"Prima locazione su Hagacherweg – appartamenti di 3,5 locali esclusivi"
Indirizzo
Hagacherweg 21, 3225 MüntschemierTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Müntschemier
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.VolgScuola
6 min.Schulhaus MüntschemierTrasporti pubblici
12 min.Müntschemier
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1900.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 86 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Vivere tra i laghi – appartamenti nuovi moderni in affitto per la prima volta
A Müntschemier, su Hagacherweg, un edificio nuovo attraente con appartamenti di 2,5 a 4,5 locali moderni è in costruzione. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, uno standard di costruzione di alta qualità e spazi esterni privati spaziosi.
Stanze luminose, architettura contemporanea e attrezzature confortevoli creano un'atmosfera di vita piacevole in un ambiente tranquillo e naturale. Che tu sia single, coppia o famiglia – su Hagacherweg, troverai una casa moderna con alta qualità della vita.
Nell'edificio, sono disponibili diverse dimensioni di appartamenti e piani:
Appartamenti di 2,5 locali di circa 50 m² di superficie abitabile, a seconda dell'unità con loggia o terrazza e giardino, a partire da CHF 1280,00
Appartamenti di 3,5 locali di circa 85 a 93 m² di superficie abitabile, con loggia o terrazza e giardino spazioso, a partire da CHF 1850,00
Appartamenti di 4,5 locali di circa 105 a 108 m² di superficie abitabile, con loggia coperta o terrazza spaziosa e area verde, a partire da CHF 2200,00
Appartamenti di 3,5 e 4,5 locali in attico, giardino d'inverno spazioso disponibile; gli appartamenti individuali hanno due giardini d'inverno, a partire da CHF 1990,00 - 2390,00
Cosa aspettarsi
Cucina moderna: Cucina di alta qualità con fronti in legno chiaro e elettrodomestici Electrolux moderni, dotata di lavastoviglie, forno a microonde integrato e frigorifero spazioso con compartimento congelatore separato.
Spazi esterni privati: A seconda dell'appartamento, hai un balcone, una loggia coperta o una terrazza spaziosa con un grande giardino a tua disposizione. Tutti gli spazi esterni sono illuminati.
Locale di deposito pratico: Spazio di deposito supplementare direttamente nell'appartamento.
Ascensore: Accesso confortevole ai diversi piani.
Posti auto nel garage: Sono disponibili posti auto per il tuo veicolo nel garage.
La stazione ferroviaria è a circa 13 minuti a piedi. I negozi, l'asilo e la scuola elementare sono situati nel villaggio. La vicinanza al lago di Bienne e al lago di Morat, nonché a numerosi sentieri per escursioni e piste ciclabili, combinano la vita in un ambiente naturale con un alto valore ricreativo.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci. Saremo felici di organizzare un appuntamento di visita e di inviarti il nostro dossier di locazione dettagliato. Scopri il cuore dell'edificio di persona – forse hai trovato esattamente la casa che cercavi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Herr Stein
- N. Inserzione
- 4003434435
- Rif. oggetto
- ragyj.jkyd0












