"Casa unifamiliare di 6 locali con terreno di 1712m² e grande potenziale di sviluppo"
Indirizzo
Untere Vorstadt 3, 4305 OlsbergTempo di percorrenza
- 54 min.Stazione: Augarten
Informazioni sui dintorni
Scuola
13 min.SchofraibordwegTrasporti pubblici
3 min.Olsberg Vorstadt
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'795'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6
- No. abitazioni:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 167 m2
- Superficie terreno:
- 1712 m2
- Cubatura:
- 1082 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2002
- Anno di costruzione:
- 1962
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Molto spazio, giardino e potenziale di sviluppo a Olsberg
Questa casa unifamiliare di 6 locali a Olsberg combina interni spaziosi con un terreno esteso e una buona accessibilità. La proprietà, costruita nel 1962 e ristrutturata nel 2002, offre circa 167 m² di superficie abitabile netta su tre piani. Il terreno copre 1.712 m² e offre diverse possibilità per il giardino, il tempo libero e lo sviluppo personale della casa.
La zona living si presenta luminosa e accogliente. Una grande facciata vitrata crea un bel collegamento con il giardino, mentre il caminetto convoglia un'atmosfera conviviale. La sala da pranzo separata ha un accesso diretto alla terrazza e si adatta sia per la vita quotidiana che per le riunioni sociali. La cucina praticamente arredata, due altre stanze e un bagno completano questo livello di vita.
Al piano superiore, ci sono due camere da letto ben proporzionate e un secondo bagno. La cantina offre uno spazio polivalente e ulteriori spazi di stoccaggio. Ciò rende la casa anche adatta alle famiglie che apprezzano lo spazio per gli hobby, lo stoccaggio o altre idee di utilizzo. La proprietà comprende anche una lavatrice e un'asciugatrice private.
La zona esterna comprende uno spazio di relax nel giardino, una terrazza e un prato. Qui, il grande terreno può essere utilizzato in diversi modi. C'è un garage singolo e fino a 6 posti auto disponibili per i veicoli. La proprietà è riscaldata con un sistema di riscaldamento a olio, e la distribuzione del calore avviene attraverso radiatori.
Olsberg nel cantone di Argovia offre un ambiente di vita naturale e pacifico con una scuola materna e primaria sul posto. La stazione ferroviaria di Augarten è a circa 3,0 km, e l'accesso all'autostrada di Rheinfelden è a circa 2,7 km. La proprietà è di interesse per le famiglie e le persone che cercano una casa polivalente con molto terreno e buone connessioni.
- Prezzo di acquisto: CHF 1.795.000
- Disponibilità: su richiesta
- 2 bagni, 3 piani e un volume di costruzione di circa 1.082 m³
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe ricevere il tuo contatto non impegnativo!
Posseggiate una proprietà che vorreste far valutare? La nostra valutazione è completamente gratuita e non impegnativa per voi. Contattateci oggi e iniziate la vostra nuova casa.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Patrick Dünki
Contatto
Patrick Dünki
- N. Inserzione
- 4003444810
- Rif. oggetto
- 24305UN301.6a9ad93a73c8983014c4f3d9












