• FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (1)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (2)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (3)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (4)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (5)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (6)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (7)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (8)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (9)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (10)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (11)
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA (12)
1 / 12
Locali
4.5
Spazio abitativo
143 m2
Prezzo di vendita
CHF 860'000.–
Notificare il calo di prezzo

"FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 860'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
No. abitazioni:
24
Numero di piani:
6
Superficie:
143 m2
Superficie utile:
143 m2
Superficie terreno:
143 m2

Caratteristiche

  • TV via cavo

  • Rampa di accesso per autocarro

Documento (1)

Descrizione

In posizione soleggiata e comoda a tutti i servizi, al piano rialzato di una palazzina signorile edificata nel 2012, immersa nel verde e circondata da meravigliosi vigneti, splendido appartamento di 4.5 locali che conquista per ampiezza, luminosità e qualità delle finiture: l’immobile si distingue per gli spazi generosi ben distribuiti e ogni stanza ha accesso diretto alla grande terrazza coperta e al giardino privato, ideale sia per una famiglia, che come residenza secondaria.

La disposizione interna è studiata con grande attenzione alla funzionalità: ingresso su comodo disimpegno perfetto per realizzare un guardaroba, ampio soggiorno impreziosito da grandi vetrate, che garantiscono luce naturale durante tutto l’arco della giornata, cucina open sapce moderna e completamente accessoriata con penisola, pratico locale lavanderia e 3 camere di dimensioni molto generose, di cui la padronale completa di cabina armadio e bagno finestrato en-suite con doccia e le altre due servite da un bagno finestrato con vasca.

Di pertinenza dell’appartamento c’è un locale seminterrato di 45mq, isolato e finestrato, non riscaldato, con ingresso indipendente, che attualmente è locato da tempo, a garanzia di un’interessante rendita costante.

Completano la proprietà una comoda cantina e due posti auto in autorimessa, al prezzo di 20’000chf ciascuno, da aggiungere al prezzo di vendita.

Il sistema di riscaldamento è alimentato da una moderna termopompa con distribuzione tramite serpentine a pavimento; per i mesi più caldi è stato installato la scorsa estate un efficiente split per l’aria condizionata, programmabile da remoto.

Si tratta di un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un oggetto in ottime condizioni, in posizione strategica a pochi passi da tutte le comodità, a maggior ragione data l’interessante redditività generata dal locale accessorio, che permette di ammortizzare in modo significativo i costi ipotecari.


Prezzo complessivo: 900’0000chf


I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Immo Global Swiss SA
Immo Global Swiss SA
Via Pian Scairolo 11
6915Pambio-Noranco
N. Inserzione
4003269463
Rif. oggetto
FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA.YK-19041
Immo Global Swiss SA
Inserzionista
Immo Global Swiss SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi