Davos Frauenkirch - Appartamento ultimo piano affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
3.5 locali100m²CHF 3800.–
Alte Bahnhofstrasse 4, 7250 Klosters

Appartamento di 3,5 locali in mansarda

APPARTAMENTO IN DETTAGLIO LA TUA NUOVA, ESTREMAMENTE PRATICA CASA / RESIDENZA DI VACANZA IN AFFITTO AL CENTRO DI KLOSTERS!L'appartamento di 3,5 locali, molto ben curato, si trova al piano superiore della casa e offre il seguente programma di locali:INGRESSOArea di ingresso con spazio per i tuoi cappotti, scarpe e accessori.SOGGIORNO E ZONA PRANZOAmpio e aperto soggiorno con una grande tavola da pranzo e un divano TV in legno integrato, oltre a un bel camino svedese per ore conviviali.CUCINAParadiso culinario con elettrodomestici funzionali e spazio di stoccaggio per le tue stoviglie, altri utensili da cucina e provviste. CAMERE DA LETTODue locali che si adattano perfettamente come camere da letto e camere per gli ospiti.BAGNIUn bel bagno moderno con doccia a vetri, vasca da bagno invitante, lavabo e water.Il secondo bagno dispone di doccia, water e lavabo; perfetto per i tuoi ospiti.AREA ESTERNADirettamente dal soggiorno e dalla zona pranzo, c'è un balcone soleggiato con vista su Klosters-Selfranga.DETTAGLI INCLUSIGli inquilini hanno una torre di lavaggio con lavatrice e asciugatrice per uso esclusivo.Nell'appartamento stesso, ci sono vari locali di stoccaggio che possono essere utilizzati per immagazzinare provviste o utensili di casa meno frequentemente utilizzati.L'inquilino futuro sarà fornito di due posti di deposito per sci e scarpe presso il centro di servizio sci ANDRIST della società ANDRIST Sport AG (a 100 metri dalla stazione di Gotschna) gratuitamente.Un posto auto esterno può essere affittato presso il parcheggio comunale sottostante (su richiesta all'amministrazione comunale di Klosters). CONDIZIONI L'appartamento è disponibile per l'affitto alle seguenti condizioni da ottobre 2026 o di comune accordo esclusivamente per un affitto di lunga durata:CHF 3'450.00 di affitto nettoCHF 350.00 di spese accessorie accontoCHF 3'800.00 di affitto lordo al meseLA PROPRIETÀ VIENE AFFITTATA ESCLUSIVAMENTE A NON FUMATORI SENZA STRUMENTI MUSICALI E SENZA ANIMALI DOMESTICI. SEI INTERESSATO? Hai domande o desideri una visita senza impegno? Siamo a tua disposizione. Ci auguriamo il tuo contatto.Ambühl Immobilien AGMarco WegmüllerLandstrasse 36A7252 Klosters DorfTel: +41 81 414 00 00wegmueller@ambuehl-immo.chwww.ambuehl-immo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 2850.–
Oberer Schluochtweg 32, 7494 Davos Wiesen

Ottimo, luminoso appartamento di 3,5 locali nella nuova casa Gürgetsch

Appartamento di 3,5 locali nuovo e luminoso Affitto netto: CHF 2'450.00Garage con locale di deposito: CHF 150.00 Posto auto all'aperto: CHF 50.00Spese aggiuntive: CHF 200.00 a titolo di depositoAffitto lordo: CHF 2'850.00L'appartamento di 3,5 locali al piano attico offre uno spazio abitativo spazioso e naturale di circa 96,4 m2.L'ingresso dispone di uno spazio di deposito sufficiente. Nella zona living e pranzo, avete una vista aperta sul tetto e quindi un volume di stanza elevato. Grazie alle finestre dal pavimento al soffitto, potete godere appieno della vista unica sulla montagna. Il corridoio centrale collega praticamente la zona living e pranzo alla zona notte. Il bagno è dotato di una sua torre di lavaggio e di una doccia/WC. Da entrambe le camere da letto, potete godere della vista libera sulla natura incontaminata. Sopra le celle umide e parzialmente sopra le camere da letto, c'è un altro punto di forza di circa 20 m2: Il Mungga-Schluff. Questo offre un valore aggiunto confortevole e può essere utilizzato in modo ottimale come spazio di deposito o camera aggiuntiva, nonché come soffitta o area di gioco. L'appartamento comprende anche un compartimento nel seminterrato della casa. Una box singola con un locale di deposito e un posto auto all'aperto aggiuntivo sono disponibili per l'appartamento.Si tratta di un affitto per la prima volta e sarà affittato solo a persone con residenza principale a Davos. Nessun uso come casa vacanza è possibile, e nessun affitto AirBnB/WEF è consentito.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti