"Nuova Promozione di 3 Ville con Vista Eccezionale - Da CHF 1'800'000.-"
Indirizzo
., 1091 Bourg-en-LavauxPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'800'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa a terrazza
- Superficie:
- 122 m2
- Superficie terreno:
- 453 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Esclusività - Pre-vendita:
Scopri "Chauderon 47", la nuova promozione di Swissroc a Grandvaux.
Una nuova promozione di 3 ville a terrazza con 4,5 locali e una vista eccezionale e panoramica sul lago e le montagne.
Ogni alloggio è stato progettato per massimizzare la luce naturale, offrire spazi generosi e mettere in evidenza le estensioni esterne (terrazze e giardini privati) che permettono di godere di un ambiente di vita privilegiato nella magnifica regione di Lavaux.
Al crocevia del comfort contemporaneo e dell'eleganza senza tempo, Chauderon 47 di Swissroc combina così la dolcezza della vita e la vicinanza immediata alle comodità, alle scuole e ai trasporti.
Con questo progetto, Swissroc persegue la sua ambizione: progettare spazi di vita sostenibili che rispondono alle aspettative contemporanee e sono integrati con cura nel loro ambiente.
Consegna prevista fine 2028.
Non esitare a contattarmi al +41 78 204 75 12 o barret@romandie-gestionimmo.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Jori Barret
Inserzionista
Contatto
Jori Barret
- N. Inserzione
- 4003297420
- Rif. oggetto
- RGI-1232-002






