"Casa a schiera con finestre dal pavimento al soffitto e potenziale di utilizzo polivalente"
Indirizzo
Aegertenstrasse 551, 5732 ZetzwilTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Zetzwil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.VolgScuola
9 min.Grundschule ZetzwilTrasporti pubblici
7 min.Zetzwil
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'090'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 185 m2
- Superficie terreno:
- 437 m2
- Cubatura:
- 991 m3
- Anno di costruzione:
- 1995
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Adatto per bambini
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questa affascinante casa a schiera del 1995 convince con la sua posizione idilliaca nel verde, con molta privacy e un'atmosfera di vita soleggiata. Il giardino spazioso offre molto spazio per rilassarsi, giocare e progettare individualmente – un vero paradiso per gli amanti del giardino.
Il cuore della casa è il piano terra luminoso con il suo salone e la sua zona pranzo eccezionalmente spaziosa. Le finestre dal pavimento al soffitto creano un senso di vita luminoso e aperto e collegano armoniosamente l'interno con l'ambiente verde. La cucina è attualmente separata dalla zona pranzo da armadi a muro pratici, ma potrebbe essere facilmente aperta e convertita in una cucina moderna e aperta se necessario. Dalla zona pranzo, il percorso conduce direttamente alla zona di seduta del giardino orientata a sud – ideale per ore piacevoli all'aperto. Il balcone, accessibile dal salone, invita a rilassarsi e a soggiornare grazie al suo sole di sera piacevole.
Al piano superiore ci sono tre camere da letto e un bagno. Un altro punto di forza si trova nel seminterrato: la stanza di circa 42 m² è attualmente utilizzata come stanza da hobby e offre numerose possibilità. Grazie all'ingresso separato e a una piccola zona di seduta, è ideale per la conversione in un appartamento annesso. Ciò dà alla proprietà prospettive interessanti per le famiglie, per la combinazione di vita e lavoro, o come un'opportunità attraente di creare uno spazio di vita supplementare o un reddito attraverso una locazione separata.
Un punto positivo aggiuntivo è la parcelle adiacente n. 1602 attualmente utilizzata come giardino esteso dal proprietario. La parcelle già sviluppata di 508 m² può essere acquistata per 360 000 CHF e offre così un potenziale supplementare importante per idee di giardino e di utilizzo individuali.
Una proprietà polivalente con molta luce, un'offerta di spazi spaziosi e numerose possibilità – ideale per tutti coloro che vogliono vivere vicino alla natura e rimanere flessibili allo stesso tempo.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Thomas Amsler
- N. Inserzione
- 4003406409
- Rif. oggetto
- zcx6h.2ppcu











