1542 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: Cantone Zurigo

1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +6
4.5 locali, 120m², CHF 3300.–
Tüfwisweg 1, 8185 Winkel

Appartamento di charme 5 locali a Winkel – disponibile immediatamente !

Benvenuti in questo appartamento spazioso e elegante di 5 locali al 2° piano di un edificio ben mantenuto nella comunità idilliaca di Winkel (8185). L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2025 e combina il comfort di vita moderno con un ambiente tranquillo e familiare. È disponibile immediatamente.L'appartamento impressiona con i seguenti punti di forza: • Spazio abitativo spazioso: Circa 120 m² di spazio abitativo luminoso e accogliente con un carattere speciale di appartamento in mansarda. • Bagno moderno: Ristrutturato di recente con lavandino, water, grande specchio e doccia in vetro elegante. • Balcone con vista piacevole: Il balcone privato invita a rilassarsi e a soggiornare. • Caminetto: Un caminetto confortevole assicura un'atmosfera di vita piacevole, specialmente durante i mesi più freddi. • Buon equipaggiamento: Lavastoviglie, lavatrice e televisione via cavo sono disponibili. • Ascensore e accessibile in sedia a rotelle: L'edificio è facilmente e senza ostacoli accessibile. • Soleggiato e tranquillo: L'appartamento offre molta luce del giorno e si trova in un ambiente tranquillo e piacevole – ideale per le famiglie e le persone che valorizzano il relax e la qualità della vita. Posizione e infrastruttureLa comunità di Winkel offre una buona infrastruttura e distanze corte per le esigenze quotidiane: • Supermercato Volg: circa 3 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Winkel Centro: circa 4 minuti a piedi • Campus scolastico Grossacher: circa 10 minuti a piedi Opzioni di parcheggio: I posti auto per fino a 3 veicoli per un totale di CHF 200.– al mese possono essere affittati con l'appartamento.Questo appartamento di charme in mansarda combina uno spazio abitativo spazioso, la pace, il comfort e una posizione familiare. Convincetevi di questa casa speciale a Winkel.Ci rallegriamo del vostro contatto e vi mostreremo l'appartamento durante una visita personale.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 95m², CHF 2995.–
Wehntalerstrasse, 571, 8046 Zürich

Completamente arredato & pronto per essere occupato - 3,5 locali a Zurigo-Affoltern!

Entrare, scaricare le valigie e sentirsi subito a casa: questo appartamento di 3,5 locali al 3° piano è arredato con cura, completamente attrezzato e pronto per essere occupato immediatamente.Tutti i mobili sono stati acquistati nuovi dal aprile 2026 e sono in condizioni impeccabili, nuove.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cucina moderna e accesso al balcone orientato a sud-est. Due camere da letto e due bagni, di cui uno en suite, offrono molto comfort e privacy. Una torre di bucato dedicata nella stanza di deposito e armadi a muro spaziosi rendono la vita quotidiana più facile.I mezzi di trasporto pubblico, la stazione e gli negozi sono a pochi minuti a piedi. L'appartamento è ideale per single, coppie o professionisti che vogliono entrare immediatamente senza le preoccupazioni del trasloco o dell'arredamento.Niente è lasciato al caso qui. Approfittate di questa opportunità e vedete voi stessi!Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Disponibile immediatamente • Di alta qualità e completamente arredato • Tutti i mobili acquistati nuovi nel aprile 2026 • Circa 89 m² di spazio abitativo netto o 95 m² di spazio utilizzabile • Soggiorno e sala da pranzo aperti e luminosi • Cucina moderna con tutti gli elettrodomestici V-ZUG • Due camere da letto • Camera da letto principale con bagno en suite • Secondo bagno con vasca da bagno • Balcone orientato a sud-est • Parquet in quercia • Torre di bucato privata V-ZUG nella stanza di deposito • Armadi a muro e armadio di deposito supplementare • Ascensore e accesso senza barriere • Durata di locazione minima di due mesi; inquilini a lungo termine preferiti • Affitto netto: CHF 2,995 al mese • Spese di servizio: CHF 300 al mese • Posto auto nel garage: CHF 150 al mese • Costo totale incluse le spese di servizio e il posto auto: CHF 3,445 al mese Interessato? Saremmo felici di accompagnarvi durante una visita senza impegno!Vuole vendere la sua casa o appartamento in tutta sicurezza e senza preoccupazioni? Noi le informiamo del valore di mercato attuale della sua proprietà, in modo discreto e senza impegno.Interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esiti a contattarci.Ci auguriamo di sentirci presto!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
2.5 locali, 76m², CHF 3400.–
Limmattalstrasse 245, 8049 Zürich

Incantevole appartamento di 2 camere con balcone e vista a Zürich-Höngg

Scopri questo appartamento di 2,5 locali ben mantenuto al 2° piano di un affascinante edificio storico del 1927 sulla Limmattalstrasse 245 a Zürich-Höngg. L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione e sarà disponibile dal 15 agosto 2026 – un'opportunità rara di ricominciare in un luogo di bellezza senza tempo. Un nuovo pavimento in quercia sostituisce il tappeto precedente e valorizza l'appartamento. Inoltre, verrà installata una nuova cucina.Con 76 m² di spazio abitativo, due balconi e una vista da sogno in un bell'edificio storico, questo appartamento offre tutto ciò che il tuo cuore desidera. • Soggiorno luminoso: Con nuovo pavimento in quercia, finestre e riscaldamento – accogliente e invitante. • Cucina: Nuova • Bagno: Un bagno completo per il tuo comfort quotidiano. • Balcone con vista: Goditi la vista sul quartiere residenziale con case, alberi, il paesaggio urbano di Zurigo e addirittura le montagne lontane. • Lavastoviglie: Per più comfort nella vita quotidiana. • Zona di ingresso luminosa: Con pavimento in moquette e diverse porte che conducono alle varie stanze. • Posto auto per CHF 150,00 al mese su richiesta Posizione e ambiente:L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato a Zürich-Höngg. Grazie alla sua vicinanza alla Limmat, si beneficia di un ambiente naturale. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: • Fermata Wartau: circa 3 minuti • Supermercato Coop: 10 minuti a piedi • Farmacia Wartau: a soli 1 minuto a piedi Questo appartamento combina il fascino di un edificio storico con il comfort moderno dopo la ristrutturazione.A causa della disposizione delle stanze, è ideale per 1-2 persone. No animali.Noi diamo molta importanza a inquilini piacevoli e tranquilli.L'appartamento è disponibile dal 22.08.2026 (ristrutturazione). Se necessario, se richiesto, è possibile entrare un po' prima.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +1
2.5 locali, 87m², CHF 4970.–
Marienstrasse 21, 8003 Zürich

MARIE – Vivere nel cuore di Zurigo Wiedikon

Vivere in città. Vivere con stile.Benvenuti a MARIE – la vostra nuova casa nel cuore di Zurigo.Il progetto di costruzione nuovo comprende 14 appartamenti compatti di 1,5 locali e questo appartamento attico esclusivo di 2,5 locali con terrazza sul tetto come punto di forza particolare.Cosa aspettarvi: • Terrazza sul tetto spaziosa con vista sui tetti di Zurigo • Piano aperto • Attrezzature moderne e di alta qualità • Ascensore fino all'appartamento • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Negozio, ristoranti e svago nella vicinanza immediata • Ambiente di vita attraente con un carattere urbano Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, locali luminosi e attrezzature moderne. Sono ideali per i residenti che desiderano combinare la vita urbana con il comfort e una alta qualità della vita.La posizione offre ottime connessioni. Con la fermata di Lochergut e la stazione di Wiedikon proprio di fronte alla porta, potete raggiungere rapidamente la vostra destinazione. Il quartiere impressiona anche con una grande varietà di ristoranti, svago e negozi, nonché numerosi spazi verdi e aree di svago.MARIE rappresenta la vita urbana moderna in una posizione di primo piano – compatta, di alta qualità e nel cuore della vita.Già entusiasti? Allora scoprite di più su www.marie-zurich.ch e candidati direttamente attraverso il modulo di candidatura online.Ci rallegriamo del vostro contatto.Il vostro team di marketing Yuna

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali, 60m², CHF 2840.–
Turnerstrasse 37, 8006 Zürich

(BEFRISTET/TEMPORARY 31.10.2026) 3 Schlafzimmer Wohnung im Zürich

Befristet bis 31.10.2026!Willkommen in deinem neuen Zuhause in einer stilvollen Jugendstilvilla!Dieses charmante Wohnung liegt im 3. Obergeschoss einer gepflegten Jugendstilvilla. Das Gebäude versprüht historischen Charme.Einrichtungen zur Verfügung: • Badezimmer mit Lavabo und Badewanne • Voll ausgestattete Küche mit Kühlschrank, Nespresso-Kaffeemaschine, Wasserkocher und Geschirr • Waschturm im Untergeschoss • Gemeinschaftsraum im Estrich • Sonnige Dachterrasse mit spektakulärer Aussicht Inkludiert in die Miete: • Nettomiete • Nebenkosten • Highspeed-Internet (Preis exkl. 3.8% MwSt)Die Lage ist äusserst zentral – in unmittelbarer Nähe zur ETH, Universität Zürich sowie zur Innenstadt. ÖV-Anbindung, Autobahnanschluss und Einkaufsmöglichkeiten sind bequem erreichbar. Ideal geeignet für Wohnaufenthalter oder Studierende. Bitte beachten Sie, dass es sich bei den gezeigten Bildern um Beispielaufnahmen handelt. Das tatsächliche Zimmer kann in Ausstattung und Aufteilung abweichen. Wir empfehlen daher, einen Besichtigungstermin zu vereinbaren. Kontaktieren Sie uns gerne für weitere Informationen.************************************************************************Welcome to your new home in a stunning Art Nouveau villa!This charming Apartment is located on the 3rd floor of a well-maintained apartment building within a beautiful historic villa. The house radiates timeless elegance and offers a unique atmosphere. The following facilities are available: • Bathroom with sink and bathtub • Fully equipped kitchen with refrigerator, Nespresso coffee machine, electric kettle, and dishes • Washer and dryer tower in the basement • Communal attic lounge • Inviting rooftop terrace with breathtaking views Included in the rental price: • Base rent • Utilities • High-speed internet (Price excl. 3.8% VAT)The location is very central – close to ETH Zurich, University of Zurich, and the city center. Public transport, highway access, and shops are all within easy reach.Perfect for students or Monthly commuters. Please note that the images shown are sample pictures. The actual room may vary in furnishings and layout. We therefore recommend arranging a viewing. Feel free to contact us for further information.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti