"Immobile commerciale, uffici e industriale in posizione ideale a Wabern"
Indirizzo
Grünaustrasse 22, 3084 KönizTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Wabern
Informazioni sui dintorni
Farmacia
9 min.Amavita Apotheke Chly WabernScuola
8 min.Sprachheilschule WabernSupermercato
4 min.Yas ShopTrasporti pubblici
4 min.Weyerstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Oggetto industriale
- Numero di piani:
- 4
- Superficie utile:
- 4800 m2
- Superficie terreno:
- 3074 m2
Documento (0)
Descrizione
Molto spazio. Molte possibilità.
L'indirizzo Grünaustrasse 22 a Wabern vicino a Berna offre intorno a 4.810 m² di spazio utilizzabile netto con una varietà di possibilità per le aziende con esigenze di spazio diverse.
L'immobile commerciale combina le aree di produzione e di stoccaggio con le aree di ufficio e di amministrazione. Ciò consente di combinare diverse funzioni aziendali in un unico luogo. Sia le grandi unità contigue che le aree parziali flessibili sono possibili, a seconda dell'uso, dell'espansione e della fattibilità tecnica.
I fatti chiave:
Intorno a 4.810 m² di spazio utilizzabile netto
Spazio per ufficio, stoccaggio, commerciale e produzione
Aree totali così come aree parziali possibili
Altezze delle stanze per lo più tra circa 3 e 4 m
Magazzino a scaffalatura alta con oltre 7 m di altezza
Carichi di pavimento elevati fino a 750-1.000 kg/m²
Ascensore merci con capacità di carico di 4.000 kg
Parcheggio direttamente sulla proprietà
Possibilità di utilizzo variate al di là degli usi commerciali classici
La proprietà si trova a Wabern vicino a Berna ed è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici e con il trasporto individuale. La stazione e il tram sono a distanza di cammino.
La struttura di edificio esistente consente usi commerciali classici così come combinazioni individuali di ufficio, stoccaggio e produzione. Inoltre, altri usi sono anche possibili a seconda del concetto di utilizzo.
Siamo felici di fornire ulteriori informazioni, piani di piano o una visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Matthias Scheuerl
- N. Inserzione
- 4003456469
- Rif. oggetto
- kix8c.v0xy2








