Locali
5.5
Spazio abitativo
160 m2
Prezzo di vendita
CHF 880'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Mansarda nuova - accesso privato con ascensore!"
Indirizzo
Route de Saint-Aubin 64, 1564 DomdidierTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Domdidier
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.DennerScuola
9 min.CO de DomdidierFarmacia
6 min.Amavita DomdidierTrasporti pubblici
3 min.Domdidier Gare
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 880'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 160 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Situato sulla Route de Saint-Aubin a Domdidier, questo nuovo attico occupa l'ultimo piano di una PPE esclusiva composta da soli 5 appartamenti, offrendo un ambiente di vita privilegiato che combina tranquillità, luminosità e comfort moderno. Beneficiando di un accesso privato con ascensore, l'appartamento si articola intorno a un ampio soggiorno con cucina aperta, ideale per una vita quotidiana conviviale. Le grandi aperture offrono una luminosità naturale generosa e mettono in evidenza i volumi dello spazio di vita. La loggia, un vero e proprio prolungamento dello spazio interno, invita a godere appieno delle serate e dei magnifici tramonti in un ambiente calmo e piacevole. La parte notte comprende tre camere da letto, due bagni e un locale di servizio con lavanderia privata, offrendo funzionalità e comfort nella vita quotidiana. Due posti auto esterni sono disponibili a un costo aggiuntivo di 20'000.- CHF per posto. I vantaggi
- Attico nuovo - 160 m²
- Ultimo piano con accesso privato con ascensore
- Loggia soleggiata
- Cucina aperta su un ampio soggiorno
- 3 camere da letto
- 2 bagni
- Locale di servizio con lavanderia privata
- Cantina
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Carmen Batan
Inserzionista
HUBIMMO Partenariat Immobilier Sàrl
Route du Château 23
1566Saint-Aubin
Contatto
- N. Inserzione
- 4003365684
- Rif. oggetto
- WKR2-D4VY-868













