• Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (1)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (2)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (3)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (4)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (5)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (6)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (7)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (8)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (9)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (10)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (11)
  • Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile (12)
1 / 12
Locali
13.5
Spazio abitativo
389 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'750'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Investimento in affitto o casa per famiglie con potenziale di sviluppo e riserva di terreno edificabile"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Ringstrasse 4, 5025 Asp

Tempo di percorrenza

  • 57 min.Stazione: Bergwerkbahn Museum

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    15 min.Primarschule Densbüren
  • Trasporti pubblici

    8 min.Asp Abzweigung

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'750'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa plurifamiliare
Locali:
13.5
No. abitazioni:
3
Qtà bagni:
3
Numero di piani:
4
Superficie:
389 m2
Superficie terreno:
1382 m2
Cubatura:
2494 m3
Altezza dei locali:
2.4 m
Anno di costruzione:
1923

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • TV via cavo

  • Caminetto

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Investimento in affitto con riserva di terreno edificabile – Casa multifamiliare completamente affittata con potenziale di sviluppo

Occasione di investimento rara nel cantone di Argovia.

Nel comune idilliaco e soleggiato di Asp (AG), troverete un investimento eccezionale che combina i redditi da affitto in corso con un potenziale di sviluppo attraente.

La casa multifamiliare completamente affittata genera già redditi netti da affitto stabili di circa CHF 70'800 all'anno. Grazie agli aggiustamenti dei canoni di locazione orientati verso il mercato, la proprietà offre anche un potenziale di reddito supplementare con un rendimento netto realistico di oltre il 4,0%.

Ma non è tutto:

La proprietà dispone di una riserva di terreno edificabile preziosa, che apre possibilità supplementari di aumento del valore.

I vostri punti di forza in un colpo d'occhio

✔ Casa multifamiliare completamente affittata con tre unità residenziali

✔ Redditi netti da affitto annuali di circa CHF 70'800,00

✔ Potenziale di rendimento di oltre 4,0%

✔ Terreno spazioso con 1'382 m²

✔ Costruzione solida e stato generale ben mantenuto

✔ Riserva di terreno edificabile supplementare con potenziale di sviluppo

✔ Posizione residenziale attraente e tranquilla

✔ Investimento a lungo termine interessante con flusso di cassa stabile

Offerta residenziale

Appartamento 4,5 locali circa 95 m²

Appartamento-mansarda 5,5 locali circa 125 m²

Appartamento-mansarda 3,5 locali circa 164 m²

Tutti gli appartamenti sono in buone condizioni e sono affittati a lungo termine.

Riserva di terreno edificabile – Più di un semplice investimento in affitto

Un punto di forza particolare di questa proprietà è la riserva di terreno edificabile esistente.

Uno studio di fattibilità conferma la possibilità di separare circa 450 m² di terreno e di realizzare una casa unifamiliare moderna con circa 140 m² di spazio abitabile in questo luogo.

Ciò apre prospettive diverse per voi:

• Sviluppo di un progetto di costruzione nuovo supplementare

• Vendita della parcelle nuovamente formata

• Aumento di valore a lungo termine dell'investimento globale

• Ottimizzazione del vostro rendimento dei fondi propri

Un valore aggiunto che è raramente trovato negli investimenti in affitto classici.

Posizione attraente

Asp (AG) convince con la sua posizione residenziale tranquilla e soleggiata nonché con la sua eccellente accessibilità della regione di Aarau.

La alta qualità della vita, l'ambiente rurale e le buone connessioni di trasporto assicurano una domanda stabile e duratura di alloggi e rendono la posizione particolarmente attraente – sia per gli inquilini che per gli investitori.

Conclusione

Se sia come investimento in affitto a lungo termine, investimento di capitale duraturo o come progetto con un potenziale di sviluppo supplementare – questa proprietà combina redditi da affitto stabili, una riserva di terreno edificabile attraente e ottime prospettive future.

Un'occasione rara per gli investitori che desiderano combinare un flusso di cassa in corso con un potenziale di aumento di valore supplementare.

Saremmo lieti di fornirvi la documentazione di vendita completa e ci auguriamo il vostro contatto.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Ihre CMH immo GmbH
Ihre CMH immo GmbH
Delphinweg 13A
5616Meisterschwanden

Contatto

Michael Hofstetter

N. Inserzione
4003288674
Rif. oggetto
pvr8b.kerp3
Ihre CMH immo GmbH
Inserzionista
Ihre CMH immo GmbH

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi