Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

20 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Aarau

1 / 13
4.5 locali163m²CHF 3400.–
Girixweg 7-11, 5000 Aarau

Appartamento attico esclusivo di 4,5 locali con terrazza sul tetto e camino ad Aarau

+++ VISITA A 360 GRADI +++ Scopri la tua nuova casa virtualmente ora sotto il link seguente: https://meine.vtouren.ch/rt/260529-realit-girixweg-aarauIn una posizione ideale ad Aarau, affittiamo un appartamento attico moderno e spazioso di 4,5 locali con uno standard di costruzione elegante e una disposizione delle stanze generosa, disponibile immediatamente o su accordo. L'appartamento si trova in una casa multifamiliare ben tenuta sul Girixweg 9, calmo eppure centralmente situato, proprio accanto alla zona di svago dell'Aare e al Telli-Center ristrutturato nel 2026 con diverse possibilità di shopping.L'appartamento colpisce con i seguenti dettagli:Costruzione circa 163 m2 di spazio abitativo al livello dell'attico circa 106 m2 di terrazza sul tetto con camino Soggiorno/sala da pranzo aperto e luminoso con ampie facciate di finestre Parquet di quercia nelle camere da letto Pavimento in cemento lucidato nel soggiorno, in cucina e nel corridoio Bagno con vasca da bagno Bagno separato con doccia Servizio igienico per gli ospiti supplementare Tende da sole automatiche per l'ombreggiatura Locale di servizio con doccia, torre di lavaggio, composta da lavatrice e asciugatrice, al livello dell'appartamentoInoltre Compartmento di cantina per uso esclusivo Ascensore e montascala disponibili Posti auto nel garage sotterraneo a CHF 120,00 / mese Esposizione solare ottimale e bella vista verso la città vecchia e il JuraPosizione Direttamente alla zona di svago dell'Aare 15 minuti a piedi dalla stazione e dalla città vecchia di Aarau Fermata dell'autobus proprio all'esterno della porta Possibilità di shopping al Telli-Center: Coop, Denner, Post, farmacia, Fust, negozi di abbigliamento e altri negozi di vendita sono a pochi passi di distanza.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e organizza un appuntamento di visita senza impegno con noi. Ci rallegriamo di vederti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
4.5 locali140m²CHF 4450.–
Hunzikerstrasse 11, 5000 Aarau

Appartamento attico esclusivo di 4,5 locali in posizione ideale ad Aarau

Nella proprietà Rössligut Appartements, affittiamo questo appartamento attico spazioso e ben mantenuto di 4,5 locali di circa 140 m² di superficie abitabile a partire dal 1 agosto 2026.L'appartamento colpisce per le stanze luminose, uno standard di costruzione moderno, un accesso privato in ascensore direttamente nell'appartamento, e una grande terrazza con molta privacy.Un elemento particolare da mettere in evidenza è la posizione attraente: vivete direttamente nella città di Aarau, beneficiando allo stesso tempo di un ambiente di vita tranquillo. Il centro città, i negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono tutti a distanza di pochi passi.Altri punti di forza dell'appartamento: • circa 140 m² di superficie abitabile • accesso privato in ascensore direttamente nell'appartamento • terrazza soleggiata con molto spazio per soggiornare • stanze da vivo luminose e spaziose • cucina moderna con una costruzione contemporanea • 2 bagni con un equipaggiamento confortevole • lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • proprietà ben mantenuta e tranquilla • posizione di vita attraente ad Aarau Questo appartamento attico offre molto comfort di vita per le persone che vogliono combinare uno spazio di vita spazioso con una posizione ideale.I posti auto nel garage possono essere affittati per 150 CHF al mese.Tutte le informazioni sulla proprietà Rössligut Appartements sono disponibili sul sito web corrispondente.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali105m²CHF 2785.–
Rössligutstrasse 7, 5000 Aarau

Ampio appartamento di 3.5 locali con balcone soleggiato la sera, a 7 minuti a piedi dalla stazione di Aarau

Benvenuti alla Rössligutstrasse 7 ad Aarau! Questo appartamento di 3.5 locali ben curato al 1° piano di un edificio moderno a due piani con facciata in alluminio colpisce per il suo comfort contemporaneo, la sua posizione tranquilla e la sua eccellente infrastruttura. Dal 1° agosto 2026, questo attraente appartamento in affitto sarà disponibile.Panoramica dell'appartamento:· Aria della stanza: L'intero appartamento è dotato di un sistema di aria della stanza controllato. Ciò non solo offre un servizio eccellente durante i giorni caldi d'estate, ma anche durante tutto l'anno per tutte le persone che soffrono di allergie e/o sono sensibili al rumore.· Superficie utile: 118 m² su un piano, con un'altezza della stanza di 2,4 m· Cucina moderna: Dotata di vetroceramica, forno incorporato, lavastoviglie e mobili da cucina stilosi e piano di lavoro nero – con vista sul verde· Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimenti in granito lucidato facili da pulire, muri chiari e ampie facciate di finestre· Balcone: Con pavimento in piastrelle, ringhiera in alluminio decorativo argentato e bella vista sulle aree verdi e sui dintorni· Bagno: Con vasca da bagno abbassata, toilette, lavabo e grande specchio;· Bagno per gli ospiti: Con toilette, lavabo e torre WT.· Lavatrice: Disponibile nel bagno per gli ospiti· Certificato Minergie: Per un alloggio efficiente in termini di energia e sostenibile· Posto auto: Può essere affittato per 100 Fr./mese davanti alla casa· Reduit: al piano terra per biciclette, etc. può essere affittato per 50 Fr/mese.L'edificio è stato costruito nel 2012 secondo gli standard Minergie e dispone di un sistema di riscaldamento a pompa di calore e di un sistema di condizionamento d'aria confortevole. Dispone di un'area esterna ben curata con prato e alberi circostanti – un vero e proprio oasi in mezzo alla città.Posizione e dintorni:L'appartamento si trova molto tranquillamente in una zona di traffico moderato con 30km/h e è comunque perfettamente collegato. La posizione è soleggiata e la terrazza nonché le stanze della cucina/sala da pranzo e del soggiorno sono orientate verso ovest. Nelle immediate vicinanze si trovano:· Stazione di Aarau – 7 minuti a piedi· Negozio – 5 minuti a piedi· Farmacie – 5 minuti a piedi· Vecchia scuola cantonale di Aarau – 5 minuti a piedi· Centro storico di Aarau – 10 minuti a piedi o 4 minuti in bicicletta

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti