• modern apartment building with multiple balconies and underground garage
  • A two story house with a balcony, tiled pathway, chain link fence, and stairs leading to a staircase with handrails.
  • modern kitchen with white cabinetry, wooden countertop, sink, oven, fridge, tile flooring, sliding glass door
  • large windows, balcony, tiled floor, staircase
  • empty room with sliding glass doors, balcony with floor view, white walls and ceiling, floor covered with tiles
  • Terrace with balcony, gray floor, white railing, mountain view
  • View of houses in a valley with mountains in the background and a crane visible
  • Concrete balcony with glass railings and mountain view
  • terrace, bedrooms, living room, kitchen, dining room, bathrooms
  • living room, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, terrace
  • living room, bedroom, bathroom, kitchen, patio
  • Nuovo stabile di 5 unità abitative immerso nella natura (12)
  • open-concept layout, living room, dining area, 2 bedrooms, 2 bathrooms, stairs, terrace
  • 6 parking spots
1 / 14
Spazio abitativo
547 m2
Prezzo di vendita
CHF 3'000'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Nuovo stabile di 5 unità abitative immerso nella natura"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Via del Battistone 21, 6533 Lumino

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 21 min.Stazione: Castione-Arbedo

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    10 min.Denner
  • Scuola

    11 min.Scuola dell'infanzia
  • Trasporti pubblici

    5 min.Lumino

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'000'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa plurifamiliare
No. abitazioni:
5
Numero di piani:
4
Superficie:
547 m2
Superficie terreno:
2212 m2
Anno di costruzione:
2021

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Nuova costruzione

  • Piano rialzato

Documento (0)

Descrizione

Zona tranquilla e ben soleggiata, nelle vicinanze dei principali servizi: Centri commerciali, stazione ferroviaria e svincolo autostradale, a soli 6 km dal centro di Bellinzona.

L’edificio è stato realizzato con particolare attenzione rivolta all'ecologia ed al consumo energetico, si sviluppa su quattro livelli che ospitano un totale di solo cinque unità abitative.

Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria avvengono tramite termo-pompa, con distribuzione di calore mediante serpentine a bassa temperatura.

La presenza di collettori solari termici aiuta a ridurre in modo significativo le spese di produzione del calore.

Al piano semi-interrato si trova l’autorimessa, collegata ai piani con ascensore, con sei posti auto coperti, spazio per moto e bici, cantine e locali tecnici.

Ogni singolo appartamento è dotato della predisposizione per l’impianto di climatizzazione. Lo spazio esterno è valorizzato da simpatiche zone quali patio e terrazze.

La disposizione degli appartamenti nello stabile si suddivide come segue:

Al piano terra si trova un ampio appartamento di 4 ½ locali con grande terrazza, vasta cantina ed ingresso privato con terrazza-giardino.

Il primo piano si presenta con due unità abitative di 3 ½ locali: appartamento su un piano e appartamento su due piani (duplex con scala interna di collegamento).

Al secondo piano abbiamo due appartamenti di 3 ½ locali con balconi e con terrazzo.

L’appartamento all’ultimo piano gode di un ampio spazio mansardato.

Posti auto compresi nel prezzo con predisposizione per l’installazione delle colonne di ricarica per auto elettriche.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Orari ufficio

Inserzionista

L'Idea Immobiliare SA
L'Idea Immobiliare SA
Via Campagna 2E
6512Giubiasco
N. Inserzione
4002567901
Rif. oggetto
20717.oenpn.5wjj0
L'Idea Immobiliare SA
Inserzionista
L'Idea Immobiliare SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi