"Casa plurifamiliare 2 unità con vista monti a Sonvico"
Indirizzo
Strécia Dra Colombéra 6, 6968 SonvicoTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Taverne-Torricella
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.CraiTrasporti pubblici
2 min.Al Nido
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 750'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- Locali:
- 5.5
- No. abitazioni:
- 2
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 112 m2
- Superficie terreno:
- 52 m2
Caratteristiche
Caminetto
Veduta
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Casa plurifamiliare con 2 unità a Sonvico, in posizione collinare, soleggiata e orientata a sud, con piacevole vista sui monti del Luganese. La proprietà offre complessivamente 5 locali, una superficie abitabile netta di 112,4 m² e si sviluppa su 4 piani. La particella misura 52 m², una dimensione razionale che consente di contenere gli oneri di manutenzione.
Le due unità abitative indipendenti rendono l'immobile una soluzione flessibile, adatta sia a chi desidera combinare abitazione e utilizzo indipendente degli spazi, sia a chi cerca una proprietà da organizzare secondo le proprie esigenze. La disposizione interna comprende ambienti versatili, una mansarda e un solaio utilizzabile come deposito o spazio per hobby. Sono inoltre presenti 2 bagni.
Gli ambienti beneficiano dell'esposizione a sud e dei tre lati liberi, caratteristiche che favoriscono una buona luminosità naturale e valorizzano la vista panoramica. Le finiture comprendono pavimenti in laminato nelle zone giorno, notte e cucina, mentre i bagni sono rivestiti in gres porcellanato. Un camino con canna fumaria aggiunge calore e carattere alla zona giorno.
Dal punto di vista tecnico, l'edificio è dotato di riscaldamento centralizzato con pompa di calore aria-acqua e produzione centralizzata di acqua calda. Il raffrescamento con fan coil contribuisce al comfort durante la stagione estiva. I serramenti in PVC con doppi vetri, l'aria condizionata, l'armadio a muro, l'impianto satellitare e la lavanderia completano la dotazione.
- Prezzo: CHF 750'000
- Unità abitative: 2
- Superficie abitabile netta: 112,4 m²
- Particella: 52 m²
- Posti auto indicati: 2
- Posizione: Sonvico, quartiere collinare di Lugano
Sonvico offre un contesto tranquillo a contatto con la natura, con collegamenti verso Lugano e Tesserete, servizi scolastici di base nel quartiere e numerosi sentieri nella Val Colla. Una proprietà luminosa e versatile, con vista monti e buone dotazioni tecniche, in una posizione apprezzata per qualità dell'abitare e tranquillità.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Mirko Bernasconi
Contatto
Mirko Bernasconi
- N. Inserzione
- 4003379690
- Rif. oggetto
- 46968ST601.6a7c7eea14df841ba0d564d0












