• Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Lentigny (1)
  • Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Lentigny (2)
  • Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Lentigny (3)
  • Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Lentigny (4)
  • Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Lentigny (5)
  • Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Lentigny (6)
  • Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Lentigny (7)
1 / 7
Locali
2.5
Spazio abitativo
68 m2
Prezzo di vendita
CHF 467'000.–

"Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Lentigny"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Route de la Poste 29, 1745 Lentigny

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 20 min.Stazione: Chénens

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    3 min.Lentigny

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 467'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
2
Superficie:
68 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Scopri questa nuova promozione di soli 9 appartamenti idealemente situata tra Friburgo, Payerne, Bulle e Romont. Offre un ambiente di vita pacifico, restando perfettamente collegata alle principali arterie, questa residenza sedurrà tutte le persone in cerca di comfort e praticità.

Questo appartamento di 2.5 locali al 2° e ultimo piano dell'edificio offre charme naturale e distribuzione intelligente, progettata per offrire un comfort ottimale nella vita quotidiana.
Si compone di un piacevole spazio di vita che combina la cucina, la zona pranzo e il soggiorno in uno spazio conviviale e luminoso. Troverete anche una spaziosa camera da letto, un bagno funzionale, nonché un ampio corridoio dotato di armadi a muro per un facile stoccaggio.

Infine, una bella terrazza ideale completa questa proprietà e vi permetterà di godere appieno dei bei giorni in un ambiente pacifico.

Questi appartamenti combinano modernità, funzionalità e qualità della vita in un ambiente privilegiato. Un'opportunità rara da cogliere rapidamente.


Highlights:

-Caratteristiche sostenibili (pannelli fotovoltaici, isolamento termico ad alta prestazione, vetrata tripla, pompa di calore geotermica)
-Ventilazione a doppio flusso
-Valore energetico generale A
-Preinstallazione per collegamento lavatrice in ogni appartamento
-Finiture a scelta degli acquirenti (cucina, sanitari, pavimenti)


Descrizione dell'unità 9:

-Cucina/soggiorno/pranzo: 33,12 m²
-Camera da letto 14,33 m²
-Corridoio con armadi a muro: 10,18 m²
-Bagno con WC/doccia 5,73 m²
-Terrazza 10,17 m²

Superficie netta 63,36 m²
Superficie PPE 68,85 m²


1 cantina è inclusa nel prezzo
1 posto auto coperto per CHF 30'000.- in più.

Altre unità sono disponibili nella PPE, tra cui altre appartamenti di 2.5 locali, 3.5 locali e 4.5 locali.

Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Stéphanie Pharisa

Inserzionista

Gérances Giroud SA
Gérances Giroud SA
Rue du Centre 2
1752Villars-sur-Glâne
N. Inserzione
4002653284
Rif. oggetto
Fruitiers lot 9

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi