Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

229 risultati - Appartamenti in affitto: Cantone Argovia

1 / 9
4.5 locali80m²CHF 1800.–
Mattenweg 11, 5600 Lenzburg

4 locali, 80 m2

Appartamento di 4,5 locali elegantemente ristrutturato con charme e posizione centrale a LenzburgScopri questo appartamento ben mantenuto e ristrutturato con gusto al 1° piano di un affascinante edificio storico del 1932 al Mattenweg 11 a Lenzburg. L'appartamento combina il carattere unico dei tempi passati con il comfort di vita moderno e è disponibile dal 1 agosto 2026.Già l'aspetto esteriore della casa a due piani con le sue persiane verdi, il tetto di tegole rosse e l'ambiente ben curato trasmette un'atmosfera accogliente e calda.Punti di forza dell'appartamento • Stanze luminose e spaziose Stanze amichevoli con bei pavimenti in legno, pareti chiare e grandi finestre offrono un'atmosfera di vita piacevole e molta luce naturale. • Bagno moderno Dotato di vasca da bagno, lavabo, toilette, mensola nera elegante e grandi finestre per la luce naturale. • Cucina elegante Cucina moderna con fronti bianchi e pavimento in scacchiera nero e bianco caratteristico – funzionale e affascinante allo stesso tempo. • Balcone accogliente Il balcone invita a soggiornare e rilassarsi all'aperto. • Collegamento in fibra ottica Internet veloce per il lavoro da casa, lo streaming e le applicazioni digitali. • Garage e parcheggio Un posto auto e un parcheggio supplementare possono essere affittati nel garage sotterraneo vicino. Posizione soleggiata e calmaL'appartamento beneficia di un'eccellente esposizione al sole durante tutto l'anno. In estate, le grandi finestre offrono stanze luminose, mentre in inverno, molta luce naturale entra nell'appartamento. Allo stesso tempo, si gode di una posizione calma e piacevole.Posizione centrale con brevi distanze • Stazione di Lenzburg – raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, con ottime connessioni in tutte le direzioni. • VOI Migros Partner – raggiungibile in 4 minuti a piedi per la spesa quotidiana. • Coop – anch'esso a soli 4 minuti a piedi. Questo appartamento attraente offre la combinazione ideale di charme storico, comfort di vita moderno e posizione eccellente. Prenota una visita oggi e convinciti di questo speciale focolare.Vogliamo sottolineare che la proprietà o l'appartamento è a forma di anello a causa della sua costruzione. Una convivenza considerata e comprensiva tra i residenti della casa è quindi particolarmente importante. Bisognerebbe essere disposti a considerare il vicinato, ma allo stesso tempo, portare una certa tolleranza nei confronti dei rumori quotidiani dei coinquilini.Pertanto, i cani non sono ammessi e l'appartamento è più adatto a persone sole o nuclei familiari più piccoli piuttosto che a famiglie più grandi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
Prezzo su richiesta
Dreisteinweg 10, 5040 Schöftland

In affitto appartamento di 4 locali con cucina al piano superiore

appartamento ristrutturato, luminoso L'appartamento offre • L'appartamento di 4 locali con cucina separata ha avuto un muro aperto per creare un soggiorno e sala da pranzo più grandi. • L'appartamento dispone di due camere da letto • Un bagno con doccia • La casa è riscaldata con una pompa di calore. • La casa ha un bel giardino • L'appartamento comprende un'area di seduta. Trasporto pubblico Fermate dell'autobus • 240 m fermata dell'autobus Dreistein Stazione ferroviaria • 700 m stazione ferroviaria di Schöftland AVA Collegamento stradale Accesso autostradale • 4,3 km ingresso autostradale Aarau Ovest (AG) • 21 km ingresso autostradale Sursee (LU) Scuole Schöftland dispone di tutti i livelli • Asilo nido • Classi elementari • Scuola primaria • Scuola secondaria • Scuola superiore • Scuola distrettuale • Scuola cantonale (Aarau) • Scuola di musica • Sport scolastico informatevi su www.sch.ch Asili nido Asili nido • Kita Wichteli, www.wichteli.ch • Kita Sunneschii, http://www.kitasunneschii.ch/ Negozi Alimentari/Non alimentari 270 m Migros1100 m Coop1000 m Beck Mathys1500 m SparVarie • Fiori Faes • Abbigliamento sportivo Dietiker Sport + Mode • Casa di moda Keppler • Tera Jürg Lüscher TV Hi Fi Service • Rüegger Optic • Broki Associazione delle donne • SalmUnikat Gioielli Orologi e molto altro Medici e farmacie Medici • Dott. Armin Jurdi • Dott. Ziad Jurdi • Dott. Matthias Colucci • Dott. Gabi Frey-Schewlin • Dott. Paul Hufschmid • Dott. Christine Kahn • Dott. Claudia Mössinger Ortopedia • Härdi Orthotech AG Massaggio medico, omeopatia • Studio di medicina complementare • Studio di danza e terapia Farmacia • Farmacia Linden Banche e ufficio postale Banca 600 m banca Raiffeisen 650 m banca Valiant1000 m banca LeerauUfficio postale1000 m ufficio postale Ristoranti Ristoranti550 m Schlossgarten700 m Zum Ochsen850 m Dole Vita650 m Stiftung Ort zum Leben850 m Café Caprice1400 m Pizzeria Catallo1900 m Erika Café1900 m El Mäx

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali66m²CHF 1690.–
Graubühlstrasse 15, 4322 Mumpf

Appartamento ristrutturato, luminoso di 3,5 locali al 2° piano

Oggetto Appartamento di 3,5 locali al 2° piano con lavatrice e toilette private nell'appartamento, compartimento di soffitta e di cantina, superficie abitabile di circa 66,1 m², senza ascensore, 1 posto auto esterno su richiesta Condizioni di locazione Affitto netto: CHF 1510 al mese Costi di riscaldamento e di spese accessorie: CHF 180 forfettario al mese Parcheggio: Posto auto esterno su richiesta Durata del contratto minima: 1 anno Deposito di affitto: 3 mesi di affitto lordo Animali: Non ammessi Fumare: Non ammesso Programma di locali Semi-interrato: Compartimento di cantina privato Lavanderia Stanza di essiccazione e locale per biciclette per uso condiviso 2° piano: Ingresso 8,6 m² Doccia/WC 5,4 m² Locale 11,8 m² Locale 15,3 m² Soggiorno/Cucina 25,0 m² Balcone 6,5 m² Soffitta: Compartimento di soffitta Posizione a Mumpf La casa multifamiliare con 24 parti è situata nel centro di Mumpf. L'amministrazione comunale, il medico, due ristoranti e il Reno con il traghetto del Reno sono raggiungibili a piedi. La scuola e l'asilo sono anch'essi facilmente raggiungibili a piedi. La fermata dell'autobus è a circa 100 metri e garantisce collegamenti regolari alla stazione ferroviaria CFF (Mumpf) con treni regionali per Basilea, Frick e Laufenburg. Le uscite autostradali a Rheinfelden e Eiken sono a non più di dieci minuti. Caratteristiche speciali L'appartamento è stato ristrutturato alcuni anni fa e è quasi nuovo. La costruzione di un posto auto esterno è iniziata. Per chi è adatto l'oggetto? A causa della mancanza di ascensore, questo ottimo appartamento è adatto per una giovane coppia e per persone che vogliono vivere in bellezza e a buon mercato. Interessato? Siamo lieti della tua richiesta! Vuoi conoscere il valore della tua proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e non vincolante sarà felice di aiutarti ulteriormente su https://www.remax.ch/de/immobilien/bewerten

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 1730.–
Hofstrasse 5, 5073 Gipf-Oberfrick

Appartamento idilliaco di 3,5 locali in cerca di nuovi inquilini

Questo appartamento accogliente a Gipf-Oberfrick offre un soggiorno tranquillo e senza complicazioni, convincendo con i seguenti punti: • Nell'ingresso, ci sono Several armadi a muro con spazio di stoccaggio pratico per la guardaroba. • L'ingresso è seguito dal vasto soggiorno e sala da pranzo luminoso, con una finestra ad arco e un caminetto, che invita a ore conviviali. • Adiacente al soggiorno e alla sala da pranzo si trova la cucina, equipaggiata con frigorifero, forno, piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie nuovo. • L'appartamento dispone di due stanze luminose che possono essere utilizzate individualmente come camere da letto, studi o camere dei bambini. Una delle stanze offre anche una connessione diretta al balcone. • Il bagno è equipaggiato in modo funzionale e offre una vasca da bagno angolare, una doccia separata, due lavabi con armadi a specchio e a base pratici, nonché un water. Grazie alla finestra, la luce del giorno entra nella stanza, procurando una piacevole luminosità. • Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone, ideale per rilassarsi. Il soggiorno e la sala da pranzo, il bagno e la cucina sono equipaggiati con pavimenti in piastrelle, mentre le stanze hanno un pavimento in laminato pratico. Nel seminterrato, un compartimento di cantina appartenente all'appartamento è a disposizione, così come una lavanderia comune. Un posto auto esterno può essere affittato in opzione per 60,00 CHF al mese. Questo appartamento ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti l'appartamento di persona.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti