1852 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: Cantone Berna

1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
3 locali, CHF 1670.–
Egelgasse 58, 3006 Bern

Appartamento di 3 locali con balcone a Berna – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento di 3 locali ben curato al 2° piano di una casa multifamiliare di carattere del 1946 in Egelgasse 58 a Berna. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per la sua posizione tranquilla, l'orientamento soleggiato e l'ambiente adatto ai bambini.L'appartamento stesso offre un piano ben pensato con: • Soggiorno: un'area di vita accogliente con molta luce naturale. • Due camere da letto: camere separate, tranquille e spaziose. • Cucina compatta: con armadi, un lavandino in acciaio inossidabile e un muro posteriore piastrellato in modo accogliente – funzionale e pratico. • Bagno: con muri piastrellati, ((pavimento piastrellato scuro)) e uno specchio grande. • Balcone: il balcone offre una vista su un piccolo giardino e nei giorni soleggiati, potete godervi il sole e rilassarvi. L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, l'appartamento beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, i raggi del sole sono ancora buoni.Inoltre, sono stati eseguiti i seguenti lavori nell'appartamento: • nouveaux pavimenti nel soggiorno e nel corridoio • i pavimenti delle camere da letto saranno levigati e sigillati • l'intero appartamento è stato ridipinto di recente La posizione convince per le sue ottime connessioni e la vicinanza alla vita quotidiana: • Trasporti pubblici: la fermata dell'autobus Sonnenhof è a soli 3 minuti a piedi, la piattaforma Sonnenhof è a 4 minuti e la fermata del tram Burgernziel è a 6 minuti. • Negozio: il supermercato VOI è a 6 minuti a piedi. Il Coop e il Migros a Freudenberg sono a soli 10 minuti a piedi. • Istruzione e sport: il Schulhaus Wyssloch Modul nonché un grande parco giochi e un campo da calcio sono a soli 1 minuto a piedi. – ideale per le famiglie con bambini. • Salute: la Freudenberg-Apotheke è a 7 minuti a piedi. • Natura: l'Egelmösli si trova nelle immediate vicinanze e invita a fare passeggiate. Se questo appartamento deve diventare la vostra nuova casa, non esitate a contattarmi.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali, 86m², CHF 1900.–
Hagacherweg 21, 3225 Müntschemier

Prima locazione su Hagacherweg – appartamenti di 3,5 locali esclusivi

Vivere tra i laghi – appartamenti nuovi moderni in affitto per la prima voltaA Müntschemier, su Hagacherweg, un edificio nuovo attraente con appartamenti di 2,5 a 4,5 locali moderni è in costruzione. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, uno standard di costruzione di alta qualità e spazi esterni privati spaziosi.Stanze luminose, architettura contemporanea e attrezzature confortevoli creano un'atmosfera di vita piacevole in un ambiente tranquillo e naturale. Che tu sia single, coppia o famiglia – su Hagacherweg, troverai una casa moderna con alta qualità della vita.Nell'edificio, sono disponibili diverse dimensioni di appartamenti e piani: • Appartamenti di 2,5 locali di circa 50 m² di superficie abitabile, a seconda dell'unità con loggia o terrazza e giardino, a partire da CHF 1280,00 • Appartamenti di 3,5 locali di circa 85 a 93 m² di superficie abitabile, con loggia o terrazza e giardino spazioso, a partire da CHF 1850,00 • Appartamenti di 4,5 locali di circa 105 a 108 m² di superficie abitabile, con loggia coperta o terrazza spaziosa e area verde, a partire da CHF 2200,00 • Appartamenti di 3,5 e 4,5 locali in attico, giardino d'inverno spazioso disponibile; gli appartamenti individuali hanno due giardini d'inverno, a partire da CHF 1990,00 - 2390,00 Cosa aspettarsi • Cucina moderna: Cucina di alta qualità con fronti in legno chiaro e elettrodomestici Electrolux moderni, dotata di lavastoviglie, forno a microonde integrato e frigorifero spazioso con compartimento congelatore separato. • Spazi esterni privati: A seconda dell'appartamento, hai un balcone, una loggia coperta o una terrazza spaziosa con un grande giardino a tua disposizione. Tutti gli spazi esterni sono illuminati. • Locale di deposito pratico: Spazio di deposito supplementare direttamente nell'appartamento. • Ascensore: Accesso confortevole ai diversi piani. • Posti auto nel garage: Sono disponibili posti auto per il tuo veicolo nel garage. La stazione ferroviaria è a circa 13 minuti a piedi. I negozi, l'asilo e la scuola elementare sono situati nel villaggio. La vicinanza al lago di Bienne e al lago di Morat, nonché a numerosi sentieri per escursioni e piste ciclabili, combinano la vita in un ambiente naturale con un alto valore ricreativo.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci. Saremo felici di organizzare un appuntamento di visita e di inviarti il nostro dossier di locazione dettagliato. Scopri il cuore dell'edificio di persona – forse hai trovato esattamente la casa che cercavi.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
4 locali, 85m², CHF 2130.–
Wabersackerstr. 57, 3097 Liebefeld

Appartamento di 4 camere con due balconi al 1° piano a Liebefeld

Al Wabersackstrasse 57 a Liebefeld, affittiamo un appartamento luminoso di 4 camere con due balconi al 1° piano a partire dal 01.10.2026 o di comune accordo.L'AppartamentoL'appartamento incanta con la sua cucina moderna a chiusura e la vista attraverso i due balconi. La cucina moderna invita a cucinare. La selezione coordinata dei materiali individuali è complementata dall'equipaggiamento confortevole e funzionale dell'appartamento con dispositivi moderni. L'appartamento è adatto a condivisioni o famiglie. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi:- soggiorno spazioso con parquet- Cucina moderna con lavastoviglie e forno a vetroceramica- diverse armadi a muro e guardaroba- pavimento in piastrelle in cucina e bagni- bagno con vasca da bagno- toilette separata- tre camere da letto spaziose con parquet- due balconi soleggiati con vista- ascensore disponibileI posti auto nel garage possono essere affittati in aggiunta.La PosizioneDa qui, avete una passeggiata di 5 minuti fino al centro commerciale di Liebefeld. Le scuole fino al livello del ginnasio si trovano nelle immediate vicinanze. Insieme con diverse strutture sportive e il Gurten o il Blinzern-Plateau, Liebefeld offre una ricreazione locale variegata. Proprio di fronte alla casa, c'è un grande stagno con un parco giochi e opzioni di ristorazione.La VisitaConvincetevi voi stessi. Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita con voi.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali, CHF 2540.–
Dr. Schneider-Strasse 2, 2560 Nidau

Appartamento esclusivo e moderno di 3,5 locali con vicinanza al lago a Nidau

Benvenuti in questo appartamento moderno e ben curato di 3,5 locali al 3° piano di un edificio costruito nel 2013 nel comune di Nidau, direttamente sulla Zihl. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità e per la sua eccellente posizione a breve distanza dal lago, dalla stazione ferroviaria e da diverse possibilità di shopping.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Ampio spazio abitativo: 94 m² al 3° piano con una disposizione delle stanze ben pensata e un'altezza del soffitto di 2,80 m. • Due bagni moderni con docce a pioggia: Comfort e stile per la vita quotidiana impegnativa. • Balcone (11m2) con bella vista: Godetevi le giornate soleggiate all'aperto con una vista magnifica sul lago e sul Jura. Il balcone è esposto a sud-ovest. • Certificazione Minergie: Abitazione efficiente dal punto di vista energetico alle norme più elevate. • Accessibile alle sedie a rotelle e con ascensore: Senza barriere e confortevole per tutti gli abitanti. • Elettrodomestici: L'appartamento dispone di una sua torre di lavanderia oltre che di elettrodomestici da cucina moderni e di alta qualità. • Rivestimenti del pavimento: Quercia affumicata nelle stanze da giorno e nelle camere da letto oltre che pietra del Jura nelle celle umide. • Grande compartimento della cantina: Il compartimento della cantina privato (12m2) offre molto spazio grazie alla sua altezza eccezionale di 4m. Questo appartamento di prima classe combina vita moderna e confortevole, sostenibilità e posizione ineguagliabile a Nidau, direttamente accanto al nuovo campus di Biel.Un posto auto nel garage può essere affittato per 150 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti