"Appartamento di 4,5 locali secondo gli standard del proprietario"
Indirizzo
Dorfstrasse 39, 3661 UetendorfTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Uetendorf
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.DennerScuola
6 min.RiedernstrasseTrasporti pubblici
5 min.Uetendorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2600.–
- Costi suppl.:
- CHF 280.–
- Affitto:
- CHF 2880.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 109 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti nella vostra nuova casa nel centro di Uetendorf! www.imherzen.ch
Direttamente nel centro del villaggio di Uetendorf, quattro case multifamiliari indipendenti con strutture abitative emozionanti e creative sono in costruzione con lo sviluppo residenziale verde e curato Im Herzen. Potrete godere del piano moderno, dei colori e dell'illuminazione, e dell'atmosfera speciale creata negli appartamenti in affitto attraenti secondo gli standard del proprietario. Il parco verde circostante con zone di incontro e gioco emozionanti vi invita a incontri intergenerazionali. Lo sviluppo è costruito secondo lo standard Minergie A, che equivale a un edificio a energia zero nella considerazione annuale globale.
Punti salienti degli appartamenti da 3,5 e 4,5 locali:
Appartamenti luminosi con standard di costruzione elevato
Grande e luminoso soggiorno e sala da pranzo
Cucina moderna e spaziosa con isola di cottura
Loggia spaziosa con molta privacy
Camere da letto principali attraenti, in parte con docce en-suite
Due celle umide (doccia/WC e bagno/WC), anche negli appartamenti da 3,5 locali
Ritiro polivalente
Armadio integrato pratico con armadio di pulizia
Torre di lavaggio personale nell'appartamento
Nelle immediate vicinanze, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre esigenze quotidiane: che siate alla ricerca di offerte da Migros, Coop o Denner, che vi offriate un buon pezzo di carne dal macellaio del villaggio, che ispezionate i vegetali freschi della regione di fronte, o che compriate il pane fresco e profumato della panetteria del villaggio all'angolo della strada - i vostri acquisti diventano un'esperienza. E, naturalmente, gli uffici postali, le banche, l'amministrazione comunale, i medici, i fisioterapisti, i veterinari, le stazioni, ecc. sono anche facilmente raggiungibili a meno di 150 metri. E in meno di 5 minuti di auto, potrete raggiungere il casello autostradale di Thun-Nord - questo vi porterà rapidamente a Berna e al bel Bernese Oberland.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Patrizia Ledo Exposito, Ledo&Partner AG
- N. Inserzione
- 4003182038
- Rif. oggetto
- gtc1d.ugnoa











