5 risultati - Appartamenti in affitto: Buchs AG

1 / 11
4.5 locali, 120m², CHF 2330.–
Brummelmattstrasse 11, 5033 Buchs

La tua nuova casa con giardino invernale e balcone

Immediatamente o su accordo, affittiamo questo bell'appartamento moderno di 4,5 locali a Buchs. L'appartamento offre i seguenti comfort: - Camere da letto e soggiorno con pavimento in parquet- Cucina e bagni con pavimento a bassa manutenzione- Cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno a vista e molto spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, lavabo, armadio a specchio, vasca da bagno e luce diurna- Bagno separato con water, lavabo, armadio a specchio e doccia - Lavanderia con torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice)- Balcone/giardino invernale confortevole per rilassarsi- Compartimento di cantina personale- Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso- Ascensore disponibile È consentito tenere animali in questa proprietà. A seconda della disponibilità, un posto auto può essere affittato per 130,00 CHF al mese. Visita l'appartamento virtualmente ora!Con il nostro tour virtuale a 360 gradi, puoi scoprire comodamente le stanze da casa e farti una prima impressione completa: https://my.matterport.com/show/?m=9Daf2aza65mAmbiente: - Posizione della casa multifamiliare in un insediamento familiare- Ottime connessioni all'autostrada e ai trasporti pubblici- Offerte variegate per famiglie e coppie completano la posizione quasi perfetta in termini di infrastrutture in quasi tutti gli ambiti Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai fatto nascere l'interesse? Per un appuntamento di visita, ti preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
5.5 locali, 132m², CHF 3180.–
Premium
Lilienweg 4, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 camera gratuita!

Benvenuti a mattenpark.ch."Z'Othmissingen" sarà dotato di 100 appartamenti in affitto moderni con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate del nostro Speciale - 1 camera gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo dal secondo anno in poi. Inoltre, godetevi i seguenti comfort nel mattenpark.ch: • Armadio incorporato • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornelli a induzione • Combi forno / cottura • Reduit • Cellule umide con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date disponibili: • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite per gli appartamenti a Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti a Lilienweg sono attualmente ancora in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si congratula per il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 102m², CHF 2410.–
Premium
Lenzburgerstrasse 6, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita!

Benvenuti al mattenpark.ch."Z'Othmissingen" sarà dotato di 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate della nostra Offerta speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo a partire dal secondo anno. Inoltre, godetevi i seguenti comfort al mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornello a induzione • Combi forno/vaporiera • Reduit • Cellule umide con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di inizio : • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti a Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti a Lilienweg sono attualmente in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
4.5 locali, 104m², CHF 2550.–
Premium
Lilienweg 2, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita! Appartamento 4,5 locali a Othmarsingen

Benvenuti a mattenpark.ch."Z'Othmissingen" ospiterà 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1,5 a 5,5 locali.Approfittate del nostro Speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete solo il canone di locazione netto regolare dal secondo anno in poi. Inoltre, godetevi i seguenti comfort nel mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Cucina a induzione • Combi vapore / forno • Reduit • Locali umidi con mobili di base • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di occupazione : • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile immediatamente • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti su Holunderweg e Lenzburgerstrasse possono essere organizzate per telefono.Poiché gli appartamenti su Lilienweg sono attualmente ancora in costruzione, le visite non sono possibili. L'affitto sarà quindi basato sui piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Maja Eberhard (Tel. +41 71 844 06 05 / maja.eberhard@fortimo.ch) si compiace del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and retractable awning, overlooking a residential area with houses and greenery.
  • Modern multi-story residential building with balconies, large windows, and a well-maintained lawn in front.
  • Modern multi-story residential building with a mix of beige and blue facades, large windows, and a covered bike parking area with bicycles and a bench.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, green spaces, and a surrounding landscape of hills and fields.
  • Modern multi-story residential building with balconies, green roof, and surrounding greenery in a suburban neighborhood.
  • Modern balcony with tiled flooring, glass sliding doors leading to a room, white metal railing, and a view of a residential area with trees and houses.
  • Modern hallway with large windows, elevator, and staircase leading to a view of the surrounding area.
  • Bright, minimalist hallway with light wooden flooring, white walls, and recessed ceiling lighting. Features a white door on the left and an open doorway leading to a kitchen area on the right.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and a dark tiled floor. Features a sink with a faucet and a dishwasher.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertops, and a sink. Large windows offer a scenic view.
  • Modern kitchen with light-colored wooden flooring, white walls, and built-in cabinets. Features a refrigerator, oven, and large windows with a view of greenery outside.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large window, and sliding glass doors leading to a balcony with a scenic view.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony with a view of the city and surrounding landscape.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large sliding glass door leading to a balcony. A single bench is placed near the door.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, a sink with a mirror, and a shower head.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, toilet, showerhead, and a large mirror above the sink area.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink with a chrome faucet, a toilet, a large mirror with built-in lighting, and a white radiator.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a stacked washer and dryer unit, and a handheld shower head with a hose.
  • Empty room with white walls, concrete floor, and metal grid partitions. No furniture or equipment visible.
1 / 19
Modern multi-story residential building with balconies, large windows, and a well-maintained lawn in front.
Modern multi-story residential building with a mix of beige and blue facades, large windows, and a covered bike parking area with bicycles and a bench.
Aerial view of a residential area with multiple buildings, green spaces, and a surrounding landscape of hills and fields.
3.5 locali, 83m², CHF 2360.–
Premium
Sonnenfeldweg 8, 5040 Schöftland

Appartamento attico esclusivo con terrazza soleggiata di circa 40 m² – vivere nella migliore posizione a Schöftland

Appartamento attico 3,5 locali | circa 83 m² di spazio abitativo | circa 40 m² di terrazza | ascensore | standard di proprietà Chi cerca un appartamento in affitto ordinario non lo troverà qui! Questo appartamento attico 3,5 locali di alta qualità, rinnovato, impressiona con un senso di vita eccezionale e una posizione che è a malapena più centrale a Schöftland. Il cuore dell'appartamento è la terrazza di circa 40 m², soleggiata con un'orientamento sud-ovest ideale – un posto per rilassarsi, godere e soggiornare dal primo caffè del mattino al tramonto. Posizione centrale con alta qualità della vita L'appartamento si trova al Sonnenfeldweg 8, un quartiere residenziale tranquillo e popolare nel mezzo del villaggio. Oltre alla posizione di vita piacevole, si beneficia di brevi distanze a una varietà di offerte di shopping e servizi. In pochi minuti a piedi, si può raggiungere: • Divertenti negozi con Migros, Coop, SPAR e vari negozi specializzati • Banche, ufficio postale • Ristoranti, caffè e panetterie • Farmacie, drogheria • Scuole e asilo nido • Fermata Nordweg e stazione di Schöftland con buone connessioni di trasporto pubblico Aarau, Zofingen e Sursee sono facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici Qualità della vita che convince L'appartamento sarà completamente rinnovato prima dell'affitto e sarà presentato in uno stato molto ben curato al momento dell'ingresso. Le stanze fresche, il parquet fresco e gli elettrodomestici nuovi assicurano un senso di vita fresco e piacevole. La terrazza spaziosa estende lo spazio abitativo per gran parte dell'anno e offre una varietà di utilizzi – che sia per cene in comune con la famiglia e gli amici, un salotto confortevole, il proprio orto o semplicemente per godere della pace. Punti di forza • Appartamento attico 3,5 locali esclusivo • circa 83 m² di spazio abitativo • circa 40 m² di terrazza soleggiata • Orientamento sud-ovest attraente • Quartiere residenziale tranquillo nel mezzo del villaggio • Ascensore fino all'ultimo piano • Appartamento interamente dipinto • Parquet fresco (levigato e sigillato) • Nuovi elettrodomestici da cucina (forno, frigorifero e cappa) • Lavatrice e asciugatrice personali (nuovi elettrodomestici) • Vasca da bagno / WC e doccia separata con WC • Grande locale nel seminterrato • Posto auto nel garage disponibile opzionalmente! (CHF 120,00 al mese) Il vostro nuovo nido sopra i tetti di Schöftland? Ci piacerebbe sentirci e mostrarvi l'appartamento personalmente durante una visita. Ecco il tour a 360 gradi: https://360.newhome.ch/sonnenfeldweg_8_5040_schoeftland/

Tempo di percorrenza
-
  • Three modern buildings with white exterior, balconies, and large windows. The area is surrounded by well-kept gardens, with shrubs and flowers.
  • elevator
  • wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
  • modern bathroom with bathtub, shower, toilet, sink, and window
  • modern design, gray tiles, white sink, modern faucet, mirror with LED strip, white toilet, wooden floor
  • bathroom with two sinks, toilet, and a window with view
  • Empty room, hardwood floor, white walls, large open doorway, clean and minimal.
  • empty room, white walls, hardwood floors, large window
  • modern design with grey tiling, metal railings, sliding glass doors
  • large tile terrace with railing, green plants, building views, mountain views
  • Living room, Kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
  • stairs, 2 bedrooms, 1 bathroom, living room, kitchen, entrance, balcony, bathroom, toilet, corridor, basement
  • 2 bedrooms, 2 bathrooms, living room, kitchen, dining area, laundry, terrace, balcony
1 / 16
elevator
wooden floor, white walls, kitchen island, large sliding doors leading to a balcony
3.5 locali, 94m², CHF 2990.–
Premium
Schachen 30, 5722 Gränichen

Fuori nel verde. Dritto nella felicità - appartamenti in mansarda con verde

Nel mezzo di Gränichen, un'esperienza di vita unica ti aspetta. Il Wyna-Park convince con il suo stile di costruzione stravagante e la sua buona posizione. Attualmente, due appartamenti affascinanti di 3,5 locali, Schachen 30 e Schachen 33, con pavimenti scuri sono disponibili per l'affitto. Dettagli: • Ampio spazio di vita e di pranzo • Enorme terrazza con giardino di tetto facile da mantenere • Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug • Parquet in quercia nobile o pavimento in piastra di alta qualità • Bagni elegantemente progettati • Numeroose armadi a muro • Locale di deposito con torre di lavanderia • Persiane elettriche • Riscaldamento a pavimento con controllo individuale di ogni locale • Bella area di parco con vegetazione indigena • Norma di proprietario-occupante Programma di locali: • Vivere, mangiare, cucina • Locale 1 • Locale 2 • Doccia, toilette, lavabo • Bagno, toilette, lavabo • Entrata • Locale di lavanderia con lavatrice/asciugatrice • Terrazza con giardino di tetto • Locale del seminterrato Affitto per Schachen 30 al 3° piano, attico - A2.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 Affitto per Schachen 33 al 2° piano, sinistra - A3.3.07 (pavimento scuro): 94 m² di spazio di vita + 12 / 71 m² di balcone/terrazza Affitto netto: CHF 2'740,00, acconto NK: CHF 250,00, Affitto lordo: CHF 2'990,00 Posto auto: CHF 130,00 (Le immagini possono differire dall'annuncio) Gli appartamenti si trovano in un quartiere residenziale tranquillo e ben curato a Gränichen. Nella vicinanza immediata, troverai: - Stazione di Gränichen: rapidamente accessibile - ideale per i pendolari - Sentieri di trekking, di bicicletta e di camminata nella zona forestale adiacente - Castello di Liebegg con Museo delle streghe: meta di escursione storica a pochi minuti - Diverse attività commerciali, scuole e collegamenti di trasporto pubblico a distanza di camminata Adatto a: Posizione di residenza ideale per le coppie, le piccole famiglie o i pendolari che cercano una casa moderna, confortevole con un ambiente naturale e comodo. Le attività commerciali, le aree di svago e i collegamenti di trasporto pubblico sono a distanza di camminata - ideale per coloro che vogliono combinare la vita urbana con la vita naturale. Questa offerta corrisponde alle tue aspettative? Non esitare a contattarci per organizzare un appuntamento di visita senza impegno. Ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 75m², CHF 1790.–
Top
Hauptstrasse 31, 5032 Aarau Rohr

Godetevi il carattere rurale di Aarau Rohr - Cercasi subaffittuario.

Dal 01.12.2026, cerchiamo un subaffittuario per questo bell'appartamento moderno. Potete aspettarvi l'attrezzatura seguente:- Cucina bianca con fornello in vetro ceramico, lavastoviglie e un grande frigorifero- Grande camera da letto con 17m2 e un'altra con circa 10,5m2- Pavimento in parquet chiaro in cucina, soggiorno, corridoio e camere da letto- Rivestimento in piastrelle beige nei bagni- Bagno e toilette sono separati- Torre di bucato privata- Balcone soleggiato per rilassarsi- Compartimento di cantina privatoLe foto sono di questo appartamento. Potete trovare il piano esatto nell'annuncio.Un posto auto nel garage può essere preso in affitto per CHF 150.- / mese.Aarau-Rohr gode di una buona reputazione come zona residenziale tranquilla e familiare. Il distretto, che appartiene ad Aarau dal 2010, ha il suo proprio carattere rurale e offre comunque tutte le comodità per le esigenze quotidiane. Un Coop è situato proprio di fronte alla proprietà.La fermata dell'autobus è a due minuti a piedi, e il viaggio fino alla stazione di Aarau dura solo circa dieci minuti. Inoltre, l'ingresso autostradale "Aarau Ost" è a solo nove minuti.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci allora via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento. Una visita dell'appartamento è necessaria perché la vostra candidatura sia presa in considerazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali, 106m², CHF 1930.–
Top
Feldmattweg 7, 5040 Schöftland

Molto spazio per vivere e rilassarsi!

Stiamo cercando nuovi inquilini immediatamente o per accordo per questo appartamento di 4,5 locali orientato in modo pratico al 2° piano a Schöftland, che offre, oltre allo standard di attrezzature moderne, i seguenti comfort:- Cucina attrezzata in modo moderno con tutti gli elettrodomestici necessari- Piano di lavoro in granito in cucina- Cucina con piano di cottura in vetroceramica- Lavastoviglie / forno a livello degli occhi- Soggiorno e zona pranzo luminosa- Parquet in tutto l'appartamento- Piastrelle di pavimento nelle celle umide- Corridoio con armadio incorporato / guardaroba- Bagno e doccia separata- Servizio igienico per gli ospiti separato- Réduit pratico- Balcone- Riscaldamento a pavimentoSe richiesto, un posto auto nel garage può essere affittato per 120,00 CHF al mese. La posizione centrale consente un accesso comodo a tutte le comodità della città e allo stesso tempo la tranquillità di un quartiere residenziale. Il centro del villaggio e i trasporti pubblici sono a pochi minuti a piedi. Negozi come un Migros, ristoranti e altri fornitori di servizi per le esigenze quotidiane si trovano nelle immediate vicinanze.Le foto mostrate sono di un appartamento comparabile e servono a illustrare lo standard di attrezzature. Le deviazioni riguardanti la materializzazione sono possibili. Si prega di prendere il piano esatto dal piano allegato (file PDF). Una visita è obbligatoria. Ci avete manifestato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento. Una visita dell'appartamento è obbligatoria affinché la vostra candidatura sia presa in considerazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1 locale, 41m², CHF 1355.–
Top
Gränicherstrasse 6a, 5034 Suhr

Appartamento ammobiliato per single nella zona Henz Areal

Affittiamo questo appartamento Movement luminoso in una proprietà ben curata, che offre un layout ideale delle stanze e una posizione eccellente, nonché i seguenti comfort:- Camera da letto/soggiorno con pavimento in parquet di quercia- Cucina con resina di melamina rivestita in Edelweiss- con combinazione frigorifero-congelatore, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica- con forno e cappa di aspirazione con filtro a carbone attivo- 1 bagno/WC con piastrelle bianche- 1 loggia spaziosaLe foto sono foto di esempio che mostrano solo il livello di costruzione. Potete trovare il layout esatto delle stanze nel piano dell'appartamento allegato.La piazza del quartiere con una pizzeria e il grande parco giochi con padiglione sono attrazioni per tutto il vicinato. Inoltre, ci sono studi con offerte di servizio e piccole imprese.Due sale comuni sono a disposizione di tutti gli inquilini.Si dà grande importanza alla vita comunitaria. Piccoli e grandi eventi animano il quartiere. Si crea un vicinato diversificato, dove potete coinvolgervi. Gli spazi verdi fanno del Henz Areal una piccola oasi nel cuore di Suhr.Se necessario, c'è la possibilità di affittare un posto auto per motocicletta in più.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo della vostra candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
  • Central island, white cabinets, black countertops, integrated dishwasher, wine rack, modern appliances
  • Dining room with wooden dining table, black chairs, modern kitchen with island, wooden floor, white walls, white cupboards, dining table, lights, microwave, and kitchen cabinets.
  • Balcony, large windows, TV, couch, coffee table, wood floor, decorative items
  • Bathroom with white tiled walls, a white bathtub, white sink, and toilet. White ceiling and walls, wooden floor.
  • modern white tiles, glass shower door, silver fixtures, silver faucet, silver mirror, no visible additional features
  • Empty room with sliding glass door, electrical outlet on wall, carpeting
  • unfinished attic room with sloping ceiling, two windows, and one pipe opening on the floor
  • modern walkway with paved tiles, metal railing, white walls, a metallic pipe
  • A modern white building with multiple floors and several windows. Located on an elevated floor, the house has a gray tiled roof and is surrounded by greenery and paved walkways.
  • glass-enclosed balcony, sloped roof, black shingles, metal railing, nearby buildings
  • View from a rooftop terrace at sunset, showing cityscape with buildings and distant hills.
  • 4 rooms, living room, 2 bedrooms, kitchen, bathroom, hallway, 1 balcony
  • Living room, dining room, kitchen, 2 bedrooms, balcony, attic
1 / 13
4.5 locali, 105m², CHF 2200.–
Top
Multenrain 28, 5037 Muhen

Appartamento moderno e luminoso di 4,5 locali sottotetto con finitura di alta qualità

Appartamento moderno e luminoso di 4,5 locali sottotetto con finitura di alta qualitàAppartamento di 4,5 locali sottotetto, con balcone, bella vista e con molto comfort in una zona residenziale bella nel mezzo di Muhen.Disponibile dal: 01.11.2026Sottotetto a sinistra4 ½ locali, 105m2 di superficie abitabile,Affitto CHF 2'000.00 esclusi costi accessori, costi accessori CHF 200.00 accontoL'appartamento di 4,5 locali sottotetto con finitura di alta qualità aspetta di diventare la tua nuova casa!Dati chiave importanti:- Porte interne ad altezza della stanza- Finestre ad altezza della stanza- Tende elettriche oscuranti- Punti luce LED nella zona d'ingresso e cucina- Armadio/guardaroba nella zona d'ingresso- Ventilazione controllata dell'appartamento- Piastrelle in ceramica (imitazione del parquet) in tutta la zona abitativa- Bagno con vasca/WC, accesso diretto dalla camera dei genitori, rivestimenti in ceramica per pareti e pavimento e finestra- Doccia separata con WC con doccia a pioggia, rivestimenti in ceramica per pareti e pavimento- Cucina spaziosa/aperta con isola cottura- Locale di deposito con torre di lavaggio nella cucina nell'appartamento- Compartmento cantina separato - locali comuni, stanza di essiccazione, stanza per biciclette, scala con ascensore accessibile alle sedie a rotelle- Zanzariera sulla porta scorrevole del balconeInoltre su richiesta:I posti auto nel garage sotterraneo sono disponibili in numero sufficiente e possono essere affittati- Posto auto all'aperto CHF 60.00- Posto auto nel garage sotterraneo CHF 120.00Abbiamo suscitato il tuo interesse o hai domande sulla proprietà da affittare? Non esitare a contattarci.Contatto per la visita:CONREX AG079 893 10 95eli@conrex.ch

Tempo di percorrenza
-
  • A large, white stone building with multiple stories, green shutters, and a prominent tower with a pointed roof. The building features a balcony and is surrounded by greenery and a fence.
  • Two-story house with a balcony, green shutters, and a small garden area with plants and a tree.
  • A well-maintained garden area with a paved driveway, three parked cars, and lush greenery surrounding the space.
  • Wooden double front door with ornate metalwork and glass panels, featuring decorative carvings and a transom window above.
  • Spiral staircase with wooden steps and handrail, white walls, and large windows.
  • Bright hallway with wooden flooring, white walls, and multiple doors leading to different rooms, including a kitchen area visible on the left.
  • Empty attic room with wooden floor, exposed wooden beams, skylights, radiator, and built-in shelving unit.
  • Modern kitchen with dark grey cabinets, stainless steel appliances, and wooden flooring.
  • Modern bathroom with dark tiled floor, white walls, sink with mirror, toilet, radiator, and towel rack. Features built-in cabinets and a skylight above the toilet area.
  • Modern bathroom with a sleek black countertop, white sink, chrome faucet, mirrored cabinet, and built-in storage. The space features recessed lighting and a skylight window above the sink.
  • Modern bathroom with black tiled walls, a white bathtub, and a sleek showerhead with handheld sprayer.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a hanging pendant light. There are two white doors leading to other spaces.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window letting in natural light.
1 / 13
3 locali, 100m², CHF 2400.–
Top
Feerstrasse 15, 5000 Aarau

Delizioso appartamento di 3 locali in un edificio storico ad Aarau

Scopri questo delizioso appartamento di 3 locali con circa 100 m² di superficie abitabile al 2° piano di un edificio storico ristrutturato con amore, risalente al 1850, situato in Feerstrasse 15 ad Aarau. Questo gioiello dell'edificio antico è stato ristrutturato in modo completo nel 2021 e combina il fascino storico con il comfort moderno di vita.L'appartamento offre:Disposizione delle stanze generosa: Tre stanze luminose con molto spazio per una progettazione individualePosto auto privato: Disponibile direttamente presso l'edificio (CHF 180.-/mese)Lavatrice: Per l'uso condiviso nel seminterratoLuogo di vita tranquillo: Posizione centrale con un'atmosfera di vita piacevole e pacificaPosizione diretta del parco: La proprietà si trova direttamente sul Kandi ParkPosizione e dintorni:L'edificio storico, bianco, con una facciata in pietra caratteristica, delle persiane verdi e una torre marcata, si trova in una posizione assolutamente centrale. La stazione ferroviaria di Aarau è a soli 3 minuti a piedi. Le strutture commerciali come Coop, la Bahnhof Apotheke e l'Alte Kantonsschule Aarau si trovano nelle immediate vicinanze. L'appartamento è soleggiato e trae vantaggio dalla sua vicinanza al fiume, pur avendo un ambiente di vita tranquillo.Questa combinazione speciale di atmosfera storica, attrezzature moderne e infrastrutture ottimali rende l'appartamento una casa attraente nel cuore di Aarau.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali, 102m², CHF 2180.–
Top
Gränicherstrasse 4e, 5034 Suhr

Appartamento da sogno nel quartiere Henz!

Affittiamo questo appartamento di 4,5 locali luminoso in una proprietà ben curata, che offre un layout di stanza ideale e una grande posizione, nonché i seguenti servizi:- Camera da letto e soggiorno con pavimento in parquet di quercia- Cucina con resina di melanina rivestita in Edelweiss- con combinazione frigorifero-congelatore, lavastoviglie, fornello in vetroceramica- con forno e cappa di aspirazione con filtro di carbone attivo- 2 bagni/WC con piastrelle bianche- loggia spaziosa- compartimento di cantinaLe immagini sono foto di esempio che mostrano solo il livello di costruzione. Puoi trovare il layout di stanza esatto nel piano dell'appartamento allegato.Se necessario e disponibile, un posto auto può essere affittato separatamente per 140,00 CHF al mese o un posto per motocicletta per 40,00 CHF al mese.La piazza del quartiere con una pizzeria e il grande parco giochi con padiglione sono attrazioni per tutto il vicinato. Inoltre, ci sono studi con offerte di servizio e piccole imprese.Due sale comuni sono a disposizione di tutti i residenti.La convivenza è molto apprezzata. Gli eventi più piccoli e più grandi creano vita nel quartiere. Viene creato un vicinato diversificato, dove puoi coinvolgerti. Gli spazi verdi fanno della zona Henz una piccola oasi nel cuore di Suhr.Ci hai fatto venire l'interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Informazioni aggiuntive

Tendenze demografiche e informazioni fiscali

La popolazione attuale di Buchs (AG) è di 8491 persone. La popolazione è cambiata del 2.67% negli ultimi 3 anni. I vari tipi di imposte (federali, cantonali, comunali e personali) si utilizzano per misurare la forza finanziaria del Paese. Il livello delle imposte dipende generalmente da vari elementi, tra cui la situazione finanziaria della popolazione. L'attuale pressione fiscale ammonta al 11.44%. Le aliquote fiscali medie a Buchs (AG) sono del 16.6% per le persone non sposate e senza figli, del 14.57% per una coppia di coniugi in pensione, del 7.42% per una coppia di coniugi con 2 figli e del 10.56% per una coppia senza figli. Il tasso fiscale è del 118% nella regione. Il tasso di disoccupazione è del 1.99% e il reddito medio annuo ammonta a 70'925 CHF.

Stock abitativo

Lo stock immobiliare di Buchs (AG) comprende un totale di 3907 appartamenti. Nello specifico si tratta di 123 monolocali, 476 bilocali, 1212 trilocali e 1162 quadrilocali. Tra gli appartamenti troviamo 645 appartamenti con 5 stanze e 289 appartamenti con 6 o più stanze.

Appartamenti vuoti

Il tasso di appartamenti vuoti a Buchs (AG) è dello 0.67%. Lo 0.81% degli appartamenti con una stanza, Il 0.42% degli appartamenti composti da 2 stanze, Il 0.91% degli appartamenti trilocali, lo 0.69% degli appartamenti quadrilocali e lo 0.62% degli appartamenti con 5 stanze momentaneamente è sfitto. La percentuale di appartamenti inutilizzati con più di 6 stanze è del 0%. Di questi, lo 0.43% sono appartamenti con almeno 5 stanze.

Nuove costruzioni

Il numero di appartamenti di nuova costruzione a Buchs (AG) ammonta a 126 unità costruite nel corso degli ultimi 5 anni. 30 di questi sono bilocali. Inoltre, sono stati costruiti 41 appartamenti con 3 stanze e 40 appartamenti con 4 stanze. Infine, ci sono 14 nuovi appartamenti con 5 stanze e 1 con 6 o più stanze.

Appartamenti in affitto

Gli appartamenti in affitto mediamente hanno un costo mensile di 1583 franchi svizzeri. Il 25% di tutti gli appartamenti in affitto hanno un costo mensile inferiore o uguale a 1350 franchi svizzeri (quantile del 25%). Il 75% degli affitti medi mensili è inferiore o uguale a 1849 franchi svizzeri (quantile 75%).

Altri oggetti interessanti