Athenaz (Avusy) - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
6 locali130m²CHF 5900.–
1213 Petit-Lancy

Meraviglioso appartamento familiare a Petit-Lancy

Agence : Millenium Properties SARéf : KM 2563Situata in modo ideale in un quartiere residenziale molto richiesto di Petit-Lancy, questo elegante appartamento trae vantaggio da un ambiente calmo e verde, godendo al tempo stesso di una posizione eccellente vicino al centro città di Ginevra. I trasporti pubblici (tram e autobus), le scuole, i negozi, i ristoranti e numerose strutture sportive e ricreative sono raggiungibili in pochi minuti, offrendo un ambiente di vita particolarmente piacevole per le famiglie.La residenza, perfettamente mantenuta e sicura, dispone di un grande giardino in coproprietà, curato nei minimi dettagli, nonché di un'area di gioco all'aperto dedicata ai bambini, che consente di godere appieno dei bei giorni in un ambiente conviviale e sicuro.L'appartamento affascina con i suoi volumi generosi, la sua luminosità e la qualità dei suoi servizi. È composto da: • Ingesso accogliente. • Cucina spaziosa e moderna, completamente attrezzata con area pranzo, aperta sul soggiorno. • Amplio soggiorno luminoso con spazi di archiviazione integrati. • Tre belle camere da letto. • Suite genitoriale con bagno/WC privato e accesso diretto alla terrazza. • Bagno con WC che serve le altre due camere da letto. • Molti spazi di archiviazione integrati. • Lavanderia privata dotata di lavatrice e asciugatrice. • Riscaldamento a pavimento che garantisce un comfort ottimale. • Persiane elettriche. Un seminterrato e un posto auto coperto completano i servizi di questa proprietà.Disponibilità : 1 novembre 2026Affitto mensile : CHF 5'900.- + spese + CHF 250.- posto auto.Contatto :Kari Marill Hernandez+41 79 572 19 97km@milleniumproperties.chMILLENIUM PROPERTIESBoulevard du théâtre 5, 1204 Genèvehttps://www.milleniumproperties.ch+41 22 342 44

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1

Altri oggetti interessanti