• Charmant 3 pièces de 67 m² avec balcon à La Tour-de-Peilz (1)
  • Charmant 3 pièces de 67 m² avec balcon à La Tour-de-Peilz (2)
  • Charmant 3 pièces de 67 m² avec balcon à La Tour-de-Peilz (3)
  • Charmant 3 pièces de 67 m² avec balcon à La Tour-de-Peilz (4)
  • Charmant 3 pièces de 67 m² avec balcon à La Tour-de-Peilz (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
3
Spazio abitativo
67 m2
Affitto
CHF 1600.–

"Incantevole appartamento di 3 locali con 67 m² e balcone a La Tour-de-Peilz"

Plus

Indirizzo

Avenue Edouard-Müller 16, 1814 La Tour-de-Peilz

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: La Tour-de-Peilz

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    4 min.Collège Courbet
  • Supermercato

    4 min.Coop
  • Farmacia

    4 min.Pharmacie Berger
  • Trasporti pubblici

    4 min.La Tour-de-Peilz Centre

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1400.–
Costi suppl.:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 1600.–

Dati principali

Disponibilità:
15.11.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
Piano:
2
Superficie:
67 m2

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Sto lasciando questo appartamento per motivi professionali e cerco una persona o una coppia che possa prendere in affitto il mio contratto di locazione alle condizioni attuali.

L'appartamento
3 locali di 67 m2 al 2° piano di un edificio tranquillo in Avenue Edouard-Müller, a La Tour-de-Peilz. Soggiorno luminoso, due camere da letto, cucina attrezzata con lavastoviglie, bagno con vasca da bagno. Balcone con vista sul lago. Piccolo seminterrato incluso. Lavanderia comune. Posto auto esterno disponibile su richiesta della gestione per CHF 70.- al mese in aggiunta all'affitto. Edificio senza ascensore. Animali domestici ammessi (da discutere con la gestione).

Il quartiere
A meno di 5 minuti a piedi dalla stazione di La Tour-de-Peilz, dal lago e dai negozi. Ideale per chi lavora sulla Riviera o a Losanna (25 minuti in treno).

Condizioni
Affitto netto CHF 1'400.- + anticipo per le spese CHF 200.- = CHF 1'600.- al mese. Garanzia di affitto CHF 4'200.- (conto bancario o società di garanzia). Contratto di locazione attuale a nome di Régie Braun SA, che convalida il dossier e stabilisce il nuovo contratto, senza spese di rilevamento.

Disponibilità
Dal 15 novembre 2026, o già dal 31 ottobre, se si desidera entrare prima (da discutere con la gestione).

Visite
Le visite possono essere organizzate tramite il modulo di contatto.

Pratica
Si prega di venire con una pratica completa, se possibile:

  • Copia del documento di identità o patente
  • Attestazione di reddito o ultimi 3 stipendi
  • Estratto dal registro dei debitori, non più vecchio di 3 mesi
  • Copia dell'assicurazione della casa
Un modulo di richiesta di locazione sarà distribuito sul posto. Solo le pratiche complete saranno trattate dalla gestione.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003523774
Rif. oggetto
flat86417906fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 5 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi