• Moderno monolocale a Breganzona (1)
  • Moderno monolocale a Breganzona (2)
  • Moderno monolocale a Breganzona (3)
1 / 3
Locali
1.5
Prezzo di vendita
CHF 346'500.–
Notificare il calo di prezzo

"Moderno monolocale a Breganzona"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Via lucino, 6932 Breganzona

Tempo di percorrenza

  • 20 min.Stazione: Sorengo

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.O Portugues
  • Farmacia

    7 min.Farmacia della Posta
  • Scuola

    7 min.Scuola media di Breganzona
  • Trasporti pubblici

    5 min.Camara Medi

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 346'500.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1.5
Qtà bagni:
1
Piano:
2
Superficie utile:
33 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

Moderno monolocale a Breganzona, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, a breve distanza dai principali assi stradali, dalla stazione ferroviaria e dai servizi del quartiere.

Situato al secondo piano, l’immobile di 1.5 locali si compone di: atrio d’ingresso, ambiente unico con cucina a vista e bagno. Lo spazio si estende ulteriormente grazie ad un terrazzo con vista aperta.

L’edificio è attualmente oggetto di una ristrutturazione integrale con consegna entro il 2026. Il risultato sarà un immobile pensato per offrire comfort, efficienza energetica e rispondere alle esigenze abitative attuali. 

Gli interni presentano finiture di alta qualità: pavimenti in parquet in tutti gli ambienti, serramenti in PVC con triplo vetro, cucina dotata di elettrodomestici di qualità e un sistema domotico per la gestione integrata di illuminazione, oscuranti e climatizzazione. 

Il riscaldamento è garantito da un impianto a serpentine a pavimento alimentato da termopompa, che provvede anche al raffrescamento estivo, supportato da un sistema di deumidificazione.

1 cantina, organizzata anche come locale lavanderia, è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto esterno scoperto al prezzo di CHF 45'000.

La posizione è particolarmente comoda: oltre ai servizi del quartiere, il centro di Lugano, la stazione ferroviaria e gli accessi autostradali sono facilmente raggiungibili, così come aree verdi, impianti sportivi e le principali linee dei mezzi pubblici.

MISURE

Appartamento: 30.00 mq

Terrazza: 7.21 mq

Cantina/Lavanderia: 4.33 mq

Superficie commerciale: 33.46 mq

Rif.: V-OL-BRE-LUC-PPP6

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
Via Carlo Pasta 5
6850Mendrisio
N. Inserzione
4003292799
Rif. oggetto
V-OL-BRE-LUC-PPP6.qiqvo.023wr
HOUSE & TRADE SA
Inserzionista
HOUSE & TRADE SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi