Conters im Prättigau - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
2.5 locali, 72m², CHF 2270.–
Manescha 3a, 7240 Küblis

Affitto-acquisto: appartamento nuovo di 2,5 locali con vista panoramica a Küblis

Affittare prima, comprare dopoIn una posizione tranquilla e soleggiata sulle pendici di Küblis, questo appartamento di alta qualità di 2,5 locali di circa 72 m² di superficie abitabile vi aspetta. L'architettura moderna, le ampie superfici di finestre e la vista panoramica su Küblis e il paesaggio montuoso circostante creano un sentimento di vita speciale.All'interno, il cemento a vista, gli elementi di legno naturale e un linguaggio di design chiaro si incontrano. Il soggiorno e la zona pranzo luminosi, con la cucina aperta, formano il cuore dell'appartamento. Le facciate della cucina scure, gli ampi spazi di lavoro e il design moderno si integrano armoniosamente nella stanza.La camera da letto trae anche beneficio da ampie finestre e da una bella vista. Il bagno contemporaneo convince con una doccia a effetto pioggia generosa a livello del pavimento e un water-doccia confortevole. Una lavatrice personale direttamente nell'appartamento offre un comfort aggiuntivo. Nell'ingresso, un guardaroba pratico con spazio di stoccaggio è a disposizione. L'offerta di locali è completata da uno spazio esterno privato di circa 7 m².La ventilazione controllata dell'appartamento assicura uno scambio d'aria continuo e favorisce un clima di stanza piacevole. La costruzione a basso consumo energetico secondo i principi Minergie è completata da una pompa di calore aria, un riscaldamento a pavimento e un sistema fotovoltaico. Un ascensore per persone consente un accesso confortevole ai piani abitativi.L'appartamento è offerto nel modello di affitto-acquisto. Ciò offre la possibilità di affittare l'appartamento inizialmente e di acquistarlo successivamente alle condizioni concordate in precedenza. Il prezzo di acquisto, la durata e le modalità aggiuntive sono regolate da un accordo separato.Condizioni di affittoAffitto netto: CHF 1'990.– al meseSpese aggiuntive: CHF 280.– a titolo di depositoAffitto totale senza parcheggio: CHF 2'270.– al meseParcheggio disponibile in affittoPosto auto esterno: CHF 80.– al mesePosto auto in garage alto incluse un posto auto esterno: CHF 200.– al meseL'appartamento può essere utilizzato solo come residenza principale.Questo appartamento è ideale per single o coppie che apprezzano la vita moderna, i materiali di alta qualità e una posizione naturale, e che desiderano allo stesso tempo assicurarsi la possibilità di una casa propria in seguito.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 locali, 110m², CHF 4025.–
Guggerbachstrasse 5a, Haus Stelze, 7270 Davos

Appartamento di vacanza 4,5 locali a Davos

Nuovo progetto di locazione "Beim Gugger" a Davos. La gamma diversificata di appartamenti comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che possono essere utilizzati come residenze principali o secondarie a seconda dell'oggetto. Potete trovare una panoramica di tutti gli appartamenti disponibili su gugger-davos.ch.Si prega di notare che le immagini utilizzate sono visualizzazioni. La realizzazione effettiva può differire dalle rappresentazioni a seconda dell'appartamento.Godetevi uno spazio di vita spazioso con un carattere di casa unifamiliare speciale. Grazie all'angolazione ben pensata, potete godere di diverse viste dal vostro appartamento. L'appartamento di costruzione nuova convince anche con vari punti di forza all'interno: • Residenza secondaria • Data di ingresso per la costruzione nuova il 01.02.2027 • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina spazioso con cucina moderna • Tre camere da letto con varie possibilità di utilizzo • Una loggia coperta di 7,50 m2 • Vetratura scorrevole rotativa per la loggia per un comfort aggiuntivo • Bagno/WC e doccia/WC separati • Stanza di deposito pratica con sua propia torre di lavaggio • Cucina con cottura a induzione, forno e vapore separato • Parquet di alta qualità nelle aree di vita e di sonno • Soffiti in legno visibili e rivestimento in legno nella zona di vita per un'atmosfera calda e naturale • Ventilazione di comfort e collegamento alla rete di riscaldamento Arkaden • Compartimento di cantina proprio con 6,00 m2 • I posti auto nel garage sotterraneo dell'edificio possono essere affittati per un canone mensile aggiuntivo di CHF 130,00. Con una stazione di ricarica elettrica attrezzata, il canone è di CHF 180,00 al mese. I negozi, i ristoranti, le scuole e la stazione ferroviaria sono a distanza di cammino. I sentieri per escursioni, le piste da sci di fondo e le piste per mountain bike iniziano praticamente alla porta. Lo stadio del ghiaccio, il museo Kirchner e la Jakobshornbahn sono situati anche nel quartiere.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita senza impegno per la costruzione della struttura.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali, 110m², CHF 2975.–
Guggerbachstrasse 5a, Haus Stelze, 7270 Davos

Appartamento di 4,5 locali a Davos

Nuovo progetto di locazione "Beim Gugger" a Davos. La gamma diversificata di appartamenti comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che possono essere utilizzati come residenze principali o secondarie a seconda dell'oggetto. Potete trovare una panoramica di tutti gli appartamenti disponibili su gugger-davos.ch . Si prega di notare che le immagini utilizzate sono visualizzazioni. La realizzazione effettiva può variare dalle rappresentazioni a seconda dell'appartamento. Godetevi una casa spaziosa con un carattere speciale di casa unifamiliare. L'appartamento si estende su due livelli leggermente sfalsati, e grazie all'angolazione ben pensata, potete godere di diverse viste dal vostro appartamento. L'appartamento di nuova costruzione convince anche con vari punti di forza all'interno: • Prima locazione • Data di ingresso per la nuova costruzione il 01.02.2027 • Ampio soggiorno, zona pranzo e cucina con cucina moderna • Quattro camere da letto con diverse possibilità di utilizzo • Due logge coperte di 7,50 m2 e 6,00 m2 • Vetratura rotativa scorrevole sulle logge per un comfort aggiuntivo • Bagno/WC, doccia/WC separata e WC ospiti aggiuntivo • Stireria pratica con sua propia torre di lavaggio • Cucina con piano di cottura a induzione, forno e vapore separato • Parquet di alta qualità nelle zone giorno e notte • Soffiti in legno visibili e rivestimento in legno nella zona giorno per un'atmosfera calda e naturale • Ventilazione confortevole e collegamento alla rete di calore Arkaden • Compartimento di cantina proprio con 8,00 m2 • Posti auto nel garage sotterraneo dell'edificio possono essere noleggiati per un supplemento mensile di CHF 130,00. Con una stazione di ricarica eéquipaggiata, l'affitto è di CHF 180,00 al mese. I negozi, i ristoranti, le scuole e la stazione ferroviaria sono a distanza di cammino. I sentieri per escursioni, le piste da sci di fondo e le piste da mountain bike iniziano praticamente alla porta di ingresso. Lo stadio del ghiaccio, il museo Kirchner e la Jakobshornbahn sono anche situati nelle vicinanze. Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita senza impegno per la costruzione della struttura.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
5.5 locali, 149m², CHF 3875.–
Guggerbachstrasse 5a, Haus Stelze, 7270 Davos

Appartamento 5,5 locali a Davos

Nuovo progetto di locazione "Beim Gugger" a Davos. La gamma diversificata di appartamenti comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che possono essere utilizzati come residenze principali o secondarie a seconda dell'oggetto. Potete trovare una panoramica di tutti gli appartamenti disponibili su gugger-davos.ch.Si prega di notare che le immagini utilizzate sono visualizzazioni. La realizzazione effettiva può variare dalle rappresentazioni a seconda dell'appartamento.Godetevi una casa spaziosa con un carattere speciale di casa unifamiliare. L'appartamento si estende su due livelli leggermente sfalsati, e grazie all'angolazione ben pensata, potete godere di diverse viste dal vostro appartamento. L'appartamento di nuova costruzione impressiona anche con vari punti di forza all'interno: • Prima locazione • Data di ingresso per il nuovo edificio il 01.02.2027 • Ampio soggiorno, zona pranzo e cucina con cucina moderna • Quattro camere da letto con opzioni di utilizzo polivalenti • Due logge coperte di 7,50 m2 e 6,00 m2 • Vetratura rotativa scorrevole per le logge per un comfort aggiuntivo • Bagno/WC, doccia/WC separata e WC ospite aggiuntivo • Riduzione pratica con torre di lavaggio propria • Cucina con piano di cottura a induzione, forno e cuocitore a vapore separato • Parquet di alta qualità nelle aree di vita e di sonno • Soffiti in legno visibili e rivestimento in legno nella zona di vita per un'atmosfera calda e naturale • Ventilazione confortevole e collegamento alla rete di calore Arkaden • Compartimento di cantina proprio di 8,00 m2 • I posti auto nel garage sotterraneo della casa possono essere affittati per un supplemento di CHF 130,00 al mese. Con una stazione di ricarica elettrica attrezzata, l'affitto è di CHF 180,00 al mese. Le possibilità di shopping, i ristoranti, le scuole e la stazione ferroviaria sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. I sentieri per escursioni, le piste da sci di fondo e le piste per mountain bike iniziano praticamente davanti alla porta. Lo stadio del ghiaccio, il museo Kirchner e la Jakobshornbahn sono anche situati nelle vicinanze.Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita senza impegno per l'edificio grezzo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 147m², CHF 3800.–
Museumstrasse 22B, 7260 Davos / Davos Dorf

Appartamento di 5 1/2 locali a Bünda Eck - Residenza principale

Affitto per l'appartamento di 5 1/2 locali: Affitto netto: CHF 3'800. Spese accessorie: CHF 450.- Affitto lordo: CHF 4'250.- CHF 130.- per posto autoNEL CUORE DI DAVOS La tua casa in montagna - dove gli altri fanno le vacanze. La zona di Bünda soleggiata e tranquilla offre un ambiente perfetto per tutti: gli appassionati di sport e natura adoreranno la vicinanza diretta con la pista da sci di fondo e i vari sentieri per escursioni e bicicletta. Per le famiglie, l'asilo nido, la scuola elementare e il pendio di allenamento di Bünda sono un vantaggio particolarmente piacevole a proximità immediata. L'appartamento può essere utilizzato solo come residenza principale. Nessuna residenza secondaria è consentita.Nella casa multifamiliare di 12 appartamenti, affittiamo questo appartamento esclusivo di 5 1/2 locali a Bünda Eck a partire dal 1 ottobre 2026. È dotato di quattro camere da letto e di un soggiorno, una sala da pranzo e una cucina luminosa che invita a soggiornare. L'architettura moderna, lo standard di costruzione di alta qualità e la loggia soleggiata creano un ambiente di vita elegante. Le stanze secondarie pratiche come un ripostiglio, una dispensa e un seminterrato offrono un comfort aggiuntivo. L'appartamento è offerto in affitto a lungo termine e è ideale per tutti coloro che cercano una casa moderna e a lungo termine a Davos.Le foto sono state modificate con l'IA.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 150m², CHF 3410.–
Museumstrasse 22B, 7260 Davos / Davos Dorf

Appartamento 5 1/2 locali Bünda Eck B, n. B-D01 - Residenza principale

CHF 3'410.- Affitto netto CHF 450.- Spese aggiuntive CHF 3'860.- Affitto lordo Un posto auto può essere affittato per CHF 130 al mese. L'appartamento può essere affittato solo come residenza principale.La zona di Bünda soleggiata e tranquilla offre un ambiente perfetto per tutti: gli appassionati di sport e natura adoreranno la vicinanza diretta con la pista da sci di fondo e i vari sentieri per escursioni e bicicletta. Per le famiglie, l'asilo nido, la scuola elementare e la pista da sci di Bünda sono un vantaggio particolarmente piacevole a proximità immediata.Nella charmante casa multifamiliare Bünda Eck con un totale di 12 unità, un appartamento luminoso e spazioso con una vista unica sulle montagne di Parsenn vi aspetta - un rifugio che offre spazio per le esigenze di vita individuali. Nel Sonneneck di Davos, l'ex area di Kindschi, tre case multifamiliari architettonicamente raffinate sono già state costruite con un angolo supplementare. Il piano terra pentagonale dei nuovi edifici garantisce un'illuminazione ottimale. Le logge e le terrazze coperte lasciano anche entrare più luce negli appartamenti. Tutti gli appartamenti beneficiano di un concetto di spazio aperto e di un livello di costruzione elevato che soddisfa tutte le esigenze della vita moderna. Una lavatrice e un'asciugatrice nell'appartamento sono anche incluse. L'appartamento non arredato al piano terra convince con la sua posizione tranquilla, l'ambiente di vita armonioso e la vicinanza immediata con la natura. Qui non si vive solo - si vive su. L'appartamento sarà affittato dal 1 novembre 2026, esclusivamente come residenza principale. Date un'occhiata e lasciatevi affascinare dallo spazio supplementare e dalla personalità dell'angolo!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti