Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

110 risultati - Animali domestici ammessi affittare: Cantone San Gallo

  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. A black wood-burning stove is positioned against the wall.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, red-tiled roofs, green spaces, and a swimming pool in the foreground.
  • Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove. A wooden staircase with a metal railing leads upwards.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a small staircase leading upwards.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a sink with a faucet.
  • Modern room with light wooden flooring, white cabinetry, built-in oven, staircase leading upwards, and a central black wood-burning stove.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove with a chimney. Large windows allow natural light to fill the space.
  • Empty hallway with light wooden flooring and white walls, featuring two closed doors and a visible electrical outlet.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and multiple doors leading to other rooms.
  • Wooden staircase with light-colored steps and a wooden handrail, set against white walls and a wooden floor.
  • Modern bathroom with a white sink, faucet, toilet, and stacked Siemens washing machine and dryer unit.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a modern faucet, a large mirror, and a built-in cabinet.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring two open doorways leading to adjacent spaces.
  • Empty attic space with wooden flooring, slanted ceilings, and a small window letting in natural light.
  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a small window allowing natural light.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a closed white sliding door leading to another room.
  • Wooden deck with green metal railings, offering a scenic view of a town and surrounding hills.
  • Wooden deck with green metal railing, overlooking a town with red-tiled roofs and distant hills.
  • Modern balcony with grey tiled floor, white walls, and a large skylight offering a scenic view of greenery and houses.
  • Close-up view of a wooden staircase with turned balusters and a carpeted stair tread, leading upwards.
  • Carpeted staircase with wooden handrail and balusters, white walls, and closed doors at the end of the hallway.
  • Empty hallway with a sliding glass door leading to a balcony area, carpeted floor, white walls, and a smoke alarm on the wall.
1 / 22
Aerial view of a residential area with multiple buildings, red-tiled roofs, green spaces, and a swimming pool in the foreground.
Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove. A wooden staircase with a metal railing leads upwards.
Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a small staircase leading upwards.
3.5 locali75m²CHF 2650.–
Premium
Dürrenmattstrasse 38, 9000 St. Gallen

Abitazione in attico esclusiva con ascensore privato e terrazza panoramica – Prima occupazione dopo ristrutturazione di base

Abitazione in attico esclusiva con ascensore privato e terrazza panoramica – Prima occupazione dopo ristrutturazione di baseIn una posizione tranquilla e preferita su Dürrenmattstrasse 38 a St. Gallen, questo appartamento d'attico eccezionale di 3,5 locali con un comfort di vita elevato, molta privacy e una vista imprenabile attende. Si tratta di una prima occupazione dopo una ristrutturazione di base completa dell'edificio, dove particolare enfasi è stata posta sulla qualità, il comfort e lo stile di vita moderno.L'arrivo è già qualcosa di speciale: l'ascensore vi porta direttamente e esclusivamente all'appartamento. L'ampio spazio di vita e di pranzo con una camino elegante crea un'atmosfera di vita piacevole e offre un accesso diretto al balcone. La cucina moderna e di alta qualità convince per il suo grande spazio di lavoro e di stoccaggio e non lascia alcun desiderio insoddisfatto.Un altro punto di forza è la terrazza privata sul tetto con accesso diretto dall'appartamento. Qui, potrete godere di una vista panoramica spettacolare a 360 gradi sulla città di St. Gallen e sul paesaggio circostante – il posto ideale per ore rilassanti, serate sociali o tramonti indimenticabili.L'arredamento interno di alta qualità sottolinea il carattere esclusivo dell'appartamento. Il parquet in quercia nobile offre un'atmosfera di vita calda, mentre la cella umida moderna con una doccia spaziosa e accessibile offre il massimo comfort. Una lavatrice e un asciugatrice private nell'appartamento completano l'offerta attraente.Punti di forza in un colpo d'occhio : • Prima occupazione dopo ristrutturazione di base completa • Appartamento d'attico esclusivo di 3,5 locali • Accesso ascensore diretto all'appartamento • Cucina spaziosa e moderna • Spazio di vita e di pranzo luminoso con camino • Balcone coperto di 3,5m2 adiacente alla sala da pranzo • Terrazza privata sul tetto di 30m2 con accesso diretto • Vista unica a 360 gradi • Arredamento interno di alta qualità • Parquet in quercia nelle stanze di vita • Cella umida moderna con doccia accessibile • Lavatrice e asciugatrice private • Posizione di vita attraente e tranquilla a St. Gallen Questo appartamento d'attico speciale combina l'esclusività, il comfort e la vista al loro livello più alto. La prima occupazione dopo la ristrutturazione di base completa offre l'opportunità rara di occupare un focolare praticamente nuovo in una posizione di vita molto richiesta. Prenotate un appuntamento di visita oggi e convincevi voi stessi di questa offerta di vita eccezionale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali81m²CHF 1770.–
Premium
Bleikenstrasse 6d, 9630 Wattwil

Appartamento moderno 3.5 locali in affitto nel centro di Wattwil

Sulla Bleikenstrasse, nel cuore del Wattwil in piena crescita, il Wisental è emerso come un luogo che combina vita moderna e qualità della vita naturale. Integrato in un ambiente verde e a pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuovo offre uno spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case multifamiliari pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un legame tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o gli individui, lo sviluppo del Wisental è un focolare che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piano generoso e pratico- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza via termostati di stanza - Parquet in quercia in tutte le stanze di vita- Cucina integrata di alta qualità con bancone in granito e apparecchi come combinato frigorifero/congelatore, piano cottura a induzione, combinato vapore e lavastoviglie Electrolux (senza isola cucina).- Bagni eleganti con doccia o vasca da bagno a livello del pavimento e mobili da bagno pratici- Lavanderia privata (WM/TU) in ogni appartamento nel seminterrato- Balcone spazioso o area di soggiorno con vista magnifica - Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà dotati di sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- È possibile noleggiare ulteriori locali di deposito su richiestaAbbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto!Design interni • Cucina: Piano cottura a induzione, lavastoviglie, combinato vapore • Locali secondari: Seminterrato, locale biciclette, laboratorioSanitari • Sanitari: Bagno con docciaZona interna • Pavimento: Parquet, piastrelle • Vetratura: Vetratura tripla • Animali domestici: Consentiti previo accordoZona esterna • Extra: BalconeTecnologia e riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoCauzione • Cauzione richiesta: SìCauzioni possibili:Assicurazione cauzione locativa/garanzia:Deposito cauzione:Posti auto • Garage sotterraneo per 130,00 CHF al mese • Posto auto elettrico per 160,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali81m²CHF 1640.–
Top
Langgasse 108/110, 9008 St. Gallen

La tua nuova casa - grande appartamento maisonette

Affittiamo al Langgasse 108 a 9008 St. Gallen un appartamento maisonette di 3,5 locali accogliente. L'appartamento offre, tra le altre cose, i seguenti comfort:- appartamento intero con parquet in quercia e pavimento in piastrelle- cucina moderna e aperta con corpo mobile- cucina con piano in granito, fornello in vetroceramica, lavastoviglie- grande soggiorno/sala da pranzo con camino- bagno con vasca da bagno- terrazza sul tetto soleggiata- ascensore disponibile- compartimento in cantinaL'appartamento si estende su due piani. La parte inferiore ha le camere da letto luminose. La parte superiore colpisce con il vasto spazio di vita/sala da pranzo con camino. Una deliziosa terrazza sul tetto invita a sostare e offre una vista impressionante sulla parte est della città di St. Gallen.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 120,00 CHF al mese se desiderato.Le fermate dell'autobus St. Gallen Heiligkreuz e St. Gallen Heiligkreuzstrasse sono nelle immediate vicinanze. L'uscita autostradale St. Gallen - St. Fiden è a soli 2,5 km.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio. Grazie per la tua comprensione.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, large windows, and a set of sliding glass doors leading to a balcony.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and a stainless steel sink. The floor is wooden, and the refrigerator is visible on the right side.
  • Empty room with light wooden flooring and large windows allowing natural light to enter.
  • Empty room with wooden flooring and large windows allowing natural light. Walls are painted white, and there are no furnishings or decorations present.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a closed door at the end.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, and a large mirror with built-in lighting above it. The walls are tiled in white and grey, and the floor is black.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, toilet, bathtub, and a mirror above the sink.
  • Balcony with wooden decking, metal railing, and view of greenery and buildings.
  • A compact bathroom with a stacked washing machine and dryer unit, featuring modern control panels and sleek white finishes.
  • Floor plan of a 3-room apartment with a living/dining/kitchen area, two bedrooms, a terrace or balcony, an entrance, a staircase house, and a lift.
1 / 10
3.5 locali105m²CHF 1947.–
Top
Rösslistrasse 3b, 8646 Wagen

Cercasi inquilino per grande e moderno appartamento 3.5 locali con balcone a Wagen (SG)

Benvenuti in questo appartamento 3.5 locali ben mantenuto e moderno situato alla Rösslistrasse 3b a Wagen. L'appartamento si trova al 1° piano e impressiona con una superficie abitabile spaziosa di 105 m². Grazie all'ascensore, l'appartamento è facilmente accessibile e completamente accessibile alle sedie a rotelle.Le immagini possono differire dall'originale.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Ogni stanza dispone di un pavimento in legno caldo e di grandi finestre con tende, procurando una luce piacevole. • Cucina moderna: Equipaggiata con mobili bianchi, piani di lavoro neri e pavimento in legno - funzionale e elegante allo stesso tempo. Forno, frigorifero e freezer sono disponibili. • Area di ingresso accogliente: Un corridoio d'ingresso luminoso con pavimento in legno chiaro e muri bianchi vi accoglie quando entrate nell'appartamento. Inoltre, c'è un ampio armadio a muro, ideale per i cappotti e le scarpe. • Bagno/WC: L'appartamento dispone di due celle umide. 1x bagno con vasca da bagno e WC. 1x WC per gli ospiti con doccia e WC. • Balcone spazioso - 15,5m²: Ideale per rilassarsi, soprattutto durante i mesi estivi soleggiati. • Lavatrice/Asciugatrice: Torre di bucato chiusa a chiave in una stanza di bucato separata con Secomat condiviso / asciugatrice. • Posto auto & garage: Spazio sufficiente per il vostro veicolo sul posto. Prezzo del parcheggio sotterraneo CHF 130 ciascuno. • Internet: L'appartamento dispone di una connessione a fibra ottica, nonché di una distribuzione LAN in ogni stanza. Posizione & ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e è comunque ben collegato ai trasporti pubblici. La fermata dell'autobus alte Post è a soli 1 minuto a piedi. Per le spese quotidiane, il Treffpunkt Wagen è anch'esso disponibile a una minute a piedi. Le famiglie con bambini apprezzeranno particolarmente la vicinanza immediata con la scuola elementare e l'asilo nido Wagen - anch'essa a soli 2 minuti a piedi.L'appartamento è adatto ai bambini, senza barriere e situato in una strada tranquilla - un'abitazione ideale per le famiglie, le coppie o le persone che valorizzano il comfort e la buona infrastruttura.Ci auguriamo del vostro contatto per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali99m²CHF 2300.–
Schöntalstrasse 21 A, 9323 Steinach

Appartamento moderno con patio cerca nuovo inquilino

Affittiamo un appartamento attraente di 3,5 locali nel desarrollo familiare Schönau-Steinach secondo gli standard Minergie. L'appartamento ha i seguenti vantaggi:- intero appartamento con pavimento in parquet di legno massiccio- bagno con pavimento in piastrelle- cucina aperta e moderna con lavastoviglie- bagno con vasca da bagno- doccia/WC- armadio incorporato con armadio incorporato nel corridoio- piano terra spazioso e patio accogliente- riscaldamento a pavimento- lavatrice e asciugatrice proprie nella lavanderia- stanza nel seminterrato con presa di corrente- ascensore disponibileSe desiderato, un posto auto può essere affittato per CHF 120,00 / mese.Il desarrollo si trova non solo in prossimità immediata del lago di Costanza, ma potete anche raggiungere la città di San Gallo in auto in pochi minuti, poiché l'accesso all'autostrada è a pochi minuti. La stazione ferroviaria di Arbon è raggiungibile a piedi in 15 minuti. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Si prega di notare che le immagini sono foto di modello che mostrano il livello di costruzione. Grazie per la vostra comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali75m²CHF 1430.–
Falkensteinstrasse 80, 9000 St. Gallen

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone in una posizione tranquilla a St. Gallen

Benvenuti in questo appartamento affascinante di 3,5 locali in Falkensteinstrasse 80 a St. Gallen. La casa multifamiliare ben curata del 1918 è stata completamente ristrutturata e combina charme storico e comfort di vita moderno. L'appartamento si trova al 1° piano e è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche: • Stanze luminose: Ambienti spaziosi con pavimento in laminato chiaro, pareti bianche e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno. • Balcone: Un balcone privato invita a rilassarsi all'aperto – particolarmente soleggiato in estate. • Bagno moderno: Un bagno luminoso con vasca da bagno per il vostro comfort quotidiano. • Lavastoviglie: Attrezzatura pratica per la vita quotidiana. • Posto auto: Un posto auto può essere affittato in aggiunta. • Animali domestici ammessi: Anche i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: • Fermata dell'autobus Krontal: a solo 3 minuti a piedi • Stazione di St. Gallen St. Fiden: raggiungibile in 10 minuti a piedi • Fermata Birnbäumen: raggiungibile in 13 minuti a piedi • Supermercato Lidl: a solo 5 minuti a piedi – ideale per la spesa quotidiana • Scuola Buchentalstrasse: anch'essa a solo 5 minuti a piedi – perfetta per le famiglie Questo appartamento ben curato offre una combinazione ideale di vita tranquilla e accessibilità. Sia che siate single, coppia o piccola famiglia – vi sentirete completamente a casa qui.Dategli un'occhiata all'appartamento già grazie al nostro tour virtuale.Ci auguriamo il vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
3.5 locali78m²CHF 1995.–
Staatsstrasse 125, 9445 Rebstein

Appartamento moderno 3.5 locali in mansarda a Rebstein - Edificio nuovo 2023

Scopri questo appartamento esclusivo 3.5 locali in mansarda in un edificio completamente nuovo del 2023 sulla Staatsstrasse 125 a Rebstein. Con 78 m² di spazio abitativo e una superficie totale di 90 m², questo moderno appartamento al 2° piano offre il massimo comfort di vita in una posizione tranquilla.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Norma di costruzione nuova: Attrezzatura moderna e tecnologia contemporanea • Balcone spazioso: Perfetto per rilassarsi con una bella vista • Accesso senza barriere: Ascensore per un accesso facile • Parcheggio sotterraneo: Posto auto proprio incluso • Cucina moderna: Completamente attrezzata con lavastoviglie • Lavatrice propria: Già disponibile nell'appartamento • TV via cavo: Connessione disponibile Le immagini mostrate corrispondono alla norma di costruzione dell'appartamento, ma servono da immagini di esempio.Posizione e infrastrutture: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata. La fermata dell'autobus «Rebstein Dorf» è a solo circa 2 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria di Rebstein-Marbach può essere raggiunta in circa 9 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il Rebstermarkt è a circa 6 minuti a piedi, e una farmacia può essere raggiunta in circa 4 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Schachen, che è a solo circa 5 minuti a piedi.Questo appartamento adatto ai bambini è anche adatto ai proprietari di animali domestici e è disponibile immediatamente. La combinazione perfetta di vita moderna, attrezzatura pratica e posizione ideale fa di questo appartamento in mansarda una casa speciale nella valle del Reno.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti