• Rodero (I) - Si vende casa con due appartamenti e laboratorio (1)
  • Rodero (I) - Si vende casa con due appartamenti e laboratorio (2)
  • Rodero (I) - Si vende casa con due appartamenti e laboratorio (3)
  • Rodero (I) - Si vende casa con due appartamenti e laboratorio (4)
  • Rodero (I) - Si vende casa con due appartamenti e laboratorio (5)
  • Rodero (I) - Si vende casa con due appartamenti e laboratorio (6)
  • 2 story house, beige walls, balcony, metal fence, green lawn, trees
  • Rodero (I) - Si vende casa con due appartamenti e laboratorio (8)
1 / 8
Locali
10
Spazio abitativo
900 m2
Prezzo di vendita
CHF 485'000.–

"Rodero (I) - Si vende casa con due appartamenti e laboratorio"

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 485'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa bifamiliare
Locali:
10
Qtà bagni:
2
Superficie:
900 m2
Superficie terreno:
1500 m2
Ultimo rinnovo:
2000

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

In posizione strategica e ben visibile, vendesi stabile con ampie potenzialità, situato a Rodero in Via Varese, direttamente affacciato su strada provinciale.

COMPOSIZIONE DELL’IMMOBILE: PIANO TERRA: - ingresso principale ampio e accogliente, prodotto anche come reception o zona d’attesa,  perfetto per un'attività artigianale con uffici annessi. - laboratorio di circa 580 m² totali - autorimessa di circa 60 m² PIANO PRIMO: Abitazione di circa 140m² con ampio soggiorno luminoso con camino, cucina abitabile separata e molto spaziosa, tre camere da letto, due bagni, due balconi e una zona terrazzo.  

PIANO MANSARDA: Ampio spazio al rustico, non ultimato, con possibilità di personalizzazione in base alle normative comunali.

PIANO INTERRATO: Locale tecnico accessibile sia dall’interno che dall’esterno

L’immobile si trova nel Comune di Rodero, un piccolo centro in provincia di Como, a pochi chilometri dal confine svizzero e in posizione strategica rispetto alle principali direttive di traffico verso la Svizzera, Como, Varese ed il sistema autostradale A9 Milano-Como-Chiasso.

Una zona tranquilla residenziale ma ben collegata e logisticamente favorevole per attività che necessitano di mobilità transfrontaliera o per chi cerca una soluzione abitativa con spazi annessi da destinare ad attività lavorativa, magazzino, deposito o altro.

Lo stabile è dotato anche di area esterna privata ideale per giardino, parcheggio, piazzale o area di manovra.

La proprietà è dotata di due accessi carrai indipendenti che garantiscono massima autonomia e flessibilità.

La configurazione dello stabile e degli accessi, consente frazionamenti, trasformazione d'uso, previa verifica urbanistica,  progetti di ristrutturazione e ampliamento, anche in abbinamento con l'edificio adiacente disponibile all'acquisto.

I dati e le indicazioni pubblicati nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativi e pertanto non vincolanti.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

La Prella Immobiliare Sagl
La Prella Immobiliare Sagl
Via Prella 28
6852Genestrerio
N. Inserzione
4003057932
Rif. oggetto
Mauro.ts7k7.cfh5n

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi