Villars-Bozon - Appartamenti in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
5.5 locali, 100m², CHF 2250.–
B Rue de la Placette 15, 1304 Cossonay

Ampio appartamento di 5,5 locali con charme nel cuore della Vecchia Città di Cossonay

Idealemente situato nel quadro autentico e ricercato della Vecchia Città di Cossonay, questo appartamento di 5,5 locali saprà sedurre gli amanti del fascino e della tranquillità. Situato al 1° piano di un edificio di carattere (senza ascensore), beneficia di un'atmosfera calda e di un ambiente pacifico, restando tuttavia in prossimità immediata a tutte le comodità.Parzialmente rinnovato, questo bene offre una bella armonia tra il fascino del vecchio e il comfort attuale. Gli spazi di vita sono ben distribuiti e permettono una grande flessibilità di allestimento, ideale per una famiglia, una coppia o chiunque desideri disporre di uno spazio di lavoro a casa.L'appartamento si compone di una cucina aperta su un soggiorno conviviale, formando uno spazio di vita piacevole e luminoso. Tre camere da letto completano lo spazio notte, offrendo calma e intimità. Una stanza supplementare dotata di lavabo può essere allestita secondo le vostre esigenze: ufficio, sala di svago o camera degli ospiti.Il bene dispone anche di due servizi igienici, ovvero un bagno con doccia e WC, nonché un bagno con WC, offrendo un comfort apprezzabile nella vita quotidiana.Inoltre, potrete beneficiare di una cantina privata e di una lavanderia comune dotata di lavatrice e asciugatrice, condivisa con soli due altri appartamenti.Situato in un villaggio dinamico di oltre 4.800 abitanti, questo appartamento beneficia di una posizione ideale: a soli 15 minuti da Morges e circa 25 minuti da Losanna in auto, nonché 40 minuti con i mezzi pubblici. Le axis autostradali sono facilmente raggiungibili e il servizio di treno e autobus agevola gli spostamenti quotidiani.Questo appartamento è disponibile immediatamente al prezzo di CHF 2'250.- + CHF 250.- di spese, per un totale di CHF 2'500.-.Esiste la possibilità di noleggiare un posto auto in un garage sotterraneo situato a 5 minuti a piedi dall'edificio per un prezzo aggiuntivo di CHF 115.- al mese.Se siete interessati e desiderate visitare questo immobile, vi preghiamo di contattare il nostro servizio di locazione telefonando al 021 633 51 51 o inviando un'e-mail all'indirizzo location@publiaz.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
5 locali, CHF 3200.–
Rue du Village, 1312 Eclépens

Nel cuore del villaggio di Eclépens, in affitto superbo appartamento di 210 m2

Raro oggetto in affitto.Superbo duplex loft di 210 m² con terrazza e vista sulla campagna.Cinque grandi locali, di cui tre aperti.Sognate spazio, luce e un luogo unico?Questo magnifico duplex, costruito con gusto e materiali di alta qualità, vi sedurrà già dalla prima visita.Piano terra spettacolare: • Enorme soggiorno aperto con volumi superbi • Sala da pranzo conviviale ideale per ricevere • Veranda riscaldata e luminosa tutto l'anno • Locale accessibile dall'appartamento e anche con ingresso indipendente dall'esterno, questo locale comprende una doccia. • Bagno per gli ospiti. Al piano superiore: • Ampia camera da letto elegante con vasca da bagno integrata per un'atmosfera spa a casa • Balcone • Bagno moderno • Area salotto o camera da letto. Esterno: • Terrazza bella con vista magnifica sulla campagna, ideale per rilassarsi in un ambiente pacifico. Parcheggio: • Posto auto esterno incluso • Posto auto nel parcheggio sotterraneo disponibile al prezzo di Fr. 100.–/mese Appartamento unico, che combina volume, carattere, luce e natura.Situato a • 4,7 chilometri dall'uscita autostradale - La Sarraz • 2,3 chilometri dalla stazione ferroviaria di Eclépens (linea Yverdon-Lausanne) • 23 chilometri dal centro di Losanna Tasso di imposizione molto basso!District: MORGES / VDAbitanti: 1222 (31.12.2019)Numero di nuclei familiari: 490Superficie (ha): 566Altitudine: 460 mTasso di imposizione: 46Classificazione: 1Nome degli abitanti: Les EclépanaisSoprannomi: Lè Dépatolyu (i Cenciosi), i CorviConsiglio comunale: 45 membri

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti