"Terreno per prime abitazioni nella zona Las Caglias, Flims Waldhaus"
Indirizzo
Via las Caglias 13, 7018 Flims WaldhausTempo di percorrenza
Nuovo- > 60 minStazione: Versam-Safien
Informazioni sui dintorni
Farmacia
10 min.Coop VitalitySupermercato
11 min.VolgTrasporti pubblici
3 min.Flims Waldhaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 660'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 598 m2
Caratteristiche
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Terreno edificabile
Documento (0)
Descrizione
Qui abbiamo qualcosa di raro da offrire.
La parcelle di terreno edificabile annunciata qui è situata nella zona residenziale B, direttamente adiacente al quartiere Olgiati a Flims Waldhaus e ha una superficie di 598m2. A causa della legge sulle seconde abitazioni, solo abitazioni principali possono essere costruite su di essa.
La parcelle è molto ben sviluppata e ha un potenziale di sviluppo diversificato. Lungo la parcelle di strada, esiste un diritto di costruire nelle vicinanze. La scuola è a solo circa 200 metri di distanza. Anche l'autobus da sci, che vi porta gratuitamente alle ferrovie di montagna, si ferma nelle immediate vicinanze della proprietà.
Se siete interessati, non esitate a contattarci.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Thomas Michael
- N. Inserzione
- 4003016103
- Rif. oggetto
- 1146f37f-22d0-11f1-89d7-069ae14c7a06





