Maracon - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
27 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
3.5 locali, 80m², CHF 3500.–
., 1071 Chexbres

AFFITTO MENSILE - APPARTAMENTO ARREDATO CON VISTA PANORAMICA SUL LAGO

Scopri una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra in questa residenza eccezionale situata nel cuore di un ambiente naturale. Nascosta nel sito unico delle Terrasses de Lavaux, classificate come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, questo appartamento di 3,5 locali offre uno spazio di vita privilegiato, che combina tranquillità, comfort e vicinanza ai servizi urbani.Proposto in affitto completamente arredato per un periodo di 3 a 6 mesi, questo alloggio è una soluzione ideale per un affitto temporaneo di alta gamma.La residenza beneficia di servizi di alta gamma, tra cui l'accesso a una piscina esterna. Un hotel, un ristorante, un bar sul tetto, un centro sportivo e wellness, nonché un servizio hoteliero à la carte, completano questo indirizzo eccezionale.Caratteristiche dell'appartamento: • Ampio soggiorno luminoso con cucina aperta e vista spettacolare sul lago • Ampio balcone con vista magnifica sul Lago di Ginevra • Due camere da letto, di cui una suite • Due veri bagni • Appartamento completamente arredato e attrezzato • Grande cantina completamente chiusa • Un posto auto interno Condizioni di affitto: • Periodo di affitto: minimo 3 mesi, massimo 6 mesi • Affitto netto: CHF 3'500.- / mese • Spese: CHF 300.- / mese • Posto auto interno: CHF 200.- / mese • Affitto mensile totale: CHF 4'000.- Un'opportunità rara per godere, per alcuni mesi, di un ambiente eccezionale nel cuore di Lavaux, con tutto il comfort di un appartamento completamente arredato.Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
1 / 13
4.5 locali, 130m², CHF 4300.–
Chemin de la Fin 7, 1802 Corseaux

APPARTAMENTO DI LUSSO DI 4,5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO

Questo magnifico appartamento di 4,5 locali si trova al 1° piano di un piccolo edificio in PPE, situato nel cuore delle vigne, in una zona residenziale tranquilla e privilegiata.Con una superficie abitabile di circa 130 m², prolungata da un ampio balcone angolare di circa 30 m², questo appartamento seduce con i suoi volumi generosi, la sua luminosità e le sue prestazioni di qualità. La sua splendida vista panoramica sul lago e le montagne completa questo ambiente di vita privilegiato.L'appartamento consiste in:- 1 ingresso con armadio a muro che contiene una lavatrice e un asciugatrice- 1 ampio e luminoso soggiorno con camino e sistema di climatizzazione- 1 cucina aperta, completamente arredata e attrezzata (piastra a induzione, piastra teppanyaki, forno, forno a vapore, frigorifero, lavastoviglie, ecc.)- 1 suite parentale con armadi a muro, sistema di climatizzazione e bagno doccia/WC privato- 2 camere da letto con armadi a muro- 1 bagno doccia/WC- 1 WC per gli ospiti- 1 ampio balcone angolare- 1 cantinaAttrezzature complementari:- tende elettriche- sistema di climatizzazione nel soggiorno e nella suite parentale- sistema di allarme tramite un'applicazione sullo smartphone- sistema HI-FIQuesto immobile è affittato per un canone mensile di Fr. 3'850.00 + Fr. 450.00 di spese forfettarie + Fr. 200.00 per un garage con porta automatica.Disponibilità da concordare.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
1.5 locali, 33m², CHF 2310.–
Avenue de Traménaz 43, 1814 La Tour-de-Peilz

Appartamento nuovo, arredato e completamente attrezzato

Appartamento arredato con gusto, situato al 2° piano di una nuova residenza (2026) a La Tour-de-Peilz.Questo immobile offre attrezzature di alta gamma, si compone di: • Camera principale: divano in pelle, letto a scomparsa motorizzato che consente di guadagnare spazio senza compromettere il comfort, numerosi spazi di stoccaggio integrati • Cucina completamente attrezzata: frigorifero, congelatore 3 cassetti, piano cottura ad induzione, forno, microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè e il suo spazio pranzo con tavolo e quattro sedie • Ampia camera da bagno/WC: completamente attrezzata, accessori, doccia in vetro • Balcone: ampio spazio esterno per godere dei pasti e della tranquilla atmosfera • Lavanderia: colonna di lavaggio (lavatrice/asciugatrice) integrata negli armadi Caratteristiche aggiuntive: • Sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento • Tende elettriche • Fibra ottica • Citofono video • Ascensore e accesso per persone con mobilità ridotta per un'accessibilità ottimale • Cantina (luce e prese individuali) • Pannelli fotovoltaici Situazione ideale: Questo appartamento beneficia di una posizione privilegiata, sia tranquilla che ben servita. La fermata dell'autobus Bel-Air si trova a soli 3 minuti a piedi, la stazione ferroviaria La Tour-de-Peilz a 6-7 minutiAccesso facile al lago di Ginevra vicinoFarmacia du Centre e negozi sono anch'essi accessibili in pochi minuti a piediLa zona è molto tranquilla, sia di giorno che di notte. Un immobile raro per godere di uno stile di vita moderno e sereno vicino al lagoDettagli affitto:CHF 1600,00 nettoCHF 500,00 arredatoCHF 210,00 spese (compresa l'elettricità)Totale lordo: CHF 2310,00/meseDisponibile subitoContratto di locazione: 1 anno minimoVisite: contattare NexStone telefonicamente al 078 603 78 38

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti