"Maisonette affascinante di 2,5 locali in una posizione tranquilla"
Indirizzo
5313 KlingnauPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 72 m2
- Anno di costruzione:
- 1993
Caratteristiche
Lavatrice
Asciugabiancheria
Caminetto
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
L'ampio soggiorno e zona pranzo offre numerose possibilità di progettazione individuale. La disposizione aperta degli ambienti e la connessione dei due livelli danno all'appartamento un carattere speciale e creano un'atmosfera accogliente. Grazie alla posizione all'ultimo piano, si beneficia anche di molta privacy e di un piacevole silenzio.
Gli ambienti comprendono una camera da letto, una cucina, un bagno e possibilità di stoccaggio aggiuntive. Un ascensore assicura un accesso confortevole all'appartamento. Un altro punto di forza è il parcheggio esterno coperto appartenente all'appartamento, che completa praticamente l'offerta.
Questa offerta Nova Casa comprende:
- Circa 72m² di spazio abitativo
- Atmosfera caratteristica delle mansarde
- Ambienti di vita luminosi e soleggiati
- Posizione tranquilla
- Ascensore disponibile
- La stazione ferroviaria di Klingnau è raggiungibile a piedi in circa 3 minuti
- Vicino al lago di Klingnau e alle zone di svago
- Un posto auto per 25.000 CHF extra
Curiosi? Vi invitiamo cordialmente a una visita senza impegno!
Volete vendere la vostra proprietà in modo semplice e senza preoccupazioni? Noi determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà per voi e vi mostriamo le vostre opzioni, in modo discreto e senza impegno! Non esitate a contattarci per una prima conversazione.
Ci auguriamo di sentirci presto.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Irem Çamkiran
- N. Inserzione
- 4003573443
- Rif. oggetto
- d4c7208f-ce12-11f1-b574-0e90ca4da74f










