"Pregassona singolare Attico ammobilito, moderno e luminoso con roof garden"
Indirizzo
6963 PregassonaPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 4900.–
- Costi suppl.:
- CHF 400.–
- Affitto:
- CHF 5300.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- 6
- Superficie:
- 225 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Veduta
Permesso fumare
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Pregassona è un quartiere vivace di Lugano, con oltre 9.500 abitanti. Nato dall'unione di antichi nuclei storici, è oggi una zona residenziale ben servita che unisce il fascino del passato alle comodità moderne, inclusi numerosi negozi, centri medici e spazi per eventi come il Capannone di Pregassona.
Il territorio si estende dal fiume Cassarate fino alle pendici del Monte Boglia. Ospita servizi essenziali tra cui supermercati (Coop, Migros, Aldi), farmacie e studi medici. È ottimamente collegato al centro di Lugano grazie alle linee del trasporto pubblico.
A Pregassona, in prossimità di tutti i servizi — posta, negozi, bar, ristoranti, medici, scuole e piacevoli passeggiate — sorge questa moderna residenza di recente costruzione. Il centro città si raggiunge in circa 5 minuti e l’imbocco autostradale in circa 10 minuti.
Al suo interno si trova questo singolare attico di 4,5 locali ammobiliato, con una superficie di ca. 225 mq, parziale vista lago, roof garden e ampia terrazza.
L'appartamento che proponiamo è suddiviso come segue:
Direttamente con l’ascensore si ha accesso all’attico, entrata/atrio con comodi armadi a muro, servizio ospiti, sulla destra troviamo il grande salone sala da pranzo con la cucina abitabile separata e accessoriata, un comodo locale lavanderia interno, accesso dalle grandi porte finestre scorrevoli al piacevole terrazzo coperto con vista aperta su Lugano, locale deposito esterno.
Tornando verso l’entrata sull’altro lato troviamo la zona notte, la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, 2 camere complete di armadi e scrivania ed un altro bagno con doccia.
Tutte le camere hanno grandi porte finestre con uscita sul terrazzo.
Da quest’ultimo si accede, tramite una comoda scala, all’ampio roof garden soprastante: uno spazio esclusivo e attrezzato, completo di jacuzzi, tavolo rotondo da 7 posti e 7 comode sdraio.
La vista a 360° abbraccia tutta la città di Lugano e le sue montagne, con una parziale vista lago.
Completano la proprietà un garage chiuso da serranda per 2 auto, un ulteriore posto auto in autorimessa, un parcheggio privato chiuso per biciclette e 2 cantine.
La residenza, edificata nel 2015, presenta finiture eleganti e moderne realizzate con materiali di buona qualità.
L’attico è dotato di porta d’entrata blindata, tapparelle elettriche, riscaldamento a serpentine a pavimento e aria condizionata in tutti i locali.
L’attico offre una combinazione rara di ampi spazi interni, terrazze panoramiche, roof garden attrezzato e comodi posti auto, ideale per chi cerca una soluzione moderna e completa a pochi minuti dal centro di Lugano.
La richiesta è così suddivisa:
CHF 4'900.00 affitto, ammobiliato
CHF 400.00 acconto spese
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Letizia Calligaro
- N. Inserzione
- 4003335797
- Rif. oggetto
- A000026.Aff-Pregassona.aj9d4.abvzp

































