• Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (1)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (2)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (3)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (4)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (5)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (6)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (7)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (8)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (9)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (10)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (11)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (12)
  • Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4% (13)
1 / 13
Locali
15
Spazio abitativo
302 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'050'000.–

"Casa multifamiliare completamente affittata con 4 appartamenti, rendita lorda del 5,4%"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Am Wald 29, 4924 Obersteckholz

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 44 min.Stazione: Lotzwil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    3 min.Am Wald

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'050'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa plurifamiliare
Locali:
15
Numero di piani:
3
Superficie:
302 m2
Superficie terreno:
1640 m2
Rendimento lordo:
5.4 %
Ultimo rinnovo:
2024
Anno di costruzione:
1849

Caratteristiche

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Questa casa multifamiliare ben curata a Obersteckholz, parte della città di Langenthal dal 2021, rappresenta una proprietà locativa attraente in una posizione ben collegata alla periferia della regione di Oberaargau. Come suggerisce già il nome della strada "Am Wald", la proprietà si trova direttamente sul margine della foresta e combina così il fascino di un ambiente naturale e verde con la vicinanza al centro regionale di Langenthal, che può essere facilmente raggiunto in pochi minuti in auto.

La casa comprende quattro appartamenti completamente affittati con una struttura equilibrata: Al piano terra, un appartamento di 4,5 locali di 83,6 m², al 1° piano un appartamento di 3,5 locali di 77,53 m², al 2° piano destro un appartamento di 4,5 locali di 79,55 m², e al 2° piano sinistro un appartamento di 2,5 locali di 61,5 m². I redditi locativi netti al lordo dei costi accessori del proprietario ammontano a 51 945 CHF all'anno.

Sul terreno spazioso di 1 640 m², è stato creato anche un nuovo edificio per garage doppio; due posti auto supplementari sono disponibili nella casa principale. La proprietà è riscaldata con una pompa di calore geotermica moderna. Un plus speciale è la fonte propria e molto produttiva con un debito considerevole di 90 l/min o 2 160 l/24h. La zona esterna estesa offre un giardino per orti, un spazio di seduta per giardino, un ampio prato e un recinto per animali, un'offerta rara in questa categoria di dimensioni.

Punti salienti speciali in un colpo d'occhio: rendita lorda elevata del 5,4 %, affitto completo, grande giardino e edificio costantemente ben curato.

La casa multifamiliare è stata costantemente curata e modernizzata. I seguenti lavori sono stati eseguiti:

·       1987: Ampliamento di entrambi gli appartamenti mansardati

·       2005: Balcone

·       2009: Nuovo garage

·       2010: Facciata

·       2019: Nuove finestre per gli appartamenti del piano terra e del 1° piano

·       2019: Nuove persiane in alluminio per il piano terra e il 1° piano

·       2019: Nuovo bagno nell'appartamento mansardato destro

·       2019: Nuova cucina nell'appartamento mansardato destro

·       2019: Spazio di seduta esterno

·       2019: Porta d'ingresso

·       2019: Nuova pompa di calore geotermica

·       2024: Tutti i lucernari sostituiti

Gli apparecchi elettrici negli appartamenti sono stati costantemente sostituiti. Una lista dettagliata degli investimenti con gli importi corrispondenti sarà fornita su richiesta.

La posizione a Obersteckholz combina i vantaggi della vita rurale con la vicinanza immediata alla città di Langenthal. Direttamente nel quartiere si trova il centro scolastico Steckholz, che consente ai bambini più piccoli di avere una giornata scolastica familiare in un ambiente accogliente. L'infrastruttura completa con negozi, stazione ferroviaria, scuole secondarie, servizi e tutte le offerte di bisogni quotidiani è disponibile a Langenthal in pochi minuti. Via l'accesso autostradale vicino, è possibile raggiungere rapidamente gli assi nella direzione di Berna, Olten e Zurigo.

Questa casa multifamiliare è ideale per un investitore che cerca un investimento sicuro con una proprietà in buone condizioni e rendimenti elevati.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

DreihochDrei Immobilien AG
DreihochDrei Immobilien AG
Schulweg 10
3013Bern
N. Inserzione
4003254256
Rif. oggetto
6a886b44-6bc6-11f1-871a-069ae14c7a06

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi