Les Acacias - Appartamenti in affitto con Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
34 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
  • Animali domestici ammessi
8 locali, CHF 6950.–
Avenue Miremont 30, 1206 Genève

Appartamento gradevole - Ginevra

Situato nel quartiere molto ambito di Champel, tra il Parc Alfred Bertrand e le rive dell'Arve, l'edificio che ospita questo appartamento di alto standing beneficia di una posizione di choix e offre un'ottima accessibilità ai negozi e servizi locali, scuole e trasporti pubblici.L'appartamento, che si estende su una superficie di 217 m² PPE, si distingue per i suoi volumi generosi. Ha due balconi di 16 m² ciascuno, uno su ogni lato dell'appartamento.La parte giorno consiste in un ampio salotto e in una sala da pranzo separata che si inserisce nel suo prolungamento. Da lì, è possibile accedere a una cucina attigua perfettamente equipaggiata e funzionale.L'appartamento comprende due spazi notte distinti, garantendo l'intimità dei suoi occupanti. Uno beneficia della suite parentale, che ha il vantaggio di disporre di un bagno en-suite con water, diSeveral armadi e di un accesso all'esterno. Il secondo spazio notte è accessibile attraverso un corridoio dotato di ripostigli lungo tutta la sua lunghezza, che distribuisce 4 camere da letto supplementari, permettendo di accogliere famiglia e invitati nel massimo comfort. Due altre stanze da bagno, ovvero un bagno e una doccia, vengono aggiunte.L'intero forma un alloggio molto spazioso e armonioso.Un seminterrato, un locale per ripostiglio e un piccolo posto auto in aggiunta all'affitto completano questa proprietà.AFFITTO: CHF 6'950.00SPESA (FORFETTARIA): CHF 450.00LOCALE PER RIPOSTIGLIO: CHF 350.00POSTO AUTO INTERNO: CHF 150.00DISPONIBILITÀ: IMMEDIATA- Disponibilità immediata o da concordare

  • Animali domestici ammessi
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti