• Monolocale per uso proprio o investimento (1)
  • Monolocale per uso proprio o investimento (2)
  • Monolocale per uso proprio o investimento (3)
  • Monolocale per uso proprio o investimento (4)
  • Monolocale per uso proprio o investimento (5)
  • Monolocale per uso proprio o investimento (6)
  • Monolocale per uso proprio o investimento (7)
  • Monolocale per uso proprio o investimento (8)
  • Monolocale per uso proprio o investimento (9)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta SAM & Partners SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 10
Locali
1.5
Spazio abitativo
44 m2
Prezzo di vendita
CHF 340'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Monolocale per uso proprio o investimento"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Via Beltramina, 6900 Lugano

Tempo di percorrenza

  • 25 min.Stazione: Lugano

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.Sun Store
  • Supermercato

    1 min.Coop
  • Scuola

    7 min.Istituto sociale comunale casa primavera
  • Trasporti pubblici

    3 min.Vignola

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 340'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1.5
Qtà bagni:
1
Piano:
1
Superficie:
44 m2
Superficie utile:
44 m2
Altezza dei locali:
2.6 m
Altezza atrio:
2.6 m
Ultimo rinnovo:
2025
Anno di costruzione:
2011

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • TV via cavo

  • Vista montagne

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

Monolocale per uso proprio o investimento

Eleganti monolocali  arredati in posizione strategica a Lugano
In Via Beltramina, a Lugano, proponiamo in vendita due  elegante monolocali situati al 1° piano di una moderna residenza edificata nel 2011.

Con una superficie commerciale di circa 44 m² e soffitti alti 2,60 metri, l'appartamento offre ambienti luminosi, ben organizzati e caratterizzati da finiture moderne. Una soluzione ideale sia come abitazione sia come interessante opportunità d'investimento.

L'abitazione presenta una piacevole zona living open space, studiata per integrare armoniosamente soggiorno e zona notte. Il pavimento in legno di rovere contribuisce a creare un'atmosfera calda ed elegante, mentre le ampie finestre assicurano una buona luminosità naturale.

La cucina, moderna e funzionale, è perfettamente inserita nell'ambiente e dispone anche di lavastoviglie. La zona notte è completata da pratici mobili contenitivi, mentre il bagno, dal design contemporaneo, offre una soluzione funzionale e confortevole con doccia.

Completano la proprietà una cantina privata e l'accesso alla lavanderia condominiale.

Una posizione comoda e ben servita
La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: la fermata dell'autobus è raggiungibile in circa un minuto a piedi e nelle immediate vicinanze si trovano supermercato Coop, farmacia, scuole e università.

Grazie alla posizione e alle caratteristiche dell'appartamento, la proprietà si presta particolarmente a professionisti, studenti o investitori alla ricerca di una soluzione moderna e ben collegata a Lugano.

Prezzo di vendita per ogni appartamento: CHF 340'000.-
Posteggio esterno: CHF 45'000.-

Entrambi gli appartamenti sono attualmente locati con contratto di durata indeterminata avendo una rendita netta del 4%.
 
 

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

SAM & Partners SAGold Partner
SAM & Partners SA
Via Serafino Balestra 7
6901Lugano
N. Inserzione
4003486673
Rif. oggetto
0330c0a2-b463-11f1-b4f8-0e90ca4da74f
SAM & Partners SA
SAM & Partners SA
Gold Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi