4 risultati - Appartamenti in affitto: Belmont-sur-Lausanne

1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
2 locali60m²CHF 2080.–
1092 Belmont-sur-Lausanne

Un ambiente di vita pacifico tra comfort e natura

Scopri questo incantevole appartamento di 2 locali, bagnato di luce naturale e situato in un ambiente tranquillo, vicino alla natura. Potrai godere di una piacevole terrazza e di uno spazio esterno grande e verde, ideale per rilassarti. La cucina moderna, il riscaldamento a pavimento, la vasca da bagno, la lavastoviglie e la lavatrice offrono un comfort eccellente nella vita quotidiana. Un posto auto completa questo immobile. Un alloggio ideale per una persona sola o una coppia alla ricerca di un ambiente di vita pacifico.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - grande giardino- cucina moderna- riscaldamento a pavimento- lavastoviglie- posto auto- fuori dal centro città- vasca da bagno- lavatrice- bella luce naturale- vicino alla natura- etc., etc., etc. ...Interessato? Contattaci per una visita gratuita!Niente che corrisponda alle tue esigenze? Troverai oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Hai un immobile da commercializzare?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVuoi conoscere il valore del tuo immobile?Scopri il suo valore immediatamente e gratuitamente con la nostra stima non vincolante!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/stimaPiù dettagliPosizione: buonaStato dell'edificio: buonoBagni: 1x (vasca da bagno / WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: autobus, 1 kmScuola: Scuola alberghiera di Losanna, 6,4 km / Università di Losanna, 11 kmNegozi: Coop, 4,7 km / Denner, 1,7 km

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 24
2.5 localiCHF 1980.–
Route de Bussigny 2, 1023 Crissier

Azione stagione estiva, due affitti offerti per la nostra residenza per anziani

AZIONE ESTATE: 2 affitti lordi (esclusi costi accessori e senza convenzione) offerti per tutte le firme di contratto di locazione prima del 17 agosto 2026.La ResidenzaNel cuore della regione di Losanna occidentale, la residenza Pont-Bleu si trova nel comune di Crissier. Ideale per la sua posizione vicino a tutte le comodità, vi incanterà con i suoi numerosi vantaggi.La residenza è composta da 57 appartamenti, distribuiti in 2 edifici disposti attorno a un cortile verde. La residenza Pont-Bleu offre ampi spazi comuni, che invitano a ritrovarsi.Gli appartamenti sono divisi in appartamenti di 2,5 locali e monolocali, con la possibilità di collegare due monolocali attraverso una porta di collegamento. Gli appartamenti sono composti da: • Camera da letto (separata per gli appartamenti di 2,5 locali) • cucina completamente attrezzata e arredata • Doccia/WC • Balcone o terrazza Una cantina e una lavanderia comune completano questi appartamenti.Offriamo anche alcuni appartamenti completamente attrezzati per persone con mobilità ridotta (cucina e bagno adattati).Spazi comuniGli spazi comuni sono il cuore della nostra residenza. Ampio e accogliente, occupa l'intero piano terra di uno dei due edifici.Lì, troverete un ristorante aperto ogni mezzogiorno, che si rivolge sia agli inquilini che ai clienti esterni, e anche la possibilità di ordinare la cena.Un centro benessere con bio-sauna e vasca idromassaggio privata è a vostra disposizione. Troverete anche l'ufficio dell'assistente sociale, una stanza di riposo e comune accogliente e una sala polivalente per i nostri vari corsi.I nostri serviziI nostri servizi sono personalizzati e mirano a promuovere l'indipendenza e il benessere dei nostri inquilini.Contratto da CHF 300 a CHF 900 extra, che include, a seconda delle vostre esigenze:- Assistente sociale in sede, 5 giorni a settimana- Servizio di pulizia personalizzato & servizio di facchinaggio 1x/settimana- Accesso agli spazi comuni- Accesso alla zona benessere/SPA- Animazione- Accesso alle nostre partnershipQuesta residenza offre ai nostri inquilini una alta qualità della vita e consente loro di diventare partecipanti attivi del loro progetto di vita.https://www.silver-residences.ch/pont-bleu/Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Saremo felici di rispondere alle vostre domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
2.5 locali52m²CHF 2160.–
Baumettaz 5B, 1023 Crissier

2,5 locali nuovi in residenza per anziani e disabili

Benvenuti a bonacasa-living Crissier, dove confort, libertà e serenità si incontrano. Bonacasa-living Crissier è una residenza per anziani e disabili unica nella regione di Losanna, progettata per combinare benessere, sicurezza e qualità della vita nella vita quotidiana. In un ambiente moderno e accogliente, tutto è progettato per permettervi di vivere nella vostra casa il più a lungo possibile, in modo autonomo e con fiducia. Tutti gli appartamenti, 2,5 locali, 3,5 locali e 4,5 locali, sono progettati senza ostacoli per garantire un comfort ottimale nella vita quotidiana, tutti adattati per le persone con mobilità ridotta (disabili).Essi seducono con la loro architettura contemporanea, materiali di qualità e spazi luminosi. Grandi finestre, logge generose e layout funzionali offrono uno spazio di vita che è sia elegante che piacevole. Vivere a bonacasa-living Crissier significa anche beneficiare di un sostegno personalizzato e di servizi progettati per semplificare la vostra vita quotidiana. Servizio di concierge, assistenza, supporto amministrativo, sistema di chiamata d'emergenza 24 ore su 24: tutto è stato messo in atto per garantire il vostro comfort e la vostra sicurezza, in modo discreto. Al di là dell'alloggio, la residenza promuove una vera qualità della vita sociale. Attività e eventi sono organizzati regolarmente per permettervi di rimanere attivi, scoprire nuove esperienze e creare legami. Una elegante sala comune, un area fitness e una cafetteria con caffè e tè offerti tutto l'anno sono a vostra disposizione per condividere momenti piacevoli. A bonacasa-living Crissier, siete liberi di vivere al vostro ritmo: godervi i servizi, partecipare alle attività o semplicemente gustare la tranquillità della vostra casa. Qui, ogni dettaglio è progettato per combinare indipendenza, sicurezza e piacere di vivere. Per tutte le informazioni: de Rham SA, Service 1ère location, M. Frédéric Humbert-Prince al 058 211 13 77.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
2.5 locali53m²CHF 2145.–
Baumettaz 5C, 1023 Crissier

2,5 locali nuovi in residenza per anziani e disabili

Benvenuti a bonacasa-living Crissier, dove comfort, libertà e serenità si incontrano. Bonacasa-living Crissier è una residenza per anziani e disabili unica nella regione di Losanna, progettata per combinare benessere, sicurezza e qualità della vita nella vita quotidiana. In un ambiente moderno e accogliente, tutto è progettato per permettervi di vivere nella vostra casa per il più a lungo possibile, in completa autonomia e fiducia. Tutti gli appartamenti, 2,5 locali, 3,5 locali e 4,5 locali, sono progettati senza ostacoli per garantire un comfort ottimale nella vita quotidiana, tutti adattati alle persone con mobilità ridotta (disabili).Essi seducono con la loro architettura contemporanea, materiali di qualità e spazi luminosi. Grandi finestre, logge generose e layout funzionali offrono uno spazio di vita che è sia elegante che piacevole. Vivere a bonacasa-living Crissier significa anche beneficiare di un sostegno personalizzato e servizi progettati per semplificare la vostra vita quotidiana. Servizio di concierge, assistenza, supporto amministrativo, sistema di chiamata d'emergenza 24 ore su 24: tutto è predisposto per garantire il vostro comfort e sicurezza, in completa discrezione. Al di là dell'alloggio, la residenza promuove una vera qualità della vita sociale. Attività e eventi sono organizzati regolarmente per permettervi di rimanere attivi, scoprire nuove esperienze e creare legami. Una elegante sala comune, una sala fitness e una cafeteria con caffè e tè offerti tutto l'anno sono a vostra disposizione per condividere momenti piacevoli. A bonacasa-living Crissier, siete liberi di vivere al vostro ritmo: godetevi i servizi, partecipate alle attività o semplicemente godetevi la tranquillità della vostra casa. Qui, ogni dettaglio è progettato per combinare indipendenza, sicurezza e piacere di vivere. Per tutte le informazioni: de Rham SA, Service 1ère location, M. Frédéric Humbert-Prince al 058 211 13 77.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2 locali46m²CHF 2140.–
Av. F-C. de la Harpe 22, 1007 Lausanne

Appartamenti nuovi e luminosi a Losanna - 2 locali

Disponibile dal 1° febbraio 2027Questi appartamenti di 2 locali di 46 m² offrono una luminosità notevole, un balcone privato e finiture di alta qualità come parquet in quercia, Grès-Cérame e cucina Silestone.L'altezza del soffitto di 241 cm offre una sensazione di spazio unica.Unità disponibili:- Unità 201 46 m² Balcone Affitto netto CHF 2100., spese CHF 140., affitto lordo CHF 2240.- Unità 202 46 m² Balcone Affitto netto CHF 2000., spese CHF 140., affitto lordo CHF 2140.- Unità 301 46 m² Balcone Affitto netto CHF 2200., spese CHF 150., affitto lordo CHF 2350.- Unità 302 46 m² Balcone Affitto netto CHF 2100., spese CHF 150., affitto lordo CHF 2250.L'edificio è dotato di un ascensore, che facilita l'accesso a tutti i piani.Possibilità di noleggiare un posto auto interno al prezzo di CHF 250 al mese.Situato tra Ouchy e la stazione di Losanna, il progetto beneficia di una posizione eccezionale nel quartiere sous-gare, apprezzato per la sua atmosfera calma e residenziale. A proximità immediata dei trasporti pubblici (autobus, metropolitana M2), dei negozi, degli spazi verdi, nonché delle infrastrutture scolastiche e di svago, l'edificio offre un ambiente di vita pratico, dinamico e perfettamente connesso.Ci hai dato ascolto? Contattaci direttamente attraverso l'annuncio tramite Contatta l'annunciatore. Riceverai quindi una mail automatica con un link univoco per candidarti a uno di questi immobili, disponibili per l'affitto solo su piano.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali52m²CHF 1805.–
Chemin des Croisettes 9b, 1066 Epalinges

Nuova residenza di 2.5 locali a Epalinges

Situato al chemin des Croisettes 9b, questo progetto di nuova costruzione offre bellissimi appartamenti nuovi di 2.5 locali, che forniscono uno spazio di vita moderno, confortevole e luminoso.È composto da: - Un ampio soggiorno molto luminoso con cucina aperta completamente attrezzata- Armadi a muro- Una camera da letto spaziosa- Un bagno con WC- In alcuni appartamenti, un ripostiglio pratico per la conservazione e un posto per una lavatrice- Una loggia- Un seminterratoTroverete di seguito le unità disponibili a questo indirizzo dal 1° dicembre 2026:- Riferimento: 07.0102 2.5 locali 1° piano 52.8 m² affitto netto CHF 1'715.00 spese CHF 110.00 affitto lordo CHF 1'825.00- Riferimento: 07.0201 2.5 locali 2° piano 61 m² affitto netto CHF 1'980.00 spese CHF 125.00 affitto lordo CHF 2'105.00- Riferimento: 07.0204 2.5 locali 2° piano 52.3 m² affitto netto CHF 1'695.00 spese CHF 110.00 affitto lordo CHF 1'805.00- Riferimento: 07.0301 2.5 locali 3° piano 61 m² affitto netto CHF 1'980.00 spese CHF 125.00 affitto lordo CHF 2'105.00- Riferimento: 07.0303 2.5 locali 3° piano 52.8 m² affitto netto CHF 1'715.00 spese CHF 110.00 affitto lordo CHF 1'825.00- Riferimento: 07.0401 2.5 locali 4° piano 61 m² affitto netto CHF 2'030.00 spese CHF 125.00 affitto lordo CHF 2'155.00- Riferimento: 07.0403 2.5 locali 4° piano 52.8 m² affitto netto CHF 1'760.00 spese CHF 110.00 affitto lordo CHF 1'870.00- Riferimento: 07.0404 2.5 locali 4° piano 52.3 m² affitto netto CHF 1'745.00 spese CHF 110.00 affitto lordo CHF 1'855.00- Riferimento: 07.0501 2.5 locali 5° piano 61 m² affitto netto CHF 2'135.00 spese CHF 125.00 affitto lordo CHF 2'260.00- Riferimento: 07.0503 2.5 locali 5° piano 52.8 m² affitto netto CHF 1'850.00 spese CHF 110.00 affitto lordo CHF 1'960.00- Riferimento: 07.0504 2.5 locali 5° piano 52.3 m² affitto netto CHF 1'830.00 spese CHF 110.00 affitto lordo CHF 1'940.00- Riferimento: 07.0507 2.5 locali 5° piano 51 m² affitto netto CHF 1'785.00 spese CHF 105.00 affitto lordo CHF 1'890.00L'edificio è dotato di un ascensore, che facilita l'accesso a tutti i piani.Su richiesta, è possibile noleggiare un posto auto al prezzo di CHF 150.00/mese.L'edificio si trova in una zona piacevole e ben collegata e beneficia della vicinanza immediata ai trasporti pubblici, ai negozi, nonché alle scuole e alle strutture ricreative.Per ulteriori informazioni e piani: http://croisettes-epalinges.ch Ci avete fatto caso? Contattateci direttamente attraverso l'annuncio sotto "Contattare l'inserzionista". Riceverete quindi una mail automatica con un link univoco per candidarvi per una di queste proprietà, che vengono affittate solo sulla base del piano.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti