Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Conters im Prättigau - Appartamento ultimo piano affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 20km
1 / 22
3.5 locali70m²CHF 1980.–
Aegertawäg 22, 7075 Churwalden

Appartamento vacanze in posizione ottimale Ski-in/Ski-out

L'appartamento di 3 locali sotto il tetto di circa 70 m2 si trova nella regione turistica di Lenzerheide a Churwalden, nel mezzo della zona di escursioni, bicicletta e sci, Ski-in/ski-outL'area di vita spaziosa con un soffitto in legno alto e travi a vista consente un soggiorno confortevole e rilassante. Il salotto progettato in modo aperto con accesso diretto al balcone e alla stufa in maiolica invita a rilassarsi. Dal balcone soleggiato, si può godere di una vista imprenabile e di una vista panoramica sul mondo montano di Churwalden con una vista aperta verso sud verso il Rot- e il Lenzerhorn. La cucina nuova offre un comfort domestico moderno. Ha abbastanza spazio di archiviazione per tutti gli utensili da cucina. L'area pranzo è collegata alla nuova cucina a forma di L. Un tavolo in quercia massiccio e rotondo con una panca d'angolo (integrata) e sgabelli invita a pasti felici in cerchio conviviale. Due camere da letto, un bagno con doccia e una lavatrice privata, nonché un'area guardaroba completano l'offerta di alloggio.L'appartamento è riscaldato da un sistema di riscaldamento elettrico a accumulo con radiatori individuali o con la stufa in maiolica. Il rivestimento del pavimento è in laminato di alta qualità. Tutte le finestre sono nuove.Un sottotetto, un locale di cantina e un posto auto esterno sono disponibili. I costi accessori (ad eccezione dell'elettricità, dei costi di riscaldamento e delle tasse di turismo) sono inclusi nel prezzo.L'appartamento sotto il tetto porterà molta gioia a tutti in vacanza. Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento di vacanza magnifico sul posto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali70m²CHF 1860.–
Von Salis-Strasse 25, 7212 Seewis Dorf

Delizioso appartamento di 2,5 locali in mansarda

Delizioso appartamento di 2,5 locali in mansarda nel pittoresco Seewis Benvenuti nel pittoresco Seewis ! Il villaggio si trova all'ingresso del Prättigau a un'altezza di circa 950 m sopra il livello del mare, su una terrazza sulla pendice sud del maestoso Vilans. Il villaggio di Seewis è raggiungibile in auto via la strada principale ed è anche servito dalla stazione ferroviaria di Seewis-Valzeina delle Ferrovie retiche, che si trova vicino alla frazione di Pardisla sulla linea ferroviaria Landquart-Davos Platz. Due linee di autobus postali collegano regolarmente la stazione di Grüsch al villaggio di Seewis.L'appartamento delizioso di 2,5 locali all'ultimo piano è disponibile per l'affitto dal 01.07.2026 e offre molti vantaggi per un soggiorno confortevole, dove gli altri fanno le vacanze.Tutti i punti salienti in un colpo d'occhio : • Piano luminoso e moderno con una ripartizione pratica degli ambienti • Alta qualità di costruzione con elettrodomestici da cucina di alta qualità • Balcone coperto con una superba vista sulle montagne • Finestre nel tetto con tende elettriche • Ampio seminterrato con torre di bucato (lavatrice/asciugatrice) e lavandino • Posizione tranquilla Un posto auto sotterraneo può essere affittato per 120 CHF al mese.Interessati ? Siamo lieti della vostra richiesta e siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti