ispirare: www.zelgli-sky.chInteressato? Contattaci - ci rallegriamo della tua richiesta!Nota: Il piano di attico e le visualizzazioni presentate servono da esempio e possono differire dai materiali e dai colori reali.

Tempo di percorrenza
-
  • A modern urban development with multiple high-rise residential buildings and a central office tower, surrounded by trees and a fenced area.
  • Modern living room with a grey sofa, coffee table, chairs, dining area, and large windows with a city view.
  • Modern, open-concept living and dining area with a kitchen island, sofa, dining table, and chairs. Large windows offer a city view, and the space includes a plant and a floor lamp.
  • Modern dining area with a round white table, wooden chairs, and a potted plant on the windowsill, overlooking a cityscape.
  • Modern living room with wooden flooring, grey sofa, armchair, coffee table with fruit bowl, and a view of a balcony with lounge chairs.
  • Modern hallway with wooden flooring, white walls, built-in bookshelf, and a small seating area with a piano and chairs.
  • Bright bedroom with two single beds, a hanging pendant light, a chair, and a small potted plant on the windowsill, offering a cityscape view.
  • Modern bathroom with white walls, blue tiles, a sink, a cabinet, a clock, and a potted plant.
  • Modern bedroom with a bed, a red plastic chair, a pendant light, and a picture frame on the wall, overlooking a train station.
  • Aerial view of a cityscape with a mix of residential and commercial buildings, surrounded by green hills and trees.
  • Aerial view of a modern urban area with tall buildings, solar panels on rooftops, and a clear blue sky.
  • A panoramic view of a cityscape with modern skyscrapers, a prominent red-and-white chimney, and a mix of residential and commercial buildings, surrounded by green hills and a clear blue sky.
1 / 12
2.5 locali, 82m², CHF 3950.–
Top
Turbinenstrasse 60, 8005 Zürich

Abitazione esclusiva sopra i tetti di Zurigo-Ovest!

*** Appartamento 2.5 locali al 19° piano / vista panoramica / attrezzature di alta qualità: vi sentirete a casa! ***In una posizione molto richiesta nel distretto 5, un appartamento eccezionale di 2.5 locali vi aspetta, che combina design moderno, comfort abitativo di alta qualità e una vista impressionante.L'appartamento di circa 82m2 al 19° piano convince con un piano di generoso e ben pensato, materiali di alta qualità e ampie finestre panoramiche. La zona living e la sala da pranzo luminosa formano il cuore dell'appartamento e offrono una vista impressionante sulla città di Zurigo, il lago di Zurigo e fino al mondo montano.Attrezzature di alta qualità e comfort abitativo ben pensato:La cucina moderna è dotata di elettrodomestici di alta qualità e si integra elegantemente nella zona living e nella sala da pranzo aperte.Un sistema di ventilazione dell'appartamento controllato e il sistema Freecooling assicurano un clima di stanza piacevole anche durante i mesi più caldi. Un locale di deposito separato offre uno spazio di deposito supplementare.Zurigo-Ovest – urbano, polivalente e eccezionalmente ben collegato:L'appartamento si trova nel cuore di Zurigo-Ovest e quindi in uno dei quartieri urbani più polivalenti della città. Ristoranti, negozi, nonché il Toni-Areal, il Pfingstweidpark, il Maaghof-Park, la Lichthalle MAAG, la Prime Tower e lo Schiffbau si trovano nelle immediate vicinanze.Un posto auto sotterraneo è disponibile per 250,00 CHF al mese.Questo appartamento è adatto a inquilini che danno particolare valore alla qualità, al comfort abitativo moderno, a una posizione urbana eccellente e a una vista eccezionale.Ci rallegriamo di presentarvi questo appartamento esclusivo di persona.CONTATTATECI per organizzare un appuntamento di visita individuale e scoprire le stanze e la vista impressionante direttamente sul posto.DILEX real estate gmbh

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with beige walls, green shutters, multiple windows, and a small garage. A blue convertible is parked in front, and there are flower pots and a bicycle rack nearby.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, built-in mirror with LED lighting, and decorative plants on the counter.
  • Modern bathroom with a stacked washer and dryer, shelves with towels and plants, and a window with a view of greenery.
  • Modern bathroom with white tiles, a glass-enclosed shower, a toilet, a sink, and a framed picture on the wall. There are small plants and bottles on the windowsill and sink counter.
  • Modern kitchen with dark countertops, stainless steel sink, induction cooktop, potted plants, framed artwork, and radiator.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark countertops, stainless steel sink, and built-in oven. Includes a potted plant and vase on the windowsill.
  • Garden with a patio area featuring a white table and four chairs, surrounded by greenery and flowers, with a pathway leading to the lawn.
  • Modern living room with large windows, a grey sectional sofa, a black coffee table, a floor lamp, and decorative vases.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstand, mirror, vase with greenery, and books on a dresser. Large windows offer a scenic view.
  • Dining area with a dark wooden table, four grey chairs, a vase with greenery, and a bowl on the table. Light wooden flooring and a small rug under the table.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a closed door leading to a closet with empty shelves.
  • A well-maintained garden area with a metal fence, steps leading up to a building, and various flowering plants and shrubs.
1 / 12
2.5 locali, 58m², CHF 985.–
Top
Rue du 26 Mars 30, 2720 Tramelan

appartement avec une belle vue sur la verdure et buanderie privée

Appartement rénové partiellement avec une belle vue dégagée sur le grand jardinSitué dans un quartier calme et privilégié sur le coteau sud ensoleillé de Tramelan, cet appartement chaleureux vous séduira de sa location dans un cadre de verdure et sa belle vue.La cuisine (2016) est équipée du carrelage de couleur anthracite et des surfaces en granit indémodable. Les appareils Electrolux vous aident à préparer des repas délicieux.L'espace d'entrée comprend un coin repas ainsi qu'un espace de rangement pour vos effets personnels.La salle de bain (2016) - également avec du carrelage de couleur anthracite - est équipée d’une douche avec une cloison vitrée et d’une fenêtre, bénéficiant ainsi de lumière naturelle.Une buanderie privée et située dans le réduit, composée d'un lave-linge et d'un sèche-linge.La salle de séjour et la chambre à coucher avec du parquet en chêne vous offrent une atmosphère agréable.Un véritable atout est le grand jardin devant vous fenêtres, idéal pour se détendre et profiter de moments en extérieur.Points forts: • situation calme sur le coteau lumieux sud de Tramelan • belle vue dégagée • buanderie privée • cuisine et salle de bain rénovés 2016 • parquet en chêne dans les chambres • grand jardin • cave Une place de parc extérieure peut être louée pour CHF 45.00 / mois.Intéressé(e)? Nous nous réjouissons de votre prise de contact et vous ferons volontiers découvrir cet appartement lors d’une visite._______________________________________________________________________________________________________________________________Teilrenovierte Wohnung mit schöner Aussicht und grossem GartenAn ruhiger und bevorzugter Lage am sonnigen Südhang von Tramelan befindet sich diese gepflegte Wohnung mit schöner Aussicht und viel Grün rund ums Haus.Die im Jahr 2016 renovierte Küche ist mit anthrazitfarbenen Bodenplatten, zeitlosen Granitabdeckungen sowie Geräten von Electrolux ausgestattet.Der Eingangsbereich bietet Platz für einen Essbereich und zusätzliche Abstellmöglichkeiten.Auch das Badezimmer wurde 2016 renoviert. Es verfügt über eine Dusche mit Glasabtrennung sowie ein Fenster, das für angenehmes Tageslicht sorgt.Ein weiterer Vorteil ist die private Waschküche im Reduit mit eigener Waschmaschine und eigenem Tumbler.Das Wohnzimmer und das Schlafzimmer sind mit Eichenparkett ausgestattet und bieten ein angenehmes Wohnambiente.Direkt vor den Fenstern erstreckt sich der grosszügige Garten – ideal, um die ruhige Umgebung und den Aussenbereich zu geniessen.Highlights: • Ruhige Lage am sonnigen Südhang von Tramelan • Schöne, freie Aussicht • Grosszügiger Garten • Küche und Badezimmer 2016 renoviert • Eichenparkett im Wohn- und Schlafzimmer • Private Waschmaschine und eigener Tumbler • Kellerabteil Ein Aussenparkplatz kann für CHF 45.00 pro Monat dazu gemietet werden.Interessiert? Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme und zeigen Ihnen die Wohnung gerne bei einer persönlichen Besichtigung.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a black countertop, and a wooden floor. The kitchen features a sink, oven, and ample storage space.
  • A row of colorful residential buildings with multiple stories, featuring balconies, windows, and a mix of architectural styles.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a small kitchen area with a sink and cabinets. Large windows and a door leading to a balcony or outdoor area are visible.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and built-in storage units including a tall cabinet and a set of drawers.
  • Modern bathroom with beige tiles, a toilet, a sink with a faucet, a shower with a handheld sprayer, a mirror, and a towel rack.
  • Modern bathroom with beige tiles, a toilet, a sink with a modern faucet, a glass-enclosed shower area, and a towel ring.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with a view of a building outside. The room features built-in cabinets with handles on the left side.
  • Empty hallway with light-colored walls, wooden flooring, and built-in storage cabinets. The hallway leads to an open area with a glass door to the outside.
  • Balcony with metal railing overlooking a residential area with multiple buildings and parked cars.
  • Balcony overlooking a cityscape with multiple residential buildings, metal railing, and parked cars below.
  • A white washing machine is installed in a built-in cabinet with wooden flooring.
1 / 11
2.5 locali, 48m², CHF 1540.–
Top
Sankt Jakob-Strasse 46C, 9000 St. Gallen

Vivere vicino alla città vecchia e all'ospedale cantonale

In una posizione attraente e centrale, a circa 300 metri dalla città vecchia di San Gallo e a 500 metri dall'ospedale cantonale, affittiamo un appartamento di 2,5 locali di alta qualità, ristrutturato.L'appartamento, disponibile dal 1° novembre, si trova al 3° piano e combina il comfort moderno con un'ottima posizione. Un punto di forza particolare è il balcone spazioso, dove potrete godere del sole pomeridiano fino alle prime ore della sera.Durante la ristrutturazione completa, è stata data grande importanza ai materiali di alta qualità, al comfort contemporaneo e a un'atmosfera di vita piacevole. L'edificio è ora riscaldato con il teleriscaldamento. La distribuzione del calore è realizzata in modo confortevole attraverso il riscaldamento a pavimento nell'appartamento.Il seguente comfort di vita vi aspetta: • Balcone spazioso con sole pomeridiano e serale • Armadio a muro nell'ingresso • Armadio a muro nella camera da letto • Riscaldamento a pavimento • Cucina moderna e aperta con piano in pietra naturale • Armadietti della cucina con illuminazione sottostante integrata • Frigorifero con compartimento congelatore • Fornelli in ceramica e forno • Lavastoviglie • Pavimento in rovere di alta qualità • Bagno spazioso con doccia a pavimento • Tende elettriche • Lavatrice e asciugatrice private direttamente nell'appartamento Vivere nel centro e godere di distanze breviLa posizione offre una combinazione eccellente di vita urbana e accessibilità ottimale. La fermata dell'autobus più vicina si trova a circa 50 metri.Potrete raggiungere facilmente la città vecchia di San Gallo a piedi in circa 300 metri. L'ospedale cantonale di San Gallo si trova a circa 500 metri, e l'Università di San Gallo si trova anch'essa nelle vicinanze, a circa 650 metri.La connessione all'autostrada A1 è anch'essa rapidamente raggiungibile.Opzioni di parcheggioÈ disponibile un numero limitato di posti auto sulla proprietà. Un posto auto può essere affittato per 100 CHF supplementari al mese, soggetto a disponibilità.Visita e contattoSaremmo lieti di mostrarvi questo appartamento attraente di persona e di guidarvi attraverso i locali.Ci auguriamo del vostro contatto al 079 445 02 60 o per e-mail a mb@casaswissimmo.ch e siamo a vostra disposizione per organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali, 77m², CHF 2940.–
Top
Segnesstrasse 8 (Haus F), 8048 Zürich

Norma di espansione di prima classe in una posizione attraente ad Altstetten

Il progetto progettato dagli architetti di Basilea Herzog & de Meuron è sinonimo di densificazione di alta qualità con una varietà di tipologie di piani di alta qualità. L'appartamento di 2,5 locali ha i seguenti vantaggi:- espansione di alta qualità nella norma di proprietà- cucina moderna con piano cottura ad induzione, forno, combinazione frigorifero-congelatore e lavastoviglie- soggiorno-camera da letto con pavimento in parquet di quercia- doccia/WC con doccia a pioggia- riscaldamento a pavimento- torre di lavaggio propria (lavatrice/asciugatrice) nell'appartamento- accesso esclusivo alla terrazza comuneLe immagini corrispondono alla norma di espansione e possono leggermente discostarsi dall'oggetto offerto. La disposizione esatta delle stanze può essere trovata nel piano dell'appartamento allegato.Se necessario e disponibile, un posto auto può essere affittato per 250,00 CHF al mese.Altstetten è un quartiere in crescita che combina il meglio della vita urbana e della zona di svago. Qui troverete la qualità della vita: negozi, ristoranti, strutture sportive, piscina coperta e all'aperto, scuole e altro ancora a distanza di cammino. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi una email automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande. Ci auguriamo la tua candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti