4681 risultati - Appartamenti in affitto: Svizzera (Switzerland)

1 / 25
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
2.5 locali, 54m², CHF 2021.–
Badenstrasse 1, 4057 Basel

City Pop 2NIGHT Basel – Relax in Style, Just Minutes from Downtown

Der Mansion-Apartmenttyp bei City Pop 2NIGHT Basel bietet ein grosszügiges Loft, das modernes Design mit durchdachtem Wohnkomfort verbindet – ideal für alle, die ein stilvolles Zuhause auf Zeit suchen.🌿 Ruhige Wohnlage – Entspanne dich in einem ruhigen Quartier und profitiere gleichzeitig von der Nähe zur Innenstadt. 🚋 Top-Anbindung – Die nächste Tramhaltestelle ist nur wenige Schritte entfernt. So erreichst du den Bahnhof, das Zentrum oder den Rhein in wenigen Minuten.Highlights des Apartments: • Queen-Size-Bett (160x200 cm) mit hochwertiger Bettwäsche • Stilvoll eingerichteter Wohnbereich • Voll ausgestattete Küchenzeile • Modernes, privates Badezimmer Weitere Ausstattung: • Durchdachte Stauraumlösungen • Dekoration für wohnliches Flair • Integriertes Recyclingsystem • Smarter Zugang via App Gemeinschaftsbereiche inklusive: 🏋️ Fitnessstudio (via GYMM) 🛋️ Lounge 💻 Coworking-Zone👉 Jetzt flexibel buchen auf: https://citypop.com 📩 Fragen? Wir sind für dich da: contact.ch@citypop.comENEnjoy Peace and Comfort – Just Minutes from the City CenterThe Mansion apartment type at CityPop 2NIGHT Basel offers a spacious loft that blends modern design with smart, comfortable living – ideal for those seeking a stylish temporary home.🌿 Quiet Neighborhood – Relax in a peaceful area while staying close to the vibrant heart of Basel. 🚋 Great Connectivity – The tram stop is just steps away, with quick access to the city center, train station, and Rhine river.Apartment Highlights: • Queen-size bed (160x200 cm) with premium bedding • Stylishly furnished living area • Fully equipped kitchenette • Private modern bathroom Additional Features: • Smart storage • Thoughtful decor for a cozy feel • Integrated recycling system • Smart access via app Included Shared Spaces: 🏋️ Fitness studio (via GYMM) 🛋️ Lounge 💻 Coworking area👉 Book easily and flexibly at: https://citypop.com 📩 Any questions? Reach out to us at: contact.ch@citypop.com

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 53m², CHF 1640.–
Via del Tiglio 48, 6900 Lugano

Da Dicembre 2026: 2.5 locale a Cassarate: design, funzionalità e tranquillità

Nel cuore di Lugano-Cassarate, un quartiere residenziale tra i più apprezzati della città, nascono nuovi appartamenti in affitto pensati per offrire comfort, funzionalità e uno stile di vita rilassato.A pochi passi dal lago, dal Parco Ciani e dal centro città, Cassarate è la scelta ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma perfettamente collegata, con scuole, negozi e mezzi pubblici a portata di mano. Una proposta abitativa ideale per single, coppie e famiglie, che coniuga comodità nei collegamenti e un'elevata qualità della vita.Nasce così il progetto di risanamento Vicari-Tiglio. Due immobili residenziali attualmente in fase di risanamento daranno presto vita a nuovi appartamenti in affitto, progettati per offrire qualità, comfort e una posizione strategica. Per maggiori informazioni, visitate il sito del progetto.L'appartamento in Via del Tiglio 48 é in fase di risanamento e disponibiledal 01.12.2026L'appartamento di 2.5 locali, con una superficie di 53 m², offre: • Ambienti moderni e luminosi • Finiture curate nei minimi dettagli • Layout funzionale e accogliente • Cucina moderna aperta sul soggiorno • Una camere da letto • Un balcone di 10m2, ideale per momenti di relax all’aperto • Un bagno con torre lava-asciuga già installata per la massima comodità A partire da Dicmebre 2026 sarà possibile richiedere la locazione di un posteggio esterno al costo di CHF 80.– al mese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 69m², CHF 1710.–
Hühnerbühlstrasse 17, 3065 Bolligen

Più di quattro mura - Appartamento accogliente di 2,5 locali per single e coppie di tutte le età

Primo affitto dopo ristrutturazione e ampliamentoScopri l'abitazione moderna a Lindenmatt West a Bolligen Il progetto di ristrutturazione dell'edificio residenziale Lindenmatt West al Hühnerbühlstrasse 1151 comprende la modernizzazione di 200 appartamenti in affitto esistenti e la creazione di 36 unità abitative contemporanee aggiuntive attraverso un ampliamento moderato. L'offerta va dagli appartamenti di 2,5 a 4,5 locali, combinando comfort, stile e sostenibilità. Il miglioramento degli spazi verdi tra gli edifici contribuisce anche all'attrattiva e alla qualità della vita dell'ambiente nel suo complesso. Lindenmatt West si trova in un quartiere residenziale tranquillo e idillico con collegamenti ideali alla città di Berna. Grazie alla sua vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico, alle strutture commerciali e alle scuole, i residenti beneficiano di una alta qualità della vita. I sentieri per passeggiate e le aree di svago invitano a pause all'aperto rilassanti, mentre l'infrastruttura urbana assicura una vita quotidiana confortevole. Attuazione per fasi • Entrata in funzione di Hühnerbühlstrasse 33-51 immediatamente o su accordo • Entrata in funzione della 2a fase Hühnerbühlstrasse 11-29 avrà luogo per fasi a partire da maggio 2027 Punti salienti degli appartamenti • Stanze luminose • Attrezzature moderne: Tutti gli elettrodomestici da cucina del marchio V-ZUG • Camera da letto con porta scorrevole sul soggiorno • Finestre dal pavimento al soffitto nell'ampliamento (edificio nuovo), nuove finestre (non dal pavimento al soffitto) nella parte ristrutturata • Bagno con doccia • Balconi spaziosi con orientamento a sud • Riduzione pratica che offre spazio di stoccaggio • Lavatrice e asciugatrice del marchio V-ZUG in ogni appartamento Siete interessati? Allora visitate il sito web del progetto lindenmatt-west.ch e scoprite tutto sugli appartamenti disponibili. Approfittate del nostro processo di candidatura completamente automatizzato e completate tutto, dalla visita alla firma del contratto di affitto, comodamente da qualsiasi posizione. Ci rallegriamo di voi! Le immagini sono visualizzazioni di appartamenti parzialmente devianti. Tutte le informazioni sono non vincolanti. Le modifiche sono riservate fino al completamento dell'edificio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali, 49m², CHF 1520.–
Hühnerbühlstrasse 19, 3065 Bolligen

Più di quattro mura - Appartamento accogliente di 2,5 locali per single e coppie di tutte le età

Primo noleggio dopo ristrutturazione e ampliamentoScopri il comfort moderno a Lindenmatt West a Bolligen Il progetto di ristrutturazione dell'edificio residenziale Lindenmatt West alla Hühnerbühlstrasse 1151 include la modernizzazione di 200 appartamenti esistenti e la creazione di 36 unità abitative contemporanee aggiuntive attraverso un ampliamento moderato. L'offerta va dagli appartamenti di 2,5 a 4,5 locali, combinando comfort, stile e sostenibilità. Il miglioramento degli spazi verdi tra gli edifici contribuisce anche all'attrattiva e alla qualità della vita dell'ambiente nel suo complesso. Lindenmatt West si trova in un quartiere residenziale tranquillo e idilliaco con collegamenti ideali alla città di Berna. Grazie alla sua vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico, alle strutture commerciali e alle scuole, i residenti beneficiano di una alta qualità della vita. I sentieri per passeggiate e le aree di svago invitano a rilassanti attività all'aperto, mentre l'infrastruttura urbana assicura una routine quotidiana confortevole. Attuazione per fasi • Entrata a Hühnerbühlstrasse 33-51 disponibile immediatamente o su accordo • Entrata alla 2a fase Hühnerbühlstrasse 11-29 avrà luogo per fasi a partire da maggio 2027 Punti salienti degli appartamenti • Stanze luminose • Attrezzature moderne: Tutti gli elettrodomestici da cucina del marchio V-ZUG • Camere da letto con porte scorrevoli sul soggiorno • Finestre dal pavimento al soffitto nell'ampliamento (edificio nuovo), nuove finestre (non dal pavimento al soffitto) nella parte ristrutturata • Bagni con doccia • Armadi a muro che offrono uno spazio di stoccaggio pratico • Balconi spaziosi con orientamento a sud • Lavatrice & asciugatrice personali del marchio V-ZUG in ogni appartamento Siete interessati? Allora visitate il sito web del progetto lindenmatt-west.ch e scoprite tutto sugli appartamenti disponibili. Approfittate del nostro processo di candidatura completamente automatizzato e gestite tutto, dalla visita alla firma del contratto di locazione, comodamente da qualsiasi luogo. Ci rallegriamo di accogliervi! Le immagini sono visualizzazioni di appartamenti parzialmente diversi. Tutte le informazioni sono non vincolanti. Le modifiche sono riservate fino al completamento dell'edificio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 69m², CHF 2360.–
Badenerstrasse 59, 8952 Schlieren

Giorni soleggiati, appartamento piacevolmente fresco - appartamento di costruzione nuova moderno 2.5 locali

Con il progetto di costruzione nuova Kesslerplatz, un edificio residenziale moderno con quattro case multifamiliari e un totale di 103 appartamenti in affitto eleganti con 1,5 a 4,5 locali è in corso di costruzione. Grazie alla costruzione nuova di alta qualità, gli appartamenti rimangono piacevolmente freschi anche durante i giorni estivi caldi e offrono un clima di vita confortevole tutto l'anno. I piani ben pensati, gli spazi esterni spaziosi e la progettazione interna intemporelle creano un focolare dove ci si sente bene. La data di ingresso per gli appartamenti è prevista per il 1 dicembre 2026. I punti salienti degli appartamenti 2,5 locali: • Piani spaziosi e ben tagliati con buone opzioni di arredamento • Cucine nobili con elettrodomestici di alta qualità e molto spazio di stoccaggio • Bagni moderni con docce a pavimento • Lavanderia privata nell'appartamento • Spazi esterni attraenti con balconi spaziosi e un cortile interno verde KESSLERPLATZ - La tua nuova casa a Schlieren: • Migros e Denner sono situati nella stessa area • Punto di partenza ideale per il tempo libero e gli acquisti; la stazione principale di Zurigo è raggiungibile in soli 20 minuti con i mezzi pubblici • Asilo nido pianificato nello stesso edificio • Scuole primarie e secondarie a distanza di cammino • Ottimi collegamenti: accesso autostradale Urdorf e fermata dell'autobus Kesslerplatz nelle immediate vicinanze • Costruzione sostenibile: riscaldamento a pavimento con collegamento al riscaldamento urbano, impianto fotovoltaico e standard SNBS • Alcune unità offrono una ristrutturazione parziale o completa adatta all'età Tutte le informazioni sull'offerta di appartamenti sono disponibili sul sito web. Hai trovato il tuo appartamento dei sogni? Puoi facilmente candidarti online selezionando l'appartamento desiderato sul sito web e compilando il modulo di domanda tramite "Candidati". Puoi caricare gli estratti di funzionamento attuali (non più vecchi di 3 mesi) degli ultimi 2 anni, nonché una copia del fronte e retro della tua carta d'identità (per gli stranieri, anche una copia della carta d'identità straniera con il tuo passaporto), direttamente nella piattaforma di candidatura. Se hai domande, siamo a tua disposizione in qualsiasi momento e saremo felici di aiutarti ulteriormente. Ci auguriamo il tuo contatto! *Le immagini sono di un appartamento campione.*Si prega di notare che nelle tre case occidentali (Badenerstr. 59, Kesslerweg 4, Kesslerstr. 6) gli appartamenti hanno soffitti in legno. Nel caso dell'edificio est (Badenerstr. 55abc) i soffitti sono intonacati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali, 74m², CHF 2890.–
Badenerstrasse 682 (Haus A), 8048 Zürich

Offerta speciale estate - Trasferisciti ora e assicurati un buono di trasloco di CHF 2'000!

Il progetto, progettato dagli architetti di Basilea Herzog & de Meuron, rappresenta un'elevata qualità di costruzione con una varietà di tipologie di piani. Questo appartamento di 2,5 locali vanta i seguenti vantaggi:- Costruzione di alta qualità secondo lo standard del proprietario- Cucina moderna con campo di cottura ad induzione, forno, combinazione frigorifero-congelatore e lavastoviglie- Soggiorno/camera da letto con pavimento in parquet di quercia- Doccia/WC con doccia a pioggia- Riscaldamento a pavimento- Torre di bucato privata (lavatrice/asciugatrice) nell'appartamento- Loggia- Accesso esclusivo alla terrazza comuneLe foto sono immagini di esempio che mostrano lo standard di costruzione. Puoi trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano terra.Un posto auto può essere affittato per CHF 250,00 al mese se necessario e disponibile.Altstetten è un quartiere in crescita che combina il meglio della vita urbana e delle aree di svago. Qui troverai una qualità della vita: negozi, ristoranti, strutture sportive, piscine al coperto e all'aperto, scuole e altro ancora a distanza di camminata. Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con informazioni di visualizzazione e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura digitale dopo la visualizzazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali, 64m², CHF 1450.–
Via Brenni 4, 6850 Mendrisio

MODERNO APPARTAMENTO AMMOBILIATO - ALL INCLUSIVE

Guardate il tour virtuale 360 sotto le foto! Una visita virtuale del tour vi farà scoprire l'appartamento in anteprima.Se volete guaradre la planimetria, l'appartamento è lo 01A.In regalo la prima pigione gratuita!Pigione lorda CHF 1450.- MENSILI - Elettrcità - Riscaldamento - acqua - internet wi-fi tutto incluso senza conguaglio.Mendrisio ha l'appellativo di "Magnifico Borgo", grazie al suo bellissimo borgo storico e alle varie manifestazioni.Siete uno studente o un lavoratore? Siete alla ricerca di un appartamento da 2.5 locali ammobiliato e volete vivere una parte della vostra vita in un contesto moderno e urbano, senza occuparvi di fare un trasloco o comprare i mobili?Allora noi abbiamo la soluzione che fa per voi!Una moderna Residenza nel cuore di Mendrisio con un'ampia zona living in comune dove, socializzare, guardare un film, rilassarsi nel dehor esterno.Appartamento dotato di cucina nuova accesoriata di tutto (bicchieri - piatti - stoviglie), tavolo con 4 sedie, divano, tavolino d'appoggio, letto con materasso, armadio e comodini. Terrazzo esterno aperto (giardino in condivisione senza barriere)Cantina privata inclusa.Locale bici incluso Lavanderia in comune senza turni con solo 4 appartamenti. Possibilità di posteggio nella comoda autorimessa interna a CHF 140.- Lo stabile si trova in una zona soleggiata nelle immediate vicinanze della stazione FFS, dei supermercati, banche, posta e farmacia.Animali ammessi previa autorizzazione. Deposito garanzia di 3 mensilità lorde oppure tramite assicurazione. Es: Firstcaution o Swisscaution.Perché scegliere Livit? Per ogni desiderio e esigenza abbiamo la soluzione giusta per voi. Vi offriamo un contratto indeterminato, minimo di un anno e la possibilità di disdirlo con solo 3 mesi per la fine di ogni mese!Aspettiamo volentieri una vostra chiamata per fissare un appuntamento e saremo lieti di poterla annoverare presto tra i nostri clienti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
2 locali, 55m², CHF 1885.–
Grosspeterstrasse 5, 4052 Basel

Primo affitto in un edificio moderno - abitazione di alta qualità nel cuore di Basilea

Appartamento 2 locali moderno a Basilea in affitto Stai cercando la tua casa dei sogni? Questo appartamento 2 locali moderno a Basilea ti offre una casa elegante con un piano ben pensato. L'appartamento si trova al 1° piano di un edificio nuovo e si estende su una superficie abitabile di 55 m².Questo appartamento ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per una vita confortevole. Goditi l'attrezzatura di alta qualità con piano di cucina in acciaio inossidabile e soffitto in cemento a vista. Il balcone ti invita a rilassarti e offre uno spazio esterno supplementare. • Primo affitto con materiali di alta qualità • Piano di cucina in acciaio inossidabile • Soffitto in cemento a vista • Balcone disponibile • Riscaldamento a pavimento con teleriscaldamento • Ascensore nell'edificio • Lavatrice nell'appartamento Il piano ben pensato di questo appartamento ti offre flessibilità e comfort. Con uno spazio di vita spazioso e un bagno moderno, questo appartamento è ideale per single o coppie. La posizione centrale a Basilea, vicino alla Grosspeterstrasse, ti consente di accedere rapidamente ai mezzi di trasporto pubblico, alle scuole e ai negozi.Tutte le informazioni sulla proprietà in un colpo d'occhio Compila il modulo di contatto e ottieni l'accesso diretto alla zona personale dell'oggetto. Lì troverai tutte le foto, i piani dell'appartamento, i documenti, i video e le visite virtuali della proprietà. Puoi anche prenotare le visite disponibili direttamente o richiedere un appuntamento individuale. Ottieni ora l'accesso alla proprietà.Le visite e il primo contatto sono gestiti da Kling Liegenschaftsverwaltung AG.

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
2 locali, 55m², CHF 1985.–
Grosspeterstrasse 5, 4052 Basel

Primo affitto in un edificio moderno - vivere di alta qualità nel cuore di Basilea

Appartamento di 2 camere a Basilea Stai cercando un appartamento moderno con caratteristiche di prima classe? Questo appartamento di 2 camere a Basilea ti offre esattamente quello. L'appartamento si trova al 5° piano di un edificio nuovo e colpisce per materiali di alta qualità e una disposizione delle stanze ben pensata. Goditi il comfort di un balcone e le comodità di un ascensore. • Primo affitto con materiali di alta qualità • Copertura della cucina in acciaio inossidabile • Soffitto in cemento a vista • Balcone disponibile • Ascensore nell'edificio • Lavatrice disponibile • Riscaldamento tramite teleriscaldamento con distribuzione a pavimento • 1 bagno • 55 m² di spazio abitativo Questo appartamento ti offre una posizione ideale a Basilea con ottime connessioni di trasporto pubblico. La Grosspeterstrasse è a solo 107 metri, e il negozio biologico Bioflix è a 357 metri. Per le famiglie, la vicinanza alla scuola Motivia, a solo 48 metri, è particolarmente attraente. Esperienzia la vita urbana con tutti i vantaggi di una posizione centrale.Tutte le informazioni sulla proprietà in un colpo d'occhio Compila il modulo di contatto e ottieni l'accesso diretto all'area personale dell'oggetto. Lì, troverai tutte le foto, i piani dell'appartamento, i documenti, i video e le visite virtuali 360° della proprietà. Puoi anche prenotare date di visita disponibili direttamente o richiedere un appuntamento individuale. Ottieni l'accesso alla proprietà ora.

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
2.5 locali, 70m², CHF 2430.–
Güterstrasse 321, 4053 Basel

Basel-Güterstrasse möbliertes 2.5-Zimmer-Apartment

MÖBLIERTES 2.5-ZIMMER-APARTMENT IN BASEL Ab CHF 2'430 pro Monat erhalten Sie ein vollständig möbliertes und ausgestattetes ready-to-live-Apartment an der Güterstrasse 321 in Basel. Das 70 m² grosse Apartment liegt im 2. Obergeschoss und ist ideal für eine unkomplizierte mittel- oder längerfristige Wohnlösung. DAS APARTMENT - Vollständig möbliert und bezugsbereit - Ausgestattete Küche - Balkon - Waschmaschine und Trockner im Apartment - TV und WLAN - Kellerabteil - Haustiere erlaubt - Anmeldung möglich - Nähe Basel SBB, im Gundeldingerquartier VERTRAGS- UND MIETDAUER - Die Mindestmietdauer beträgt 3 Monate; anschliessend läuft der Vertrag unbefristet weiter. - Der angegebene Preis gilt für eine Mindestmietdauer von 12 Monaten. Bei kürzeren Vertragslaufzeiten erhöht sich der Mietpreis. - Die Kündigungsfrist beträgt 3 Monate. Eine Kündigung ist frühestens auf das Ende der vereinbarten Mindestmietdauer möglich. BITTE BEACHTEN SIE FOLGENDES - Die Sicherheitsleistung wird separat über Homie eingerichtet wahlweise als Mietkautionsversicherung oder als Barkaution. Der genaue Betrag ist im Mietvertrag ausgewiesen und muss vor Mietbeginn eingerichtet sein. - Die Endreinigung ist grundsätzlich im Preis inbegriffen. Bei einer Beendigung vor Ablauf der Mindestmietdauer kann sie gemäss Vertrag zusätzlich verrechnet werden. - In der Miete sind Mobiliar, Heizung, Strom, Wasser, Internet und Nebenkosten enthalten. Serafe ist nicht inbegriffen. - Nach Abschluss Ihrer Buchung erhalten Sie den Mietvertrag zur Unterzeichnung und für Ihre Unterlagen. - Die reguläre Miete kann per Banküberweisung in CHF oder per Kreditkarte bezahlt werden. - In den meisten Fällen reicht für die Bewerbung eine Passkopie aus. - Die Bilder zeigen das angebotene Apartment 302. Haben Sie Fragen oder möchten Sie das Apartment besichtigen? Hinterlassen Sie uns Ihre Kontaktdaten über das Kontaktformular. ENGLISH FURNISHED 2.5-ROOM APARTMENT IN BASEL From CHF 2,430 per month, this fully furnished and equipped ready-to-live apartment at Güterstrasse 321 in Basel offers a simple medium- or long-term housing solution. The 70 m² apartment is on the second floor. THE APARTMENT - Fully furnished and ready to move into - Equipped kitchen - Balcony - Washing machine and dryer in the apartment - TV and Wi-Fi - Storage compartment - Pets allowed - Residence registration possible - Close to Basel SBB in the Gundeldingen district CONTRACT AND RENTAL PERIOD - The minimum rental period is 3 months; the contract then continues on an open-ended basis. - The displayed price applies to a minimum rental period of 12 months. Shorter contract periods cost more. - The notice period is 3 months. Termination is possible no earlier than the end of the agreed minimum rental period. PLEASE NOTE - The security deposit is arranged separately through Homie, either as rent-deposit insurance or as a cash deposit. The exact amount is stated in the rental agreement and must be arranged before move-in. - Final cleaning is generally included. If the lease ends before the minimum rental period, it may be charged separately in accordance with the agreement. - Furniture, heating, electricity, water, internet and utilities are included. Serafe is not included. - After completing your booking, you will receive the rental agreement for signature and your records. - Regular rent can be paid by bank transfer in CHF or by credit card. - In most cases, a passport copy is sufficient for the application. - The images show the actual Apartment 302. Do you have questions or would you like to view the apartment? Leave us your contact details using the contact form.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
2.5 locali, 62m², CHF 1410.–
Rue du Château 20, 1870 Monthey

Bello appartamento di 2,5 locali, in affitto nel cuore di Monthey!

In affitto nel quartiere storico della città di Monthey, di fronte al castello, un magnifico appartamento di 2,5 locali, in un edificio costruito nel 2018.L'alloggio è composto da:Corridoio • con armadio a muro (2 porte) Cucina aperta sul soggiorno • frigorifero • forno • lavastoviglie • piastra di cottura in ceramica • cappa con filtri a carbone attivo • mobili di stoccaggio • pavimento in piastrelle grigie nel formato 30/60 • intonaco bianco sulle pareti Ampio soggiorno • pavimento in piastrelle • intonaco bianco sulle pareti • vista sul castello • orientamento Sud Camera da letto • pavimento in parquet • luminosa • intonaco bianco sulle pareti Bagno con doccia • cabina doccia • lavandino • armadietto per medicinali • WC sospeso • pavimento e pareti in piastrelle • spazio predisposto per l'installazione di una colonna lavaggio-asciugatura Questo alloggio dispone anche di una piccola cantina privata.Obbligo di noleggiare un posto auto nel garage sotterraneo, a CHF 120,00/mese, in aggiunta all'affittoDATI GENERALI DELL'EDIFICIO:- lavanderia comune- riscaldamento a gasNon aspettate oltre e contattate direttamente l'inquilino attuale, al 079/818.91.56, per fissare una visita. Grazie!

  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti