Mont-la-Ville - Appartamenti in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
102 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
  • Parcheggio
2.5 locali, 68m², CHF 1750.–
Top
1147 Montricher

FASCINO AUTENTICO E VISTA PANORAMICA!

Situato nell'antica latteria di Montricher, questo appartamento pieno di charme si trova al 1° piano, senza ascensore. Beneficiando di una bella luminosità e di un dégagement sulle Alpi e il lago, seduce con le sue finiture di qualità e la sua illuminazione LED con un design curato. Comprende una piacevole stanza da vivo che unisce salotto, sala da pranzo e una magnifica cucina attrezzata con tavolo-bar, una camera da letto con armadio guardaroba e un bagno. Ideale per una persona sola o una coppia alla ricerca di un alloggio che combini il fascino dell'antico con il comfort moderno. Lavanderia e spazio di deposito aperto nel granaio in comune. Affitto: spese di CHF 200.-/mese e posto auto esterno a CHF 70.-/mese in aggiunta all'affitto.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - una camera da letto con un armadio guardaroba- un bagno- un soggiorno / sala da pranzo / grande cucina con bancone- serrature a impronta digitale- una lavanderia in comune + uno spazio di deposito aperto nel granaio- un posto auto esterno per CHF 70.- / mese in aggiunta all'affitto- spese forfettarie di CHF 200.- / mese in aggiunta all'affitto- grande dégagement sul lago e le Alpi- nell'antica latteria del villaggio- disponibile rapidamente- etc., etc., etc. ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno - anche una visita online è possibile!Niente che corrisponda alle tue idee? Troverai oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Hai un immobile da commercializzare?Approfitta della nostra competenza: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVuoi conoscere il valore del tuo immobile?Scopri il suo valore ora con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationPiù dettagliPosizione: vicino al centro del villaggio, vicino al Jura e alla naturaStato dell'edificio: anticoBagni: 1 (1x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: radiatori, gasTrasporti pubblici: autobus, 150m / stazione, 700 mScuola: scuole primarie e secondarie, 150 mNegozi: negozio di generi alimentari / latteria, 400 m / Denner, 5 km

  • Parcheggio
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 86m², CHF 3250.–
Top
1304 Cossonay-Ville

Tranquillo e con vista aperta

Offritevi la dolcezza di vivere a Cossonay-Ville, in un appartamento al piano superiore di 3,5 locali (86 m²) in una PPE tranquilla. La vista delle montagne e della verde campagna accompagna le vostre giornate, dal soggiorno con cucina aperta e dal grande balcone ideale per rilassarsi. Due camere da letto accolgono la vostra vita quotidiana, con una possibilità di collegamento per le lavatrici nell'appartamento. Un posto auto interno è incluso, con la possibilità di noleggiarne un secondo all'esterno. Disponibile dal 1° dicembre 2026. Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - situata in una PPE tranquilla- vista delle montagne e della verde campagna- due camere da letto- cucina aperta sul soggiorno- grande balcone- 1 posto auto interno- possibilità di noleggiare un secondo posto auto all'esterno- possibilità di collegamento per le lavatrici nell'appartamento- disponibile dal 1° dicembre 2026- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!Niente che corrisponda alle vostre aspettative? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Avete un immobile da vendere?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVolete sapere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/stimaUlteriori dettagliPosizione: all'ingresso del villaggioStato dell'edificio: molto buono, costruzione recente Bagni: 1 (1x doccia / lavandino / toilette)Trasporti pubblici: autobus, 125 m Scuola: scuola primaria, 250 m Negozi: Migros Cossonay, 570 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
  • Modern living room with a grey sectional sofa, coffee table, TV stand, dining table, chairs, floor lamp, and decorative world map wall art.
  • Modern kitchen with dark cabinets, wooden flooring, and a central island. Features a microwave, dishwasher, and decorative items on shelves.
  • A narrow hallway with wooden flooring, white walls, and two doors leading to other rooms. A small lamp is visible on the left side.
  • Modern bathroom with a washing machine, sink, mirror, shower, and towels.
  • Modern bedroom with a grey upholstered bed, wooden floor, nightstand, table lamp, picture frame, and a ceiling light fixture.
  • Balcony with a view of the surrounding landscape, featuring a black table and four black chairs.
1 / 6
2.5 locali, 68m², CHF 1620.–
Top
Chemin du Contournement 12, 1337 Vallorbe

🏡 Da Rilevare – Bel Appartamento 2.5 Locali a Vallorbe dal 1° Dicembre 2026

📍 Chemin du Contournement 12, 1337 VallorbeCerco un successore per il mio appartamento di 2.5 locali di 68 m², situato in un quartiere tranquillo e piacevole di Vallorbe.L'appartamento è disponibile dal 1° dicembre 2026, soggetto all'accettazione della domanda di ammissione da parte della gestione Bernard Nicod. 🏠 L'Appartamento • 2.5 locali • 68 m² • 1 camera da letto • 1 bagno • Ampio balcone di 8 m² • Cucina aperta sul soggiorno • Cucina attrezzata con: • piastra di cottura • forno • frigorifero • lavastoviglie • molti spazi di stoccaggio • Collegamenti per lavatrice e asciugatrice nel bagno • Cella individuale • Ascensore nell'edificio • Posto auto coperto nel seminterrato 💰 Affitto • Affitto netto: CHF 1’400.– / mese • Spese accessorie (riscaldamento + acqua calda): CHF 220.– / mese • Posto auto coperto: CHF 120.– / mese ➡️ Costi totali mensili con posto auto: CHF 1’740.– 📍 Posizione • Stazione ferroviaria di Day: circa 5 minuti a piedi • Centro di Vallorbe: circa 3 minuti in auto • Quartiere nuovo e molto tranquillo • L'appartamento è particolarmente piacevole in termini di rumore: le pareti sono molto ben isolate e l'appartamento è molto tranquillo, con molto poco inquinamento acustico proveniente dai vicini. 🐕 AnimaliGli animali sono soggetti all'approvazione preventiva del proprietario o del suo rappresentante. 📄 Subentro del contratto di locazioneIl subentro del contratto di locazione è previsto per il 1° dicembre 2026.I soggetti interessati possono ricevere il modulo di domanda di Bernard Nicod per creare la loro domanda.Il subentro è soggetto all'accettazione della domanda di ammissione da parte della gestione. 📩 Interessati ? Non esitate a inviarmi un messaggio privato e a descrivere brevemente la vostra situazione, e potrò offrirvi una visita e fornirvi le informazioni necessarie per presentare la vostra domanda. 📸 Foto sono disponibili nell'annuncio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 100m², CHF 2250.–
B Rue de la Placette 15, 1304 Cossonay

Ampio appartamento di 5,5 locali con charme nel cuore della Vecchia Città di Cossonay

Idealemente situato nel quadro autentico e ricercato della Vecchia Città di Cossonay, questo appartamento di 5,5 locali saprà sedurre gli amanti del fascino e della tranquillità. Situato al 1° piano di un edificio di carattere (senza ascensore), beneficia di un'atmosfera calda e di un ambiente pacifico, restando tuttavia in prossimità immediata a tutte le comodità.Parzialmente rinnovato, questo bene offre una bella armonia tra il fascino del vecchio e il comfort attuale. Gli spazi di vita sono ben distribuiti e permettono una grande flessibilità di allestimento, ideale per una famiglia, una coppia o chiunque desideri disporre di uno spazio di lavoro a casa.L'appartamento si compone di una cucina aperta su un soggiorno conviviale, formando uno spazio di vita piacevole e luminoso. Tre camere da letto completano lo spazio notte, offrendo calma e intimità. Una stanza supplementare dotata di lavabo può essere allestita secondo le vostre esigenze: ufficio, sala di svago o camera degli ospiti.Il bene dispone anche di due servizi igienici, ovvero un bagno con doccia e WC, nonché un bagno con WC, offrendo un comfort apprezzabile nella vita quotidiana.Inoltre, potrete beneficiare di una cantina privata e di una lavanderia comune dotata di lavatrice e asciugatrice, condivisa con soli due altri appartamenti.Situato in un villaggio dinamico di oltre 4.800 abitanti, questo appartamento beneficia di una posizione ideale: a soli 15 minuti da Morges e circa 25 minuti da Losanna in auto, nonché 40 minuti con i mezzi pubblici. Le axis autostradali sono facilmente raggiungibili e il servizio di treno e autobus agevola gli spostamenti quotidiani.Questo appartamento è disponibile immediatamente al prezzo di CHF 2'250.- + CHF 250.- di spese, per un totale di CHF 2'500.-.Esiste la possibilità di noleggiare un posto auto in un garage sotterraneo situato a 5 minuti a piedi dall'edificio per un prezzo aggiuntivo di CHF 115.- al mese.Se siete interessati e desiderate visitare questo immobile, vi preghiamo di contattare il nostro servizio di locazione telefonando al 021 633 51 51 o inviando un'e-mail all'indirizzo location@publiaz.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 108m², CHF 2350.–
B, rue des Cordeires 16, 1124 Gollion

PRIMO AFFITTO NETTO GRATUITO - Bell'appartamento di 3.5 locali con soppalco e loggia a Gollion

L'appartamento si trova in un edificio moderno a Gollion e si distingue per i suoi volumi generosi, la configurazione originale con soppalco e le finiture contemporanee. Offre uno spazio di vita piacevole, che combina comfort, funzionalità e luminosità, ideale per una coppia o una piccola famiglia.Fin dall'ingresso, un corridoio con armadietti integrati consente un'organizzazione ottimale e pratica dello spazio.La cucina moderna, completamente attrezzata, si apre sul soggiorno e offre un comfort quotidiano grazie ai suoi numerosi spazi di stoccaggio, alle superfici di lavoro funzionali e agli attuali elettrodomestici.Il soggiorno luminoso costituisce il cuore dell'appartamento. Beneficia di un accesso diretto a un piacevole balcone/loggia, una vera e propria estensione dello spazio interno, ideale per godersi i bei giorni e offrire una bella apertura verso l'esterno.Lo spazio notturno del piano principale comprende una grande camera da letto spaziosa, accompagnata da un ripostiglio annesso, particolarmente pratico per lo stoccaggio o l'allestimento di un armadio.Un bagno con WC completa questo piano, in una disposizione funzionale e ben pensata.Al piano superiore, una vasta mezzanina aperta arricchisce i volumi dell'appartamento. Questo spazio polivalente può essere allestito secondo le esigenze come ufficio, angolo di relax o camera da letto aggiuntiva.La mezzanina dispone anche di un bagno con doccia e WC, che offre un comfort aggiuntivo al piano superiore, nonché di un ripostiglio aggiuntivo, ideale per ottimizzare ulteriormente gli spazi di stoccaggio.Questo appartamento è disponibile immediatamente al prezzo di CHF 2'350.- + CHF 250.- di spese, per un totale di CHF 2'600.-.Sono disponibili anche due posti auto interni con questo oggetto al prezzo di CHF 130.- per posto.Il primo affitto netto è gratuito!In caso di interesse e per visitare questo appartamento, non esitare a contattare il nostro servizio di locazione al numero di telefono 021 633 51 51 o via e-mail all'indirizzo location@publiaz.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 80m², CHF 1850.–
Rue du Faubourg 27, 1337 Vallorbe

Bellissimo appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato al 1° piano nel cuore di Vallorbe

Situato alla Rue du Faubourg 27, al 1° piano di un edificio di charme, questo superbo appartamento di 4,5 locali offre uno spazio di vita confortevole, luminoso e piacevole. Idealmente situato nel centro di Vallorbe, l'edificio beneficia di un ambiente pratico, vicino a negozi, servizi, scuole e trasporti pubblici. Questo alloggio si adatterà perfettamente a persone che cercano un appartamento spazioso, ristrutturato e ben situato, godendo allo stesso tempo del fascino di un edificio di carattere. L'alloggio consiste in: - Ingresso - Salotto luminoso con accesso al balcone - Cucina completamente attrezzata - Tre camere da letto - Bagno / WC - Doccia / WC - Balcone orientato a sud Una cantina completa questo immobile. Contratto di locazione scalare di 4 anni, rinnovabile ogni anno con un periodo di preavviso di 4 mesi. 1° anno: Affitto netto di CHF 1'550,00 + CHF 300,00 di deposito per riscaldamento, acqua calda e spese accessorie 2° anno: Affitto netto di CHF 1'640,00 + CHF 300,00 di deposito per riscaldamento, acqua calda e spese accessorie Dal 3° anno: Affitto netto di CHF 1'730,00 + CHF 300,00 di deposito per riscaldamento, acqua calda e spese accessorie Grazie ai suoi due bagni, ai suoi volumi piacevoli e al balcone ben esposto, questo alloggio costituisce una bella opportunità per una famiglia, una coppia o chiunque desideri beneficiare di una casa funzionale e piena di charme nel cuore del villaggio. Per le visite, si prega di contattare l'amministratore dell'edificio, il signor BARELLI, al 021 695 22 36 o al 021 695 22 33 (appt n. 3) Visita virtuale: https://tour.giraffe360.com/904d7c34627c44a88586e90d44703134

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 82m², CHF 2080.–
1323 Romainmôtier

CHARME AUTENTICO E CALDO

Nel cuore del villaggio storico di Romainmôtier, questo incantevole duplex al 1° piano senza ascensore sedurrà gli amanti dell'autenticità. L'alleanza del legno e della pietra, le travi a vista, il luminoso soggiorno con stufa a legna, la camera da letto in soppalco e il piccolo ufficio creano un'atmosfera calda. La cucina è attrezzata ma non arredata. Il bagno dispone di una piccola vasca da bagno sotto il tetto mansardato, ideale per le persone di piccola statura. Un WC separato e un magnifico parco alberato in comune completano questo immobile, ideale per una persona sola o una coppia in cerca di charme e tranquillità.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - una camera da letto aperta in soppalco- una cucina attrezzata / sala da pranzo- un grande soggiorno con stufa a legna + un piccolo ufficio separato- un WC separato- una vasca da bagno con altezza mansardata- un piccolo ripostiglio- un immenso parco giardino in comune per gli abitanti della PPE- nessun seminterrato e nessun balcone- parcheggio in garage sotterraneo per 140.- al mese in più rispetto all'affitto (200 m)- disponibile subito!- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - anche una visita online è possibile!Niente che corrisponda alle vostre idee? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Avete un immobile da vendere?Approfittate della nostra competenza: https://www.betterhomes.ch/it/approfittareVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationPiù dettagliPosizione: nel cuore del villaggio storico di Romainmôtier.Stato dell'edificio: anticoBagni: 1 x (WC / lavabo / vasca da bagno)Sistema di riscaldamento: radiatori, gasTrasporti pubblici: autobus, 100 mScuola: scuole primarie, 50 mNegozi: negozio di generi alimentari / panificio, 100 m / Denner, 7 km / Migros, 8 km

1 / 11
4.5 locali, 80m², CHF 1850.–
Rue du Faubourg 27, 1337 Vallorbe

Bell'appartamento di 4,5 locali ristrutturato al piano terra con balcone a sud

Situato alla Rue du Faubourg 27, al piano terra di un edificio charmant, questo bell'appartamento di 4,5 locali offre uno spazio di vita luminoso, piacevole e caldo. L'edificio beneficia di una posizione privilegiata nel cuore del villaggio di Vallorbe e vicino a negozi, servizi, scuole e stazione ferroviaria. La stazione ferroviaria di Vallorbe dispone di servizi e negozi e consente un facile accesso agli assi di trasporto principali. L'appartamento consiste in: - Ingresso - Soggiorno luminoso con accesso al balcone - Cucina attrezzata - Tre camere da letto - Bagno / WC - Doccia / WC - Balcone orientato a sud Una cantina completa questo immobile. Contratto di locazione scalare di 4 anni, rinnovabile ogni anno con un periodo di preavviso di 4 mesi. 1° anno: Affitto netto di CHF 1'550.00 + CHF 300.00 di cauzione per riscaldamento, acqua calda e spese accessorie 2° anno: Affitto netto di CHF 1'625.00 + CHF 300.00 di cauzione per riscaldamento, acqua calda e spese accessorie Dal 3° anno: Affitto netto di CHF 1'700.00 + CHF 300.00 di cauzione per riscaldamento, acqua calda e spese accessorie Questo appartamento sedurrà le persone che cercano un appartamento spazioso, ristrutturato e charmant con un balcone ben esposto e una posizione centrale, vicino ai servizi del villaggio. Per le visite, si prega di contattare l'amministratore dell'immobile, il sig. BARELLI, al 021 695 22 36 o al 021 695 22 33 (appt n. 2) Visita virtuale: https://tour.giraffe360.com/904d7c34627c44a88586e90d44703134

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 80m², CHF 2320.–
Route de Gollion 3, 1304 Allens

Magnifico appartamento di 3.5 locali nuovo ad Allens/Cossonay - Visita virtuale nell'annuncio

Scopri questo bel appartamento di 3.5 locali, molto luminoso, situato al 2° piano di una residenza moderna ad Allens (1304). Con il suo fascino e la sua altezza sotto il tetto, questo nuovo appartamento offre un ambiente di vita piacevole in un contesto calmo e verde.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Superficie abitabile: 80 m² ben disposti per un comfort ottimale. • Balcone: Uno spazio esterno privato di circa 9 m², ideale per godersi le belle giornate, con buona insolazione e vista sulle Alpi. • Cucina: Completamente attrezzata e aperta sul soggiorno. • Bagno: Un bagno moderno e funzionale. • Un WC separato • Lavatrice/asciugatrice: Inclusa nell'appartamento. • Camere: Una camera da letto principale di 16m² con armadio integrato, una camera da letto di 11m². • Un cantina • Parcheggio: Un posto auto molto grande (2 auto piccole o 1 più grande e un motorino/scooter) è disponibile a Fr. 150.00 al mese. Affitto CHF 2'190.00 + CHF 130.00 spese + CHF 150.00 posto auto interno.L'appartamento sarà assegnato, di preferenza, a una persona non fumatrice.Posizione e ambiente: Ideale ad Allens, questo appartamento beneficia di un contesto calmo e tranquillo, al riparo dalle molestie sonore. La fermata dell'autobus Allens si trova a soli 3 minuti a piedi, garantendo una buona accessibilità ai trasporti pubblici. Il quartiere è soleggiato e offre un ambiente di vita sereno, lontano dal trambusto urbano.Se siete una giovane coppia, una piccola famiglia o un professionista in cerca di tranquillità, questo nuovo appartamento soddisferà tutte le vostre aspettative. Non perdete l'opportunità di stabilirvi in una residenza moderna e di qualità!

Tempo di percorrenza
-

Informazioni aggiuntive

Tendenze demografiche e informazioni fiscali

A Mont-la-Ville vivono 496 persone. Negli ultimi 3 anni, la popolazione è cambiata del -2.55%. Il livello dell'onere fiscale dipende da diverse variabili. Da un lato va considerato il reddito della popolazione, dall'altro le aliquote dei vari tipi di imposte (federali, cantonali, comunali e personali) influenzano la pressione fiscale. Attualmente la pressione fiscale ammonta al 14.03%. A Mont-la-Ville sono in vigore le seguenti aliquote fiscali medie: il 19.98% per le persone non coniugate senza figli, il 18.28% per una coppia di coniugi pensionati, il 9.1% per una coppia di coniugi con 2 figli e il 12.87% per una coppia senza figli. Inoltre, il tasso fiscale della regione è pari al 76%. Il reddito annuo mediamente è di 79'540 franchi svizzeri e il tasso di disoccupazione è pari al 1.21%.

Stock abitativo

A Mont-la-Ville ci sono in totale 240 appartamenti. Lo stock immobiliare è composto da 9 appartamenti con 1 stanza, 17 appartamenti con 2 stanze, 54 appartamenti con 3 stanze e 53 appartamenti con 4 stanze. Inoltre, troviamo 49 appartamenti con 5 stanze e 58 appartamenti con 6 o più stanze.

Appartamenti non occupati

Mont-la-Ville presenta una percentuale di appartamenti non abitati pari al 0.42%. Complessivamente, il 0% degli appartamenti di 5 stanze è attualmente vuoto. Infine, il 0% degli appartamenti con 6 stanze risulta inutilizzato.

Nuove costruzioni

Ad Mont-la-Ville, negli ultimi 5 anni sono stati costruiti 13 nuovi appartamenti. Di questi, 4 nuovi appartamenti sono trilocali e 5 nuovi appartamenti sono quadrilocali. Infine, 2 appartamenti di cinque stanze e 2 appartamenti con sei o più stanze sono in attesa di nuovi inquilini.

Immobili in affitto

L'affitto medio per un mese è di 1870 franchi svizzeri. Qui il 25% degli affitti è inferiore o non supera i 1500 franchi svizzeri al mese (quantile del 25%). Inoltre, il quantile del 75% è pari o inferiore a 2200 franchi svizzeri.

Altri oggetti interessanti