"Delizioso appartamento di 3,5 locali in mansarda a Kölliken – disponibile immediatamente !"
Indirizzo
Hauptstrasse 87, 5742 KöllikenTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Kölliken
Informazioni sui dintorni
Farmacia
5 min.DROPA Apotheke KöllikenScuola
5 min.KindergartenwegSupermercato
4 min.CoopTrasporti pubblici
9 min.Kölliken Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1700.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 83 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali in mansarda ben curato e moderno sulla Hauptstrasse 87 a Kölliken (AG) ! L'appartamento si trova al 2° piano e colpisce per il suo fascino unico di mansarda, le stanze luminose e l'attrezzatura attraente. Grazie alla ristrutturazione nel 2020, l'appartamento si presenta in uno stato contemporaneo e fresco.
L'appartamento offre :
Stanze luminose con soffitti inclinati : Tipici di una mansarda – i soffitti inclinati affascinanti e il pavimento in legno chiaro danno alle stanze un'atmosfera accogliente e conviviale.
Corridoio moderno : Un ingresso elegante con pareti bianche, pavimento in piastrelle scuro e un grande lucernario che fornisce molta luce naturale.
Balcone con terrazza in legno : Una bella terrazza in legno con ringhiera in metallo, aperta al cielo, con vista sulla vegetazione circostante – ideale per rilassarsi e godere.
Bella vista : Godetevi una vista piacevole sul verde.
Adatto ai bambini : L'appartamento e i dintorni sono perfettamente adatti alle famiglie con bambini.
Posizione e dintorni :
L'appartamento si trova in una zona tranquilla – sia di notte che di giorno è piacevolmente calmo. In estate, si beneficia di molto sole. Le infrastrutture nei dintorni non lasciano nulla a desiderare :
Supermercato Coop : A solo 4 minuti a piedi – le spese quotidiane sono facilmente fatte.
Asilo nido : L'asilo nido è a solo 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie.
Farmacia DROPA Kölliken : Anche a solo 5 minuti a piedi.
Stazione di Kölliken : Accessibile in 9 minuti a piedi – per un'ottima connessione ai trasporti pubblici.
Fermata Kölliken Oberdorf : Accessibile in 12 minuti a piedi.
Accesso all'autostrada : È a 5 minuti in auto.
Questo delizioso appartamento in mansarda con 82,6 m² di spazio abitativo è disponibile dal 01.10.2026 e offre una combinazione ideale di comfort di vita moderno, posizione tranquilla e infrastrutture eccellenti. Una grande opportunità per le coppie, le piccole famiglie o tutti coloro che apprezzano il fascino speciale di un appartamento in mansarda !
Contattateci via e-mail o telefono per visitare l'appartamento.
Grazie mille e cordiali saluti

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Agon Marniku
- N. Inserzione
- 4003453255
- Rif. oggetto
- i2zw3.5adt6









