Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1118 risultati - Appartamenti in affitto: Cantone Basilea-campagna

1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
5.5 locali152m²CHF 3900.–
Lettenweg 8, 4102 Binningen

Ampio appartamento in mansarda con terrazza sul tetto in una posizione tranquilla

Nella nostra proprietà familiare Lettenweg 8, 4102 Binningen, affittiamo, di comune accordo, un appartamento in mansarda attraente e luminoso di 5,5 locali (circa 152 m2) con le seguenti caratteristiche: - Accesso personale con ascensore e scala all'appartamento - ampio soggiorno e sala da pranzo aperti con pavimento in legno, camino, accesso alla terrazza sul tetto - terrazza sul tetto spaziosa e soleggiata (circa 100m2) con vista sulla verde (Allschwiler Wald) - cucina a vista con piano cottura in vetroceramica, forno e microonde ad altezza d'uomo, lavastoviglie, frigorifero, piano di lavoro in granito - tutte le altre stanze sono dotate di pavimenti in parquet - riscaldamento a pavimento in tutte le stanze - ingresso con armadio a muro pratico e guardaroba - grande bagno con vasca da bagno, doccia, doppio lavabo, toilette, finestra, pavimento in legno - bagno separato con toilette, doccia, lavabo, lavatrice e asciugatrice, finestra - toilette per gli ospiti separata con lavabo e finestra - locale di deposito privato nel seminterrato Un posto auto nel garage può essere affittato separatamente per CHF 130.00/mese per posto. Sono disponibili diversi posti auto per visitatori davanti alla proprietà. I confini con Basel-Stadt e Allschwil sono a pochi minuti a piedi. Molto buone connessioni ai trasporti pubblici (Tram No. 8, Bus No. 33, 38 e 61). Desiderate ulteriori informazioni o un appuntamento di visita individuale? L'inquilino attuale, il signor Widmer, sarà felice di mostrarvi l'appartamento. Si prega di contattarlo durante le ore di ufficio al Tel. 079 666 41 47.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali114m²CHF 2450.–
Vereinshausstr. 1, 4133 Pratteln

Appartamento con giardino vicino al centro del villaggio!

Nella nostra proprietà familiare Vereinshausstrasse 1, 4133 Pratteln, affittiamo su accordo un attraente appartamento di 4,5 locali (circa 114 m2) al piano terra con un giardino : - ampio soggiorno e sala da pranzo aperti, pavimento in legno chiaro, ampio giardino d'inverno/balcone - cucina abitabile aperta con piano di cottura in vetroceramica, forno e microonde ad altezza d'occhio, lavastoviglie, frigorifero, copertura in granito - le camere sono dotate di pavimenti in parquet - ingresso con armadi a muro pratici e guardaroba - bagno con vasca da bagno, doppio lavandino, toilette, pavimento in legno - bagno separato con doccia, toilette, lavandino - proprio vano cantina - ascensore disponibile Nota : Si prega di notare che le foto dell'appartamento allegate sono foto di esempio di un appartamento di confronto simile. Area giochi per bambini nel cortile della proprietà da utilizzare in comune. I posti auto possono essere affittati separatamente per CHF 130.00/mese per posto. Diversi posti auto per visitatori sono disponibili davanti alla proprietà. L'accesso all'autostrada è raggiungibile in circa 4 minuti in auto. Desiderate ulteriori informazioni o un appuntamento di visita individuale ? La signora Schaulin, Vimova Bewirtschaftung AG, fiona.schaulin@vimova.ch, si compiace del vostro contatto.

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Ascensore
3.5 locali93m²CHF 1940.–
Hauptstrasse 70, 4147 Aesch BL

Accogliente appartamento mansardato di 3,5 locali nel centro di Aesch

Al Hauptstrasse 70 ad Aesch, affittiamo un appartamento spazioso di 3,5 locali al 3° piano con circa 94 m2 di spazio abitativo, disponibile immediatamente o su accordo. L'appartamento offre le seguenti caratteristiche: • Nuova cucina moderna con stufa in vetro ceramico, lavastoviglie, pavimento in legno e spazio per un piccolo tavolo da pranzo • Bagno rinnovato con vasca da bagno e pavimento in legno • Bagno per gli ospiti con pavimento in legno • Ampio soggiorno e zona pranzo con pavimento in parquet • Camera da letto con pavimento in parquet • Balcone accogliente e soleggiato sul lato giardino tranquillo • Spazio di stoccaggio supplementare grazie a diversi armadi integrati e un compartimento di cantina e soffitta Altri vantaggi: • Ascensore nella casa • Posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese • Stazione ferroviaria e diverse opzioni di shopping sono a distanza di cammino Si prega di notare che le foto possono essere di un tipo simile o specchio.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Le prossime date di visita si terranno il:Mercoledì 20 maggio 2026 alle 16:15Mercoledì 10 giugno 2026 alle 17:00Se desideri partecipare a una di queste date di visita, si prega di iscriversi via email a kim.zimmerli@vimova.ch e fornirci il tuo numero di telefono, il tuo nome, l'oggetto di locazione e l'indirizzo.

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti