• Two-storey house with white rendered facade and blue shutters, set above a stone retaining wall with a carport beside it, surrounded by wooded hillside.
  • House on a sloped site with a stone retaining wall, a covered carport with a parked van, and a for-sale sign showing 4.5 rooms.
  • Two-story white house with blue shutters, a balcony, and surrounding greenery.
  • House with white walls and a tiled roof on a wooded hillside, with a blue van parked under a carport and a for-sale sign by the stone wall.
  • Aerial view of a long narrow lot with a house at the road side, a forest to the north, and a cadastral plan showing parcel 510 and neighboring parcels.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
4.5
Prezzo di vendita
CHF 645'000.–

"Casa unifamiliare a Grellingen"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Delsbergstrasse 52, 4203 Grellingen

Tempo di percorrenza

  • 18 min.Stazione: Grellingen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    17 min.Coop
  • Scuola

    14 min.Primarschule
  • Trasporti pubblici

    13 min.Martisackerweg

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 645'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
4.5
Numero di piani:
3
Superficie utile:
608 m2
Superficie terreno:
947 m2
Cubatura:
536 m3
Altezza dei locali:
240 m
Ultimo rinnovo:
2021
Anno di costruzione:
1945

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

In vendita casa unifamiliare di 4,5 locali con molto terreno a Grellingen/BL

La casa è stata costruita nel 1945 e si trova in buone condizioni considerata la sua età. È stata ristrutturata più volte; nuove finestre, nuovo impianto di riscaldamento, camino ristrutturato, nuovo boiler da 150 Lt, nuova lavatrice V-ZUG Adora, il tetto intero è stato ristrutturato. Nuova connessione elettrica principale ecc. 1 carport per 1 auto. Grande giardino e grande area verde. Zona residenziale W2B, 607 m2, zona forestale 340 m2.

La casa è ancora occupata dal proprietario, ma può essere visitata in qualsiasi momento. Il proprietario si trasferirà, a causa dell'età, in un appartamento nel marzo 2027.

Per una visita, chiamate il Tel. 077 980 64 62..... (Nessuna chiamata di agente, per favore !)

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

N. Inserzione
4003607413
Rif. oggetto
4safz.4pa3p

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi