"Soleggiato, tranquillo e un panorama impareggiabile"
Indirizzo
7473 Alvaneu BadPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 646 m2
Documento (0)
Descrizione
SOLEGGIATO, TRANQUILLO E UN PANORAMA IMPAREGGIABILE
Vivere come in vacanza vicino al campo da golf
In una località tranquilla con vista sul panorama montano da sogno, questo terreno edificabile è situato sul bel plateau tra Alvaneu-Bad e Alvaneu-Dorf, su una pendice leggermente edificabile, proprio sopra il campo da golf di Alvaneu Bad. Le note destinazioni turistiche Davos, Lenzerheide possono essere raggiunte in circa 20 - 30 minuti in auto. Bergün sull'Albulapass può essere raggiunto in un breve tragitto. Questa località offre una varietà di attività di svago e sport in inverno e in estate. Molti sentieri di trekking aprono il mondo montano magnifico direttamente davanti alla porta di casa.
Sulla vostra futura terrazza soleggiata, trascorrerete molto tempo con le numerose ore di sole e vi rilasserete con la pace e la vista panoramica.
CONTATTATECI OGGI PER SAPERNE DI PIÙ SU QUESTO TERRENO EDIFICABILE UNICO.
646 m2
Zonazione: zona villaggio 2
NORME SULLA SECONDA CASA
La proprietà è soggetta alle norme sulla seconda casa. L'acquisto della proprietà è generalmente possibile senza condizioni. Per il rilascio di un permesso di costruire, la residenza principale del proprietario o l'affitto per fini di residenza principale è una condizione.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Walter Leydel
- N. Inserzione
- 4002565472
- Rif. oggetto
- e62142e0-b184-11ef-a039-069ae14c7a06



