"Alle porte del Lavaux — Attico 5.5 locali affacciato sul Lago di Ginevra"
Indirizzo
1092 Belmont-sur-LausannePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'590'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 129 m2
- Superficie utile:
- 135 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2015
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Situato all'ultimo piano di una piccola PPE di 7 unità, questo attico di 129 m² abitabili combina il fascino di una struttura in legno a vista con finiture curate. Pavimenti in mattonelle nell'area di vita, parquet in rovere nelle camere, cucina aperta con isola in granito e elettrodomestici integrati — ogni dettaglio testimonia la cura apportata nella scelta dei materiali.
Dal balcone di 11 m², la vista si estende sui tetti del vecchio Belmont, il Lago di Ginevra e le Alpi savoiarde — un panorama calmo e sgombro, senza vis-à-vis.
Costruzione 2015 · 135 m² di superficie ponderata · Cantina privata · 2 posti auto interni (CHF 80'000.– in più) · Quartiere residenziale tranquillo, a 10 minuti da Losanna.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Vincent Bourrelly
- N. Inserzione
- 4003223690
- Rif. oggetto
- 2nmwz.2pdtt






