"Appartamento di 1,5 locali con vista e situato in una zona tranquilla"
Indirizzo
Via Sturetscha 13, 7513 SilvaplanaTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: St. Moritz
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
3 min.Surlej
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 595'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 1.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 27 m2
- Anno di costruzione:
- 1983
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Questo delizioso appartamento di 1,5 locali al 1° piano si trova in una residenza ben curata composta da sette case. Il piano aperto combina cucina, soggiorno, sala da pranzo e camera da letto in uno spazio abitativo armonioso e luminoso. Godetevi una bella vista a sud-ovest sul balcone spazioso e soleggiato. L'appartamento è nel suo stato originale e offre così l'opportunità ideale di rinnovarlo e personalizzarlo secondo le vostre idee e esigenze.
Un posto auto nel garage sotterraneo della casa, così come un locale cantina, sono inclusi nell'offerta.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Adriano Minder
- N. Inserzione
- 4003198791
- Rif. oggetto
- Margun.viv6i.agm63





