33 risultati - Appartamenti in affitto con Ascensore, Nuova costruzione: Cantone San Gallo

  • Modern two-story house with wooden and concrete exterior, large glass balconies, outdoor seating areas, and a raised ground floor.
  • A modern balcony with a panoramic mountain view, featuring a wicker chair, small table with a cup and book, lounge chairs, and a potted plant.
  • Open-plan living and dining area with large windows offering a scenic mountain view. Features a grey sofa, wooden coffee table, dining table with chairs, and decorative vases with plants.
  • Modern kitchen and dining area with white cabinets, a wooden dining table, six chairs, and various appliances including a blender and an oven. The space features a black backsplash, pendant lights, and a potted plant near the window.
  • Bright bedroom with wooden flooring, large glass doors opening to a balcony with outdoor seating and scenic mountain view. Includes a neatly made bed, a small table, and a built-in wardrobe with shelves and hanging space.
  • Modern bathroom with a wooden vanity, white sink, large mirror, glass-enclosed shower, and a wicker basket on the floor.
  • Modern bathroom with a wooden vanity, white sink, illuminated mirror, and a glass-enclosed shower area. Includes towels, candles, and a small plant on the vanity.
  • Floor plan of a multi-unit building with three apartments, each featuring living spaces, bedrooms, bathrooms, and shared utility areas. Includes a staircase, elevator, and terraces.
1 / 8
3.5 locali155m²CHF 4880.–
Top
Säntisstrasse 8, 8733 Eschenbach

Appartamento terrazza moderno 3.5 locali con vista panoramica a Eschenbach SG

Bentornati nel vostro nuovo appartamento dei sogni! Questo spazioso appartamento terrazza 3.5 locali nel nuovo edificio al 8, Säntisstrasse a Eschenbach (SG) colpisce per il suo comfort di vita moderno, la sua atmosfera luminosa e la sua posizione tranquilla. Con una superficie abitabile di 155 m², questo appartamento offre ampiamente spazio per una vita confortevole.Punti di forza dell'appartamento: • Terrazza & Balcone: Godetevi ore soleggiate sulla vostra terrazza privata di 38,5m² – ideale per rilassarsi e ricaricarsi. • Materiale: Il soggiorno e la sala da pranzo sono stati equipaggiati con lastre in ceramica moderne. Nelle camere, invece, è stato posato un parquet in quercia. Le cucine chiare in bianco intemporale hanno molto spazio di stoccaggio e gli elettrodomestici più recenti. I rubinetti neri nelle celle umide sono un grande punto di forza. • Nuovo edificio: Qualità di costruzione moderna e attrezzature contemporanee al livello più alto. • Ascensore & Garage: 1x garage per appartamento per 150,00 CHF. Il parcheggio davanti può essere utilizzato per una seconda automobile. • Seminterrato: Il seminterrato di 24m² è direttamente accessibile dall'appartamento. Dispone anche di una sua torre di bucato. Posizione tranquilla con buona infrastruttura: L'appartamento si trova in un ambiente molto tranquillo – sia di giorno che di notte. La posizione è soleggiata e inondata di luce. Nelle vicinanze troverete un supermercato Coop (circa 13 minuti a piedi) e la fermata dell'autobus Eschenbach Post (circa 14 minuti a piedi), che vi collega comodamente ai trasporti pubblici.Questo appartamento nuovo esclusivo è disponibile dal 1 novembre 2026 e si rivolge a inquilini esigenti che valorizzano la qualità, il comfort e un ambiente di vita tranquillo. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento dei sogni a Eschenbach oggi!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with wooden and concrete exterior, multiple balconies, raised ground floor, and outdoor seating areas.
  • Open-plan living and dining area with large windows offering a scenic mountain view. Features a grey sofa, wooden coffee table, dining table with chairs, and decorative vases with plants.
  • Modern kitchen and dining area with white cabinets, a wooden dining table, six chairs, and various appliances including a blender and an oven. The space features a black backsplash, pendant lights, and a potted plant near the window.
  • Bright bedroom with wooden flooring, large window offering scenic mountain view, bed with white linens, built-in wardrobe with shelves and hanging space, and a small seating area on the balcony.
  • Modern bathroom with a wooden vanity, white sink, large mirror, glass-enclosed shower, and a wicker basket on the floor.
  • Modern bathroom with a white sink, wooden cabinet, illuminated mirror, and a glass-enclosed shower area.
  • Floor plan of a multi-unit residential building with two apartments (WHG4 and WHG5), each featuring living/dining/kitchen areas, bedrooms, bathrooms, and storage spaces. Includes stairwell, elevator, and terraces.
1 / 7
3.5 locali140m²CHF 4480.–
Top
Säntisstrasse 8, 8733 Eschenbach

Appartamento terrazza moderno 3.5 locali a Eschenbach SG – Nuovo edificio da novembre 2026

Bentornati nel vostro nuovo appartamento dei sogni! Questo spazioso appartamento terrazza 3.5 locali nel nuovo edificio di Säntisstrasse 8 a Eschenbach (SG) colpisce per il suo comfort di vita moderno, la sua atmosfera luminosa e la sua posizione tranquilla. Con una superficie abitabile di 140 m², questo appartamento offre ampiamente spazio per una vita confortevole.Punti di forza dell'appartamento: • Terrazza & Balcone: Godetevi ore soleggiate sulla vostra terrazza privata di 72m² – ideale per rilassarsi e ricaricarsi. • Materiale: Il soggiorno e la sala da pranzo sono stati equipaggiati con piastrelle in ceramica moderne. Nelle camere, invece, è stato posato un parquet in quercia. Le cucine chiare in bianco intemporale hanno molto spazio di archiviazione e gli ultimi elettrodomestici. I rubinetti neri nelle celle umide sono un grande punto di forza. • Nuovo edificio: Qualità costruttiva moderna e attrezzatura contemporanea al livello più alto. • Ascensore & Garage: 1x garage per appartamento per CHF 150,00. Il parcheggio davanti può essere utilizzato per una seconda automobile. Posizione tranquilla con buona infrastruttura: L'appartamento si trova in un ambiente molto tranquillo – sia di giorno che di notte. La posizione è soleggiata e inondata di luce. Vicino troverete un supermercato Coop (circa 13 minuti a piedi) e la fermata dell'autobus Eschenbach Post (circa 14 minuti a piedi), che vi collega comodamente ai trasporti pubblici.Questo appartamento di nuovo edificio esclusivo è disponibile dal 1 novembre 2026 e si rivolge a inquilini esigenti che valorizzano la qualità, il comfort e una posizione tranquilla. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento dei sogni a Eschenbach oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
3.5 locali78m²CHF 1995.–
Staatsstrasse 125, 9445 Rebstein

Appartamento moderno di 3,5 locali nel sottotetto a Rebstein - Edificio nuovo 2023

Scopri questo appartamento esclusivo di 3,5 locali nel sottotetto in un edificio completamente nuovo del 2023 sulla Staatsstrasse 125 a Rebstein. Con 78 m² di spazio abitativo e una superficie totale di 90 m², questo appartamento moderno al 2° piano offre il massimo livello di comfort in una posizione tranquilla.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Norma di costruzione nuova: Attrezzatura moderna e tecnologia contemporanea • Balcone spazioso: Perfetto per rilassarsi con una bella vista • Accesso per sedie a rotelle: Accesso senza barriere grazie all'ascensore • Parcheggio sotterraneo: Posto auto proprio incluso • Cucina moderna: Completamente attrezzata con lavastoviglie • Lavatrice propria: Già disponibile nell'appartamento • TV via cavo: Connessione disponibile Le immagini mostrate corrispondono allo standard di costruzione dell'appartamento, ma servono da immagini di esempio.Posizione e infrastrutture: L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata. La fermata dell'autobus «Rebstein Dorf» è a soli circa 2 minuti a piedi, e la stazione di Rebstein-Marbach è raggiungibile in circa 9 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il Rebstermarkt è a circa 6 minuti a piedi, e una farmacia è raggiungibile in circa 4 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Schachen, che è a soli circa 5 minuti a piedi.Questo appartamento è adatto ai bambini e è anche adatto ai proprietari di animali domestici e è disponibile immediatamente. La combinazione perfetta di vita moderna, attrezzatura pratica e posizione ideale fa di questo appartamento nel sottotetto una casa speciale nella valle del Reno.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
3.5 locali152m²CHF 2610.–
Lehwiesweg 3, 9608 Ganterschwil

Vivere dove gli altri cercano di rilassarsi nel weekend

Questo appartamento maisonette di 3,5 locali eccezionale combina il comfort di vita moderno con una posizione residenziale sempre più rara da trovare. Un vero e proprio consiglio di insider tra Wil e il Toggenburg. Godetevi stanze luminose, arredi di alta qualità e una vista sognante e incontaminata sulla verde campagna. Qui potrete godere della pace della natura senza dover sacrificare una buona accessibilità ai centri di Wil, Flawil o Wattwil. Il nuovo appartamento offre un'esperienza di vita con molta luce, apertura e privacy su due piani: - Ampio balcone parzialmente coperto con una vista magnifica - l'ideale per il vostro primo caffè del mattino o per rilassanti serate estive - Soggiorno e sala da pranzo inondati di luce con galleria - Cucina moderna con attrezzature di alta qualità come: forno/microonde, vaporiera, lavastoviglie, piano cottura a induzione Bora e refrigeratore per vini integrato - Ampia camera da letto con bagno privato - Tre bagni eleganti su due piani, dotati di due docce e di una vasca da bagno - Lavatrice e asciugatrice proprie direttamente nell'appartamento - Ampio ingresso con guardaroba e armadi integrati pratici - Compartimento di cantina proprio - I posti auto sotterranei possono essere affittati per 130 CHF al mese Cercate un alloggio spazioso, un'architettura di alta qualità e la pace di un ambiente naturale - senza dover sacrificare la vicinanza ai centri della regione? Allora questo appartamento potrebbe presto diventare la vostra nuova casa. Convincetevi voi stessi di questa particolare esperienza di vita. Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali85m²CHF 1950.–
Zürcherstrasse 294, 9014 St. Gallen

Appartamento attraente di 3,5 locali con vista da sogno a St. Gallen

Questo appartamento attraente di 3,5 locali situato in Zürcherstrasse 294 a St. Gallen convince con una disposizione degli spazi ben pensata, ampi spazi abitativi e una vista magnifica.Con circa 85 m² di spazio abitativo, l'appartamento offre un piacevole senso di vita per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che lavorano da casa.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo di circa 42 m², che offre molto spazio per possibilità di progettazione individuali e ore di socialità.La cucina separata è progettata in modo funzionale e dispone di uno spazio di stoccaggio sufficiente. Due camere luminose di circa 14 m² e 13 m² offrono possibilità di utilizzo polivalenti come camere da letto, camere dei bambini o uffici a casa. Dalla camera 2, si può accedere al balcone di circa 6,9 m², dove si può godere di una vista magnifica sulla zona circostante.Un bagno moderno con doccia/WC e un ripostiglio pratico offrono un comfort e uno spazio di stoccaggio supplementare nella vita quotidiana.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Circa 85 m² di spazio abitativo • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi • 2 camere luminose e ben tagliate • Balcone con bella vista • Ripostiglio pratico • Cucina separata funzionale • Buona connessione ai trasporti e negozi vicini Un posto auto può essere noleggiato per CHF 150.-- su richiesta.Ci rallegriamo del vostro contatto

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali89m²CHF 1950.–
Bleikenstrasse 6d, 9630 Wattwil

Appartamento moderno di 3,5 locali in affitto nel centro di Wattwil

Situato sulla Bleikenstrasse, nel cuore della città prospera di Wattwil, lo sviluppo di Wisental offre una miscela unica di vita moderna e di qualità della vita naturale. Immerso in un ambiente verde e a pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuova offre uno spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case multifamiliari pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un collegamento tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o gli individui, lo sviluppo di Wisental è una casa che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piano generoso e pratico- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza tramite termostati di stanza - Parquet in quercia in tutte le stanze di vita- Cucina integrata di alta qualità con piani di lavoro in granito e apparecchi come combinazione frigorifero/congelatore, cucina a induzione, combi-vapore e lavastoviglie Electrolux (senza isola cucina).- Bagni eleganti con doccia o vasca da bagno a livello del pavimento e mobili da bagno pratici- Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) in ogni appartamento del Reduit- Balcone spazioso o area di riposo con vista magnifica - Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà dotati di sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- È possibile noleggiare ulteriori locali di deposito se necessarioLe immagini seguenti provengono da un oggetto comparabile della stessa proprietà.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto!Design interni • Cucina: cucina a induzione, lavastoviglie, combi-vapore • Locali secondari: cantina, locale biciclette, laboratorioSanitari • Sanitari: bagno con docciaArea interna • Pavimento: parquet, piastrelle • Vetratura: vetratura tripla • Animali domestici: ammessi previo accordoArea esterna • Extra: balconeTecnologia e riscaldamento • Riscaldamento: riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto: sìDepositii possibili:Assicurazione deposito locativo/cauzione:Deposito affitto:Posti auto • Garage sotterraneo per 130,00 CHF al mese • Posto auto elettrico per 160,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali82m²CHF 1990.–
Neptunstrasse 4, 9000 St. Gallen

Appartamenti esclusivi in una posizione centrale

**Progetto di costruzione Neptun**Benvenuti nel progetto di costruzione Neptun su Rorschacher-/Neptun-/Falkensteinstrasse a St. Gallen. Qui, 54 appartamenti di alta qualità e spazi commerciali attraenti sono in costruzione, combinando design moderno, comfort e costruzione sostenibile. Gli appartamenti convincono con la loro architettura chiara, i piani ben pensati e l'attrezzatura di alta qualità ? ideale per single, coppie, professionisti e amanti della città che vogliono combinare la vita urbana con la qualità.Attrezzatura Parquet in quercia di alta qualità in tutte le stanze e camere da lettoCucina moderna con elettrodomestici di alta qualitàArmadi integrati pratici che offrono uno spazio di archiviazione supplementareTorre di lavaggio propria nella cella umida, in 8 piccoli appartamenti integrata nell'elemento cucina o come dispositivo di combinazioneRiscaldamento a pavimento in tutte le stanzeTapparelle a lamelle azionate elettricamente Tende a braccio articolato, tende verticali sulla loggia e schermo di asta laterale sulle terrazze sul tettoConnessione a fibra ottica disponibileAltroAscensore disponibileAccesso senza barriereOgni appartamento dispone di un vano di cantina con connessione elettricaGenerazione di calore sostenibile tramite il riscaldamento urbano dei lavori pubblici di St. GallenFinestre in plastica-metallo con vetro isolante triplo Sistema di citofono con sistema di videoSala comunitaria per uso condivisoCertificazione secondo SNBS-Oro SmarthomeI posti auto possono essere noleggiati in aggiunta, in parte dotati di stazioni di ricarica EPosizioneLo sviluppo Neptun si trova in un quartiere vivace e ben collegato a est della città di St. Gallen. Le strutture di shopping, la gastronomia, le scuole e le offerte di servizio sono a proximità immediata.La connessione ai trasporti pubblici è eccellente e consente una connessione rapida al centro città, alla stazione di St. Gallen e verso il lago di Costanza. Allo stesso tempo, gli spazi verdi e i sentieri a proximità offrono uno spazio di relax nella vita quotidiana.Potete consultare ulteriori dettagli sul sito web del progetto Neptun St. Gallen al seguente link: https://stgallen-neptun.ch/ Interessati? Potete contattarci e vi metteremo sulla nostra lista di interessati.

Tempo di percorrenza
-
  • modern kitchen with integrated oven and sink, gray cabinetry, wooden floors, spacious, no appliances seen
  • Empty room, wooden floors, sliding glass doors leading to balcony
  • light wood floor, white walls, open door, balcony, large windows
  • Empty room, white walls, wooden floor, large windows with mountain views
  • Empty room with white walls, wooden floor, large window with outdoor view.
  • modern white tiles, large shower enclosure, white toilet, vanity with silver faucet, large mirror, recessed lighting
  • Glass shower enclosure, white ceramic tiles, white toilet, vanity sink, mirror, wooden cabinet
  • A balcony with tiled flooring and a railing. The balcony has large glass doors. The balcony has a view of the surrounding area, including houses and mountains.
1 / 9
Empty room, wooden floors, sliding glass doors leading to balcony
light wood floor, white walls, open door, balcony, large windows
Empty room, white walls, wooden floor, large windows with mountain views
3.5 locali82m²CHF 1890.–
Feldstrasse 10, 9450 Altstätten

Arrivo & Benessere: Appartamento di giardino di 3,5 locali in costruzione nuova

In Feldstrasse 10 ad Altstätten SG, è in costruzione un moderno edificio con diversi appartamenti in affitto attraenti. L'offerta comprende appartamenti di 4,5 locali, 3,5 locali e un appartamento di 2,5 locali - tutti con design d'interni contemporaneo e piani ben pensati.L'appartamento pubblicizzato qui è un ampio appartamento di giardino di 3,5 locali di circa 82 m² di superficie abitabile e colpisce per il suo design moderno e il suo alto comfort di vita. L'appartamento luminoso offre una disposizione ottimale delle stanze e materiali di alta qualità in tutti gli ambienti.Punti salienti in un colpo d'occhio: • Ambiente di vita e di pranzo aperto • Cucina moderna con superfici di lavoro chiare, fronti grigi eleganti e apparecchiature integrate, compreso un lavastoviglie • Due camere ben tagliate • Parquet di alta qualità • Grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno • Area di seduta • Due bagni • Lavatrice privata nell'appartamento, ascensore nell'edificio e posti auto disponibili Posizione:La proprietà si trova in una posizione soleggiata e tranquilla con un'infrastruttura eccellente. La combinazione di un ambiente di vita tranquillo e di un'accessibilità centrale rende la posizione particolarmente attraente.Attraverso questo annuncio, avrete accesso a un tour virtuale 360°, che vi darà un'impressione completa dell'appartamento. Potrete così fartene un'idea preventiva e verificare se l'offerta fa per voi. Si prega di notare che le foto e il tour virtuale sono dell'appartamento al 2° piano.Se siete interessati, ci piacerebbe ricevere il vostro contatto tramite il modulo di contatto. Saremo felici di concordare un appuntamento di visita con voi sul posto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali93m²CHF 2000.–
Ringstrasse 4D, 8737 Gommiswald

Appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone a Gommiswald

Benvenuti in questo elegante appartamento nuovo al primo piano della Ringstrasse 4D a Gommiswald. L'appartamento spazioso di 3,5 locali con 93 m² di superficie abitabile colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità, l'architettura moderna e la posizione tranquilla – disponibile dal 1 ottobre 2026.La casa multifamiliare moderna con ampie finestre e balconi offre un aspetto attraente. All'interno, potete aspettarvi un ingresso luminoso e accogliente con pavimento in ceramica beige e illuminazione integrata, che conduce alle diverse stanze.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Soggiorno luminoso: Con pavimento in legno, muri bianchi e una grande porta scorrevole in vetro che consente l'accesso diretto al balcone. • Balcone moderno: Con pavimento in cemento e ringhiera in metallo – ideale per rilassarsi all'aperto. • Cucina elegante: Con armadi grigi, piani di lavoro neri, un'isola centrale di cucina e un lavello in acciaio inossidabile – moderna e funzionale allo stesso tempo. • Bagno moderno: Con doccia in vetro, water bianco, lavabo con mobile di base scuro e grande specchio con illuminazione integrata. • Con design di muro bicolore in beige e marrone, nonché un grande specchio. • Lavanderia: Con la sua torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice) direttamente nell'appartamento. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Installazioni di stoccaggio pratiche direttamente presso l'edificio. Altre caratteristiche di equipaggiamento: • Lavastoviglie disponibile • Ambiente adatto ai bambini • Bella vista • Edificio nuovo (costruito nel 2025) Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla a Gommiswald. Di giorno, l'ambiente è vivace, di notte c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molta luce solare, e anche in inverno la radiazione solare è buona. Un supermercato Coop è a soli 1 minuto a piedi, e la fermata dell'autobus Gauenhof è a soli 2 minuti a piedi, offrendo una buona connessione ai trasporti pubblici.Questo appartamento nuovo moderno è ideale per le coppie, le piccole famiglie o chiunque apprezzi un alloggio confortevole in un ambiente ben curato e tranquillo. Assicurate

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali113m²CHF 2310.–
Chastelstrasse 6b, 8732 Neuhaus SG

Ampie aree, vivere con molto spazio!

Apprezzate ampie aree abitative, stanze luminose e un design moderno e architettonicamente pensato? Allora vi invitiamo a un tour ispiratore della vostra futura casa. Già quando si approccia la proprietà, diventa chiaro: Qui potete aspettarvi non un edificio residenziale ordinario, ma una dichiarazione architettonica con carattere e stile. Il vostro appartamento può essere raggiunto comodamente e senza barriere con l'ascensore accessibile alle sedie a rotelle - direttamente dal garage sotterraneo. Quando si apre, si sviluppa un sentimento di stanza speciale. L'ingresso invitante vi conduce in un'area di vita impressionantemente spaziosa e luminosa, che convince con una struttura di stanza aperta e un'eleganza moderna. La cucina integrata in modo armonico impressiona con un equipaggiamento di alta qualità e una funzionalità pensata - non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Un punto forte particolare è il balcone spazioso e coperto. Facilmente accessibile dalle aree di vita, di pranzo e di cucina, offre spazio per serate estive sociali, ore rilassate all'aperto e momenti culinari con i vostri cari - un luogo per rilassarsi e godere. SOGGIORNO + PRANZOPavimenti in lastre di pietra fine "quercia", stanze luminose grazie alle unità di finestre posizionate in modo ottimale (vetratura 3 volte), accesso al balcone CUCINAOttica in crema bianca, illuminazione integrata, forno a convezione ad altezza di lavoro, grande frigorifero, lavastoviglie, piano di cottura in vetroceramica 4 zone con aspiratore nel piano di cottura 2 CAMERE DA LETTOPavimenti in lastre di pietra fine "quercia", tende elettriche BAGNO / TOILETTE1 toilette per gli ospiti separata1 bagno con toilette, doccia, doppio lavabo, finestra LAVERIE + ASCIUGATRICETorre di lavanderia propria nel bagno ASCENSOREAscensore per passeggeri su tutti i piani SEMINTERRATOCompartimento del seminterrato nel seminterrato della proprietà PARCHEGGIOPosto auto sotterraneo opzionale n. 11 per CHF 130.-/mese. INSTALLAZIONI TECNICHERiscaldamento: Generazione di calore via pompa di caloreANIMALII cani e i gatti sono purtroppo non ammessi Avete domande o desiderate pianificare una visita? Siamo felici di essere a vostra disposizione e ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 localiCHF 1600.–
Schuepisstrasse 7, 9125 Brunnadern

Vivere nel verde con standard da proprietario - appartamento 3.5 locali al 1° piano 95m2

A partire dal 1° ottobre o di accordo, affittiamo questo appartamento 3.5 locali di alta qualità al 1° piano con 95 m² a Brunnadern.L'appartamento, costruito nel 2020, colpisce con circa 95 m² di spazio abitativo, uno standard da proprietario moderno e un piano ben pensato. Stanze luminose e inondate di luce, nonché materiali di alta qualità, creano un'atmosfera di vita stilosa e confortevole.Un punto di forza particolare è rappresentato dai due balconi sui lati est e ovest. Che si tratti di fare colazione al sole del mattino o di rilassarsi al sole della sera - è possibile godere di un piacevole senso di vita in qualsiasi momento della giornata.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Circa 95 m² di spazio abitativo • Due balconi soleggiati (circa 23 m² e 5 m²) • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con superfici di finestre generose • Cucina moderna in esecuzione di alta qualità • Bagno stiloso con attrezzature contemporanee • Locale di stoccaggio pratico con torre di lavaggio propria • Pavimenti di alta qualità • Riscaldamento a pavimento confortevole con produzione di calore sostenibile grazie a una sonda di terra • Compartimento di cantina proprio (circa 10 m²) • Ascensore per accesso senza barriere Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 130.- al mese.Posizione di vita attraenteBrunnadern combina un modo di vita naturale con una buona infrastruttura. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza. Grazie ai buoni collegamenti di trasporto, è possibile raggiungere facilmente San Gallo, Herisau, Wil o Wattwil. L'ambiente attraente con numerosi sentieri di passeggio e trekking offre anche un alto valore di svago e relax.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi questo appartamento attraente durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali78m²CHF 1790.–
Güterstrasse 3c, 9470 Buchs

Rheincity - La tua nuova casa!

In una posizione attraente a Buchs SG, sono in costruzione 87 appartamenti in affitto moderni con 1,5 a 5,5 stanze. Direttamente situati sul Giessenbach e circondati da un parco spazioso, Rheincity combina il comfort della vita all'aperto con il comfort urbano. Grazie alla posizione centrale, potete facilmente raggiungere i negozi, la stazione, le scuole e le attività di svago a piedi. Gli appartamenti della casa A2 sono disponibili dal novembre 2026, e gli appartamenti della casa B1 dal marzo 2027.I vostri punti di forza in un colpo d'occhio- Appartamenti moderni da 1,5 a 5,5 stanze - Piani di soggiorno luminosi e aperti con molta luce naturale - Balconi spaziosi, terrazze o aree di giardino private - Design interno di alta qualità con parquet in legno massiccio - Cucine moderne con elettrodomestici di alta qualità - Lavatrice e asciugatrice personali in ogni appartamento - Connessione a fibra ottica - Sistema fotovoltaico e tecnologia di costruzione sostenibile - Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica - Offerta di car sharing esclusiva per i residenti - Compartmento di cantina e locali per biciclette disponibili Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 130.- al mese se necessario.Gli appartamenti convincono con materiali di alta qualità, architettura senza tempo e costruzione in legno sostenibile. Buchs SG offre un'infrastruttura eccellente con negozi, ristoranti, scuole e una varietà di attività di svago. Grazie alla connessione eccellente ai trasporti pubblici e alla rete stradale, San Gallo, Coira e Zurigo sono facilmente raggiungibili. Sul sito web https://rheincity-it3.ch, potete trovare ulteriori informazioni sul progetto. Sotto la scheda "Offerta", potete trovare gli appartamenti disponibili nel navigatore.Scoprite la vostra nuova casa ora e vivete l'esperienza dell'abitazione moderna a Rheincity. Gli appartamenti modello possono già essere visitati sul posto. Nota: Le immagini presentate sono visualizzazioni di un appartamento di riferimento.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali67m²CHF 2340.–
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Prima occupazione: qualità di vita premium in posizione centrale

Prima occupazione: qualità di vita premium in posizione centrale AFORIA Immobilien presenta:Al Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale con 39 appartamenti in affitto progettati in modo esclusivo è in corso di realizzazione - luminoso, di alta qualità e orientato verso il futuro - che offriranno ai loro nuovi occupanti una casa moderna a partire dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti da 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Stanze da vivere luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte ad altezza di soffitto in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private spaziose sul tetto • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde di terra, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due locali di svago possono essere affittati separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali per biciclette generici nella casa multifamiliare • e molto altro ancora Clicca sul link seguente per accedere al sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Stai cercando un sogno di vita esclusivo come questo?Allora non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di affitto.Ci rallegriamo della tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali72m²CHF 2270.–
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Nuova costruzione di alto livello: Appartamenti nuovi esclusivi a San Gallo

Nuova costruzione Verde Vivo: Vita di lusso nella città di San Gallo AFORIA Immobilien presenta:Al Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti di locazione progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati verso il futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti da 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con collegamenti molto buoni ai trasporti pubblici • Soggiorni luminosi e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte alte in tutti gli appartamenti • Torre di bucato privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private spaziose sul tetto • Tutti gli appartamenti hanno un ampio balcone • Alimentazione energetica sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due sale hobby possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali per biciclette generali nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul link seguente per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto di costruzione nuova Verde Vivo Stai cercando un sogno di vita esclusivo come questo?Non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di locazione.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali72m²CHF 2320.–
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Nuova Costruzione Verde Vivo: Vita di Lusso nella Città di St. Gallen

Nuova Costruzione Verde Vivo: Vita di Lusso nella Città di St. Gallen AFORIA Immobilien presenta:Al Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti in affitto progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati al futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti & Highlights in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Soggiorni luminosi e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte ad altezza piena in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private sul tetto spaziose • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Alimentazione energetica sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due sale di svago possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Sale di biciclette generali nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul link seguente per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto Nuova Costruzione Verde Vivo Stai cercando esattamente questo sogno di vita di lusso?Allora non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di locazione.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali72m²CHF 2240.–
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Appartamento di nuova costruzione in posizione centrale con allestimento interno di alta qualità

Appartamento di nuova costruzione in posizione centrale con allestimento interno di alta qualità AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati verso il futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con collegamenti molto buoni ai trasporti pubblici • Camere da letto luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in rovere a motivo a losanga • Porte a tutta altezza in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private spaziose sul tetto • Tutti gli appartamenti hanno un grande balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due sale hobby possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali per biciclette comuni nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul seguente link per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Cerchi esattamente questo tipo di sogno di vita esclusivo?

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti