Biberstein - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
81 risultati - Raggio: + 10km
  • Three modern buildings with white exterior, balconies, and large windows. The area is surrounded by well-kept gardens, with shrubs and flowers.
  • elevator
  • wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
  • modern bathroom with bathtub, shower, toilet, sink, and window
  • modern design, gray tiles, white sink, modern faucet, mirror with LED strip, white toilet, wooden floor
  • bathroom with two sinks, toilet, and a window with view
  • Empty room, hardwood floor, white walls, large open doorway, clean and minimal.
  • empty room, white walls, hardwood floors, large window
  • modern design with grey tiling, metal railings, sliding glass doors
  • large tile terrace with railing, green plants, building views, mountain views
  • Living room, Kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
  • stairs, 2 bedrooms, 1 bathroom, living room, kitchen, entrance, balcony, bathroom, toilet, corridor, basement
  • 2 bedrooms, 2 bathrooms, living room, kitchen, dining area, laundry, terrace, balcony
1 / 16
elevator
wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
3.5 locali, 94m², CHF 2990.–
Premium
Schachen 30, 5722 Gränichen

Fuori nel verde. Dritto nella felicità - appartamenti in mansarda con verde

Nel mezzo di Gränichen, un'esperienza di vita unica ti aspetta. Il Wyna-Park convince con il suo stile di costruzione stravagante e la sua buona posizione. Attualmente, due appartamenti affascinanti di 3,5 locali, Schachen 30 e Schachen 33, con pavimenti scuri sono disponibili per l'affitto. Dettagli: • Ampio spazio di vita e di pranzo • Enorme terrazza con giardino di tetto facile da mantenere • Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug • Parquet in quercia nobile o pavimento in piastra di alta qualità • Bagni elegantemente progettati • Numeroose armadi a muro • Locale di deposito con torre di lavanderia • Persiane elettriche • Riscaldamento a pavimento con controllo individuale di ogni locale • Bella area di parco con vegetazione indigena • Norma di proprietario-occupante Programma di locali: • Vivere, mangiare, cucina • Locale 1 • Locale 2 • Doccia, toilette, lavabo • Bagno, toilette, lavabo • Entrata • Locale di lavanderia con lavatrice/asciugatrice • Terrazza con giardino di tetto • Locale del seminterrato Affitto per Schachen 30 al 3° piano, attico - A2.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 Affitto per Schachen 33 al 2° piano, sinistra - A3.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 (Le immagini possono differire dall'annuncio) Gli appartamenti si trovano in un quartiere residenziale tranquillo e ben curato a Gränichen. Nella vicinanza immediata, troverai: - Stazione di Gränichen: rapidamente accessibile - ideale per i pendolari - Sentieri di trekking, di bicicletta e di camminata nella zona forestale adiacente - Castello di Liebegg con Museo delle streghe: meta di escursione storica a pochi minuti - Diverse attività commerciali, scuole e collegamenti di trasporto pubblico a distanza di camminata Adatto a: Posizione di residenza ideale per le coppie, le piccole famiglie o i pendolari che cercano una casa moderna, confortevole con un ambiente naturale e comodo. Le attività commerciali, le aree di svago e i collegamenti di trasporto pubblico sono a distanza di camminata - ideale per coloro che vogliono combinare la vita urbana con la vita naturale. Questa offerta corrisponde alle tue aspettative? Non esitare a contattarci per organizzare un appuntamento di visita senza impegno. Ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
  • Wooden deck with metal railing, overlooking a suburban neighborhood with houses, trees, and a clear blue sky.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, stainless steel appliances, and a combination of tiled and wooden flooring.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a sink, stove, and oven. The space features tiled flooring and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a window with a view of a house and a tree outside.
  • Modern bathroom with wooden flooring, white tiled walls, bathtub, toilet, sink, and a glass-enclosed shower stall.
  • Empty attic room with wooden flooring and white walls, featuring a large window with a view of the roof.
  • Modern hallway with white walls, dark tiled floor, and a large skylight above. An open doorway leads to a balcony area with outdoor tiles and a view of neighboring houses.
  • An empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a slanted ceiling typical of an attic space.
  • Wooden deck with metal railing, open to the sky, with a view of a house and surrounding greenery.
  • Floor plan of a 3.5-room attic apartment in Kölliken, featuring a living room, kitchen, bedroom, and balcony with a scenic view.
1 / 10
Modern kitchen with light-colored cabinets, stainless steel appliances, and a combination of tiled and wooden flooring.
Modern kitchen with light-colored cabinets, a sink, stove, and oven. The space features tiled flooring and a sliding glass door leading to a balcony.
Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a window with a view of a house and a tree outside.
3.5 locali, 83m², CHF 1700.–
Premium
Hauptstrasse 87, 5742 Kölliken

Delizioso appartamento di 3,5 locali in mansarda a Kölliken – disponibile immediatamente !

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali in mansarda ben curato e moderno sulla Hauptstrasse 87 a Kölliken (AG) ! L'appartamento si trova al 2° piano e colpisce per il suo fascino unico di mansarda, le stanze luminose e l'attrezzatura attraente. Grazie alla ristrutturazione nel 2020, l'appartamento si presenta in uno stato contemporaneo e fresco.L'appartamento offre : • Stanze luminose con soffitti inclinati : Tipici di una mansarda – i soffitti inclinati affascinanti e il pavimento in legno chiaro danno alle stanze un'atmosfera accogliente e conviviale. • Corridoio moderno : Un ingresso elegante con pareti bianche, pavimento in piastrelle scuro e un grande lucernario che fornisce molta luce naturale. • Balcone con terrazza in legno : Una bella terrazza in legno con ringhiera in metallo, aperta al cielo, con vista sulla vegetazione circostante – ideale per rilassarsi e godere. • Bella vista : Godetevi una vista piacevole sul verde. • Adatto ai bambini : L'appartamento e i dintorni sono perfettamente adatti alle famiglie con bambini. Posizione e dintorni :L'appartamento si trova in una zona tranquilla – sia di notte che di giorno è piacevolmente calmo. In estate, si beneficia di molto sole. Le infrastrutture nei dintorni non lasciano nulla a desiderare : • Supermercato Coop : A solo 4 minuti a piedi – le spese quotidiane sono facilmente fatte. • Asilo nido : L'asilo nido è a solo 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie. • Farmacia DROPA Kölliken : Anche a solo 5 minuti a piedi. • Stazione di Kölliken : Accessibile in 9 minuti a piedi – per un'ottima connessione ai trasporti pubblici. • Fermata Kölliken Oberdorf : Accessibile in 12 minuti a piedi. • Accesso all'autostrada : È a 5 minuti in auto. Questo delizioso appartamento in mansarda con 82,6 m² di spazio abitativo è disponibile dal 01.10.2026 e offre una combinazione ideale di comfort di vita moderno, posizione tranquilla e infrastrutture eccellenti. Una grande opportunità per le coppie, le piccole famiglie o tutti coloro che apprezzano il fascino speciale di un appartamento in mansarda !Contattateci via e-mail o telefono per visitare l'appartamento.Grazie mille e cordiali saluti

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 102m², CHF 2410.–
Lenzburgerstrasse 6, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita!

Benvenuti al mattenpark.ch."Z'Othmissingen" sarà dotato di 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate della nostra Offerta speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo a partire dal secondo anno. Inoltre, godetevi i seguenti comfort al mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornello a induzione • Combi forno/vaporiera • Reduit • Cellule umide con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di inizio : • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti a Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti a Lilienweg sono attualmente in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 110m², CHF 2160.–
Hauptstrasse 92, 5070 Frick

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano

La tua futura casa nel cuore di FrickNoi affittiamo questo appartamento di 3,5 locali a Frick a partire dal 1 dicembre 2026 o secondo accordo. Saremmo felici di darti una prima impressione: • Appartamento di 3,5 locali • circa 110 m² di spazio abitativo • 1° piano, facilmente raggiungibile con l'ascensore • Completamente ristrutturato nel 2016 / molto buone condizioni • Ambiente living e pranzo aperto • Bagno con doccia e toilette • Bagno con vasca da bagno e toilette • Balcone coperto con rientranza e vista sul verde • Rientranza con torre di bucato propria • Locale di cantina privato • Riscaldamento a pavimento • Pavimenti in piastrelle • Occupazione immediata o secondo accordo possibile • Affitto netto: CHF 1'740,00 / mese • Spese di servizio: CHF 420,00 / mese • Parcheggio esterno: CHF 60,00 / mese Nonostante la posizione centrale nel cuore di Frick, l'appartamento è molto silenzioso. Tu beneficerai di brevi distanze - numerosi negozi, ristoranti, banche e la chiesa cattolica sono situati nelle immediate vicinanze. Le scuole, gli asili e la stazione ferroviaria sono anch'essi facilmente raggiungibili a piedi. Collegamenti ferroviari rapidi per Zurigo e Basilea, nonché un collegamento autostradale, offrono collegamenti di trasporto ideali.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Organizza un appuntamento di visita senza impegno oggi a miete@arimo.ch o 062 865 05 05.Puoi iscriverti direttamente sul nostro sito web, www.arimo.ch - Portale inquilino - Iscrizione interesse locativo.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +4
3.5 locali, 86m², CHF 1780.–
Dorfstrasse 39, 5078 Effingen

Appartamento di 3,5 locali in mansarda

Descrizione dell'oggetto Abbiamo in affitto dal 1 gennaio 2027 o su accordo, questo moderno appartamento in una posizione centrale.I punti salienti dell'appartamento includono: • Cucina in alta lucentezza con piano di lavoro in granito e aspiratore Bora di ultima generazione • Bagno con doccia e finestra nel tetto • Soggiorno luminoso con ampia facciata vetrata • Due camere da letto spaziose, ciascuna con una finestra nel tetto supplementare • Camera supplementare accessibile tramite una scala • Punti luce a sospensione nell'ingresso, nel bagno e in cucina • Soffitti con Lerchentäfer di alta qualità • Pavimento in legno nobile con struttura in legno moderna • Torre di lavaggio nell'appartamento per un comfort supplementare • Riscaldamento a pavimento per un calore piacevole • Balcone con vista verde • Opzione di ricarica per auto elettriche • Opzionale: posto auto per CHF 45,00/mese • Opzionale: posto auto coperto per CHF 75,00/mese La proprietà è collegata in modo ottimale in termini di traffico. L'autostrada Zurich-Baden è a soli 5 minuti di auto, il che beneficia il traffico individuale. Le connessioni di trasporto pubblico sono garantite tramite autobus via Brugg-Frick o tramite la linea Aarau-Herznach-Zeihen.Saremmo lieti di invitarvi a una visita senza impegno. Contattate il proprietario della proprietà, il signor Flückiger, al 079/759 06 56 per concordare un appuntamento.Ci auguriamo della vostra chiamata!Potete iscrivervi direttamente sul nostro sito web, www.arimo.ch - Portale inquilino - Iscrizione degli interessati alla locazione.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 88m², CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
3.5 locali, 80m², CHF 1410.–
Gugenstrasse 34 (Aarepark), 5012 Schönenwerd

Appartamento luminoso di 3,5 locali nel quartiere residenziale di Aarepark

Noleggiamo immediatamente o su accordo questo appartamento luminoso di 3,5 locali al 2° piano.La posizioneSchönenwerd, situato tra i grandi centri di Aarau e Olten, offre un carattere di villaggio e una qualità di vita residenziale tranquilla. Schönenwerd è molto ben collegato dai trasporti pubblici. Nel centro del villaggio, ci sono numerosi negozi e servizi, tra cui l'Outlet Fashion Fish.Le scuole fino al livello di maturità sono situate nelle immediate vicinanze.Insieme con diverse strutture sportive e l'Aare, potete godere di una ricreazione locale variata.L'appartamentoL'appartamento impressiona con il grande balcone, accessibile dal soggiorno. La cucina è equipaggiata con un lavastoviglie. La selezione coordinata dei materiali individuali è completata dall'equipaggiamento confortevole e moderno dell'appartamento. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi: • cucina bianca con forno in vetro ceramico, lavastoviglie e pavimento in assi • piccolo balcone alla cucina • camere da letto e soggiorno con parquet • balcone spazioso con sole della sera • bagno con vasca da bagno e finestra • compartimento di cantina separato • nessun ascensore disponibile La visitaConvincetevi voi stessi. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita con voi. Ci auguriamo del vostro contatto!VimovaSignora Yasemin Ceylanyasemin.ceylan@vimova.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 98m², CHF 2350.–
Schlossackerring 12, 5723 Teufenthal AG

Primo affitto: appartamento soleggiato di 3,5 locali con vista in una zona tranquilla

Dettagli sull'appartamento e la localizzazione I nuovi appartamenti sono situati in una casa di 4 famiglie e sono situati in un quartiere tranquillo su una collina nel Schlossackerquartier con una vista libera sulle colline circostanti e un accesso diretto al Dünkelwald. 5 minuti a piedi dai negozi e 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria con collegamenti ad Aarau. I due appartamenti al primo piano sono inondati di luce e dispongono di un'area di vita, di pranzo e di cucina di 43 m² con una cucina completamente attrezzata. Le viste attraverso quest'area mostrano situazioni interne ed esterne emozionanti. Ci sono 2 camere da letto di dimensioni uguali con bagno/WC, resp. doccia/WC. Il ridotto con armadio e lavanderia privata è situato direttamente all'ingresso dell'appartamento. Inoltre, gli appartamenti dispongono di un balcone sud generosamente coperto con più di 20 m². Ogni balcone dispone di uno spazio di stoccaggio esterno bloccabile di 4 m². Entrambi gli appartamenti dispongono anche di un secondo balcone orientato a nord con 6 m² supplementari. Gli appartamenti comprendono 1 compartimento di cantina di circa 8,5 m² e un grande locale di stoccaggio di biciclette bloccabile. L'ascensore per persone collega il livello di accesso inferiore (garage, locale di biciclette, cantina) con i piani abitativi al piano terra e al 1° piano. Per ogni appartamento, una scatola di garage (120.-/mese) è riservata. Esiste anche la possibilità di affittare una scatola di garage leggermente più grande per (150.-/mese). COSTRUZIONE E STORIA Dopo la demolizione della casa unifamiliare, i 4 nuovi appartamenti sono stati realizzati nel 2025, che sono disponibili per un'occupazione immediata. Il seminterrato del 1967 è stato conservato e integrato nel nuovo complesso di edifici. La costruzione economica e compatta è caratterizzata dall'immagine di facciata tranquilla, segnata dai grandi balconi sui due lati. Il sistema fotovoltaico da 32 KVP completa i servizi delle pompe di calore ridondanti, che alimentano il riscaldamento a pavimento con un calore piacevole. Le finestre triple vetro completano la costruzione di edificio sensata con i materiali di finitura attraenti e poco mantenuti. Organizza un appuntamento di visita con noi Saremmo felici di prendere il tempo per voi. Lasciate che questo bell'appartamento vi impressioni durante una visita. Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con voi. Con noi, i vostri sogni troveranno una casa !

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 91m², CHF 1995.–
Nordweg 25, 5035 Unterentfelden

Vivere in modo moderno con molto comfort – appartamento attraente di 3,5 locali a Unterentfelden

Bentornati nella vostra nuova casa! Questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano ben mantenuto e moderno colpisce per una superficie abitabile spaziosa di circa 92 m², un piano ben pensato e un livello di finitura di alta qualità.I vostri punti di forza in un colpo d'occhio: • Ambiente di vita e di pranzo luminoso e spazioso con molta luce naturale • Loggia soleggiata e coperta di circa 14 m² • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Due bagni (bagno/WC e doccia/WC) • Locale di stoccaggio pratico direttamente nell'appartamento • Ascensore a tutti i piani • Complesso immobiliare familiare con aree di gioco • Complesso residenziale tranquillo e ben mantenuto con molto spazio verde Il complesso immobiliare attraente «Im Mitteldorf» offre una qualità della vita elevata in una posizione tranquilla e tuttavia centrale. Le strutture commerciali, i trasporti pubblici e le scuole sono situati nelle immediate vicinanze. La stazione di Unterentfelden Post è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Le aree di svago vicine invitano anche a fare passeggiate e a praticare attività di svago.L'appartamento è disponibile dal 01.08.2026. I posti auto nel garage possono essere affittati per un supplemento di CHF 140,00 al mese e per posto se necessario.Convincenti voi stessi di questa offerta residenziale attraente e prenotate un appuntamento di visita oggi!Nota: Le immagini pubblicate provengono in parte da un appartamento simile e possono differire leggermente dall'appartamento offerto. Servono a illustrare il livello di costruzione e il concetto di piano.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti