"Autentico corpo di fattoria con vista panoramica sul lago e il Monte Bianco"
Indirizzo
1278 La RippePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'990'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 6
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 222 m2
- Superficie terreno:
- 230 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 1906
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Incantevole corpo di fattoria di villaggio con vista mozzafiato sul lago e il Monte Bianco
Situata nel pittoresco villaggio di La Rippe, ai piedi del Giura e a soli 10 minuti da Nyon e 20 minuti dall'aeroporto di Ginevra, questa magnifica proprietà combina il fascino del vecchio con un ambiente di vita eccezionale.
Questo corpo di fattoria di villaggio adiacente, costruito nel 1906 e integrato in una piccola PPE con soli due proprietari, offre una superficie abitabile di 186 m². Beneficiando di un'esposizione a sud-est, la casa gode di una luminosità generosa durante tutto il giorno, nonché di una vista spettacolare, completamente libera e senza vis-à-vis, sul Lago di Ginevra e il Monte Bianco.
La proprietà consiste in:
• 4 ampie stanze
• 2 bagni
• Belli, caldi e autentici spazi di vita
• Riscaldamento a olio
Esternamente, un bel giardino di 230 m² invita al relax e ai momenti di convivialità. È dotato di due terrazze con finiture di alta qualità:
• Una terrazza in larice di 15 m²
• Una grande terrazza in travertino di 50 m²
Questa rara proprietà sedurrà gli amanti del fascino, della natura e delle viste eccezionali, rimanendo allo stesso tempo in prossimità immediata alle comodità e agli assi di comunicazione.
Da visitare senza attendere, colpo di cuore garantito!
Prezzo di vendita: CHF 1’990’000.–
Un'opportunità unica di vivere in un ambiente privilegiato tra lago e montagna
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Adrien Maestro
- N. Inserzione
- 4003204900
- Rif. oggetto
- acm1a.e95u2











