• Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (1)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (2)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (3)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (4)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (5)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (6)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (7)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (8)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (9)
  • Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE) (10)
1 / 10
Locali
8
Spazio abitativo
240 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'460'000.–

"Villa di 8 locali in viager occupato senza affitto – piscina e giardino – Vernier (GE)"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1214 Vernier

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'460'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
8
Qtà bagni:
3
Superficie:
240 m2
Superficie terreno:
997 m2
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
1971

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Piscina

Documento (0)

Descrizione

Un'opportunità patrimoniale rara alle porte di Ginevra. Nascosta in un quartiere residenziale di Vernier, questa villa individuale di 240 m² abitabili (8 locali) si apre sulla campagna e combina comfort familiare e logica di investimento, nel contesto di un viager occupato senza affitto.

Costruita nel 1971 e beneficiando di recenti ristrutturazioni (2026), la proprietà sviluppa i suoi volumi su due livelli. Al piano terra: un ampio soggiorno con camino e accesso diretto al balcone, una luminosa sala da pranzo che si apre sull'esterno, cinque camere da letto, tra cui una suite genitoriale con bagno privato, nonché un bagno e un toilette separato per gli ospiti. Una nuova cucina chiusa è attualmente in costruzione (consegna prevista per settembre 2026) e uno dei bagni è stato rifatto ad aprile 2026.

Il seminterrato finito completa armoniosamente l'insieme con due camere da letto aggiuntive, un bagno, una lavanderia completamente attrezzata, un carnotzet tradizionale e due spazi di stoccaggio accessibili dall'interno e dall'esterno.

Un esterno pensato per il piacere. Il terreno di 997 m², completamente recintato e paesaggistico, accoglie una piscina sicura (4,25 × 8,50 m), una terrazza coperta di 28 m² e uno stagno decorativo, il tutto godendo di una bella esposizione e di una vista libera sulla campagna. Per il parcheggio, un garage doppio e due spazi all'aperto completano i servizi.

Condizioni di vendita:

Viager occupato senza affitto.

Acquirente: uomo di 71 anni

Bouquet unico di CHF 1'460'000.–

Senza affitto mensile

Valore venale stimato a CHF 2'750'000.–

Una formula che consente di costituire un patrimonio immobiliare di qualità, senza gestione locativa né pagamenti ricorrenti.

Wivia vi invita a scoprire questa proprietà eccezionale. Contattateci oggi per organizzare una visita.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Wivia Sàrl
Wivia Sàrl
Avenue de la Gare 24
1870Monthey
N. Inserzione
4003296848
Rif. oggetto
av.maison.wn5l3.00j3r

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi